CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: massimo2967 con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Domande riguardo cyanogenmod

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Tra LC e CO
    Messaggi
    47
    Smartphone
    Samsung Galaxy S5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Domande riguardo cyanogenmod

    Salve a tutti, premesso che sono un noob riguardo al mondo cyanogen e le mie domande saranno di conseguenza
    Sono da poco passato dalla versione stabile 9.1 all'ultima nightly 10.0, scaricata dal sito ufficiale cyanogenmod.org. Il mio ray ora va decisamente meglio, molto più veloce e reattivo (davvero non credevo così tanto), qualche miglioria varia (mi sembra sia migliorata la ricezione, possibile?) e diminuita leggermente la luminosità max del display.
    Quello che vorrei sapere è questo:
    1-ho provato come prima cosa ad installare la versione 10.1 da freexperia, solo che non sono riuscito in alcun modo ad avviare il telefono dopo il boot. E' normale? Inoltre su quel sito sono presenti varie versioni, anche se non ho capito cosa cambia fra di loro...io avevo provato la "hayabusa".
    2-ogni volta che installo una nuova release, devo flashare il boot ogni volta?

    Grazie

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    583
    Smartphone
    Xperia Z3 Compact

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 32 volte in 30 Posts
    Predefinito

    noooooo ...... la hayabusa noooo, quella è per un altro cellulare, tu devi mettere solo quella urushi (che è per xperia ray) la cm10.1 ufficiale per xperia ray non è ancora uscita e non penso uscirà

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di Kentuchy


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    611
    Smartphone
    Samsung A30S

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 134 volte in 123 Posts
    Predefinito

    C'è la versione unofficial della 10.1
    Io installavo sempre il file presente all'interno del file zip nominato boot.img

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy