CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

chiarimenti su alcune rom

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    583
    Smartphone
    Xperia Z3 Compact

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 32 volte in 30 Posts
    Predefinito

    chiarimenti su alcune rom

    sapete dirmi che differenza c'è tra queste rom: CyanogenMod Downloads

    e queste altre rom: CyanogenMod10 - freexperia - FreeXperia - Google Project Hosting

    sono sempre cyanogen ma non riesco a capire... è come se fossero 2 team differenti invece sono sempre cyanogen, cosa strana sul sito ufficiale di cyanogen per xperia ray le cm10 ancora non esistono (l'ultima è la nightly della cm9) invece su freexperiaproject ci sono entrambe, sia la cm9 che la cm10... e non riesco a capire perchè i file si chiamano così... ad esempio l'ultima release si chiama: FXP144-cm-10-20121026-UNOFFICIAL-urushi.zip
    perchè c'è scritto unofficial?? per caso sono beta??
    che differenza c'è tra le 2?? su xperia project ci sono versioni instabili e invece sul sito ufficiale ci sono le stabili??

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    583
    Smartphone
    Xperia Z3 Compact

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 32 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Allora??? È possibile che nessuno sa niente???


    Inviato dal mio Ray usando Androidiani App

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao non sono sicuro però mi butto credo che freeXperia sia un gruppo di Cyanogen che lavora esclusivamente sulle rom per gli xperia e quindi sia separato dalla mamma CM... la CM 10 da quanto ho letto su XDA è piuttosto stabile ma ha il problema della fotocamera che fa le foto ma non ti permette di vederne la schermata, ma pare che questo dipenda dalla sony e finchè non rilascia un aggiornamento c'è poco da fare solo attendere (così ho letto). Quindi si la CM10 per il ray non è ufficiale (quella di freeXperia per intenderci) e credo sia ancora la versione alfa

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    583
    Smartphone
    Xperia Z3 Compact

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 32 volte in 30 Posts
    Predefinito

    È uscita dal ramo alpha ... ora è m2 ma nonostante ciò quando la avvii per la prima volta dopo il set up iniziale trebuchet va in crash e non ti permette di fare nulla... e se lo riavvii fa la stessa cosa...
    Comunque uscirà mai una cm10 ufficiale per il Ray???


    Inviato dal mio Ray usando Androidiani App

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    In teoria si ... tutte le ROM necessitano di un tempo minimo di sviluppo per poi uscire con la versione stabile... la sto aspettando anche io...

    Inviato dal mio ST18i con Tapatalk 2

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Al momento quale ROM hai flashato? Avevo aperto una discussione ma non ho Avuto Risposte .... sarebbe bello aprire proprio un settore dedicato Al modding per il nostro ray come hanno fatto molti altri terminali

    Inviato dal mio ST18i con Tapatalk 2

  8. #7
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    583
    Smartphone
    Xperia Z3 Compact

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 32 volte in 30 Posts
    Predefinito

    io ora ho la cm10 fxp 145...
    funziona abbastanza bene, i giochi vanno meglio di quella di prima (la 143 perchè la 144 si piantava all'avvio)
    la fotocamera ancora non ha la preview ma cosa strana se scatto una foto con camera fun pro (editor di foto) la schermata di preview c'è... i mpx delle foto massimo si possono settare a 5 però devo dire che le foto escono lo stesso bene, ancora i lag ci sono, soprattutto se installi qualche applicazione nella sd...
    lagga anche un pò con connessione dati attiva, se disattivi la connessione dati va un pochino più veloce...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy