CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Xperia Ray nuovo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    90

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Xperia Ray nuovo

    Avrei bisogno di un'informazione: ho letto tutti i thread ma non sono riuscito a trovare una risposta. Mia sorella ha appena acquistato un xperia ray rosa. Volevo sapere (se qualcuno si ricorda) se appena aperta la confezione ed estratto lo smartphone, dentro il cell era già presente una microsd da 4 gb, se la batteria a qualcuno risultava carica al 10 per cento (di solito dovrebbe essere al 40) e se nella galleria fotografica, oltre alle 12 immagini e al video, era presente anche 1 foto scattata con la fotocamera. Lo smartphone non era da esposizione, ma nuovo. Scusate le tante domande.

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    47
    Smartphone
    Xperia Ray, S plus, Nexus 5

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quando ho comprato il telefono la batteria era circa al 50 per cento, c'era la scheda sd da 2 gb e nella galleria non era presente nessuna foto o video oltre a quelle di base

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Vicino a Milano
    Messaggi
    49
    Smartphone
    Galaxy Tab 7 (GT-P1000)

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ciao,
    l'ho comprato stamattina al Trony di San Giuliano Milanese per sotituire il telefono di mia moglie.
    Anche io ho trovato all'interno già inserita una scheda SD da 4Gb e alcune foto fatte all'interno del centro commerciale più e un MMS in draft...poca roba cmq che ho cancellato subito. la Batteria era al 90%. Sicuramente o l'hanno tenuto in esposizione oppure lo hanno fatto provare.
    L'ho pagato 161€, è in garanzia per 2 anni e quindi non mi lamento.

  5. #4
    Baby Droid L'avatar di AlessiaVu


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    8
    Smartphone
    Sono Ericsson Xperia Ray

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quando l'ho acquistato io a maggio scorso c'era la micro sd da 4 giga ed essendo l'ultimo, quindi quello esposto, c'era una sola foto oltre quelle standard già presenti...comunque prima di utilizzarlo l'ho resettato e portato come se fosse appena uscito da fabbrica...

    Inviato dal mio Xperia Ray con Tapatalk 2

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    90

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Vi ringrazio tutti per le risposte. Quello acquistato da mia sorella era chiuso nella scatola, non esposto eppure aveva solo una foto fatta con la fotocamera: niente di problematico comunque, era solo per verificare. Grazie ancora a tutti...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy