CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Xperia Ray rete.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Xperia Ray rete.

    Buongiorno a tutti.. mi è stato appena regalato un xperia ray.. ci ho smanettato un pò su.. per ora che sono a casa l'ho connesso tramite il wifi del mio modem alice.. e non ci sono problemi.. volevo porvi alcune domande.. ad esempio se io uscissi senza aver un abbonamento per internet.. e senza essere collegato al wifi.. come funziona? nel senso.. ci sono molte applicazioni che si collegano a internet, come le notifiche di fb, whatsupp, viber.. ecc.. la mia paura è quella che se non ho un abbonamento.. mi si collega su internet sfruttando il mio credito.. spero non sia così aspetto risposte!

    L'ultima domanda è quella riguardante la chiusura delle applicazioni.. è un dubbio come si sorge.. come si chiudono le applicazioni aperte nel senso io ho provato a tenere premuto il tasto centrale "home" e mi dice "rimuovi dall'elenco" credo che cosi si chiudono?? grazie in anticipo per le risposte

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    allora in generale si ci sono molte applicazioni che si connettono ad internet, ma se non hai il wifi attivo e non hai attiva la connessione dati (per attivarla o disattivarla basta andare in impostazioni) allora il tuo cellulare semplicemente non può collegarsi alla rete e quindi non spendi niente, altrimenti se non hai un piano tairffario che comprende internet e mantieni attiva la rete 3G allora questa succhia dal tuo credito.
    Per la chiusura delle applicazioni o vai su impostazioni - apllicazioni e le chiudi da li, oppure piu comodoamente tieni premuto il tasto home e trascini lateralmente le app che vedi aperte e queste si chiudono. Spero di averti aiutato!

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cuzzo91 Visualizza il messaggio
    allora in generale si ci sono molte applicazioni che si connettono ad internet, ma se non hai il wifi attivo e non hai attiva la connessione dati (per attivarla o disattivarla basta andare in impostazioni) allora il tuo cellulare semplicemente non può collegarsi alla rete e quindi non spendi niente, altrimenti se non hai un piano tairffario che comprende internet e mantieni attiva la rete 3G allora questa succhia dal tuo credito.
    Per la chiusura delle applicazioni o vai su impostazioni - apllicazioni e le chiudi da li, oppure piu comodoamente tieni premuto il tasto home e trascini lateralmente le app che vedi aperte e queste si chiudono. Spero di averti aiutato!

    Grazie mille!!! quindi se disattivo la connessione dati, non ci sono problemi giusto? puoi dirmi precisamente dove si trova connessione dati? perchè io vado su impostazioni e non lo trovo.. grazie..
    comunque ne approfitto a farti qualche altra domandina
    se io volessi mettere dei giochi.. non quelli che ci sono nel play store.. ma magari altri che ho sul pc.. con l'emulatore.. per vedere se fanno.. come faccio? ho scaricato sony dominion ma noto che posso solo trasferire le immagini/musica/video.. grazie in anticipo!!
    Ultima modifica di scappa; 14-02-13 alle 11:03

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy