CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

Consiglio custom roms

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

    Consiglio custom roms

    Salve a tutti,io adesso ho un ray con la GB 2.3.4 con diritti root,tempo fa avevo provato la stock di ICS,ma non mi piaceva data la maggiore lentezza. Vorrei chiedervi quale tra la Xperia Ultimate HD™ ROM ICS e la cyanogen 9.1 giri meglio sul nostro terminale. Vorrei sapere anche se per installare la CWM bisogna avere prima ICS 4.0.4 oppure è possibile installarla anche con la 2.3. Ho provato tramite rom-manager e recoverx tool ,ma non riesco ad installarla.

    Inoltre vorrei sapere se esiste un app per poter fare il backup dei progressi nei giochi,io di solito uso la versione free di titanium,ma vorrei sapere se facendo il backup con titanium salva anche i progressi dei giochi.
    Un ultima cosa ma è vero che se dovessi installare la cyanogen 9.1 poi non posso fare il ripristino delle app con titanium??

    grazie a chi risponderà!!

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di Kentuchy


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    611
    Smartphone
    Samsung A30S

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 134 volte in 123 Posts
    Predefinito

    Oramai avrà risolto...ma per chi si imbattesse in questo thread dico che sul mio ray ho provato la cyanogenmod stable e la ice...tutte e 2 avevano dei bug (wifi che non andava o bluetooth) e nonostante cambiavo il kernel i problemi non si risolvevano.
    Io ho installato la Ultimate Hd 4.0 e devo dire che non gli ho trovato bug a parte l'applicazione film che dava errore, ma lo da anche su telefoni nuovi...
    La luminosità automatica è più reattiva, c'è l applicazione walkman e la fotocamera è cybershot e va una meraviglia!
    Lavorando con il kernel nativo di ICS funziona tutto.
    Si può installare sia con bootloader sbloccato che bloccato, i requisiti minimi sono ROOT e CWM installata.
    Per scaricarla andate qui.

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kentuchy Visualizza il messaggio
    Oramai avrà risolto...ma per chi si imbattesse in questo thread dico che sul mio ray ho provato la cyanogenmod stable e la ice...tutte e 2 avevano dei bug (wifi che non andava o bluetooth) e nonostante cambiavo il kernel i problemi non si risolvevano.
    Io ho installato la Ultimate Hd 4.0 e devo dire che non gli ho trovato bug a parte l'applicazione film che dava errore, ma lo da anche su telefoni nuovi...
    La luminosità automatica è più reattiva, c'è l applicazione walkman e la fotocamera è cybershot e va una meraviglia!
    Lavorando con il kernel nativo di ICS funziona tutto.
    Si può installare sia con bootloader sbloccato che bloccato, i requisiti minimi sono ROOT e CWM installata.
    Per scaricarla andate qui.
    ciao kentuchy.Si alla fine ho installato la ultimate hd 3.0.2 con bootloader bloccato e mi è piaciuta molto.Adesso sono passato ad arc s ed ho installato la stessa,e devo dire che settando la cpu non è malaccia.Stesso bug per i film e leggermente lento nell'aprire le foto dall'album.Ho provato ad installare la ultimate 4.0,ma sinceramente non so se è stata installata correttamente,ma l'ho subito tolta perchè ho notato che mancava il menù a tendina con tutti i widget...secondo me indispensabile!!

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di Kentuchy


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    611
    Smartphone
    Samsung A30S

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 134 volte in 123 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rapso Visualizza il messaggio
    ciao kentuchy.Si alla fine ho installato la ultimate hd 3.0.2 con bootloader bloccato e mi è piaciuta molto.Adesso sono passato ad arc s ed ho installato la stessa,e devo dire che settando la cpu non è malaccia.Stesso bug per i film e leggermente lento nell'aprire le foto dall'album.Ho provato ad installare la ultimate 4.0,ma sinceramente non so se è stata installata correttamente,ma l'ho subito tolta perchè ho notato che mancava il menù a tendina con tutti i widget...secondo me indispensabile!!
    Ciao!
    La 4.0 l'ho installata io sul mio ray e il pannello che viene giù nel menù a tendina c'è, basta tappare su control panel.
    Il bug dell'applicazione video l'ho risolto installando un'apk 3d gallery, ed ho tolto sia l'applicazione foto che video:
    Una impiegava troppe risorse, l'altra non andava!
    Il settaggio della cpu l'ho lasciato fare perché la trovo abbastanza veloce così come è.
    Io non faccio uso di giochi e altro....

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kentuchy Visualizza il messaggio
    Ciao!
    La 4.0 l'ho installata io sul mio ray e il pannello che viene giù nel menù a tendina c'è, basta tappare su control panel.
    Il bug dell'applicazione video l'ho risolto installando un'apk 3d gallery, ed ho tolto sia l'applicazione foto che video:
    Una impiegava troppe risorse, l'altra non andava!
    Il settaggio della cpu l'ho lasciato fare perché la trovo abbastanza veloce così come è.
    Io non faccio uso di giochi e altro....
    ah allora la devo riinstallare,ma tu che hai provato entrambe la 4.0 è migliore della 3.0.2?
    Ma questo 3d gallery gira anche sulla 3.0.2?perchè anche a me sarebbe utilissimo cambiare l app di default per gli album è di una lentezza imbarazzante :o

  7. #6
    Senior Droid L'avatar di Kentuchy


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    611
    Smartphone
    Samsung A30S

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 134 volte in 123 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rapso Visualizza il messaggio
    ah allora la devo riinstallare,ma tu che hai provato entrambe la 4.0 è migliore della 3.0.2?
    Ma questo 3d gallery gira anche sulla 3.0.2?perchè anche a me sarebbe utilissimo cambiare l app di default per gli album è di una lentezza imbarazzante :o
    La 3.0.2 non l'ho provata...ho pensato che era meglio la 4.0.
    La 3d gallery non è lenta...anzi si apre prima dell'applicazione album, però te la devi scaricare l'apk cercandola su internet perché non è preinstallata!

  8. #7
    Senior Droid L'avatar di Kentuchy


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    611
    Smartphone
    Samsung A30S

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 134 volte in 123 Posts
    Predefinito

    Mi devi perdonare...io ho la 3.0.2
    La 4.0 non l'ho provata perché mi trovo bene con questa eppoi perché ho visto che tutte queste differenze non ci sono.
    Perdonami ma avevo fatti confusione...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy