CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 6 primaprima ... 456
Visualizzazione dei risultati da 51 a 55 su 55
Discussione:

[Help] BRICK DEL TERMINALE A SEGUITO DI TENTATO MODDING O MODDING ERRATO

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #51
    Androidiano VIP L'avatar di dyingsun


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Scarperia (FI)
    Messaggi
    1,066
    Smartphone
    P20 Pro-Vivo X21UD-Poco F1

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 177 volte in 150 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gabriele1961 Visualizza il messaggio
    stero sono sicuro che avrai già provato a togliere la batteria,se così non fosse provaci.
    ti racconto la mia avventura con flashtool di due giorni fà.
    mi ero cucinato una rom dimenticando alcune cose essenziali difatto il cell andava in loop dopo varie peripizie x ripristinarlo,pensavo di averlo briccato visto che neanche mi vedeva l'usb con la ricarica.
    praticamente era morto nessun led mi si accendeva quando lo collegavo al pc fastboot o flashmode neanche a parlarne.
    mi ero già messo alla ricerca di un ripristino via seatool o giù di li,avevo anche preso in considerazione l'acquisto di una scheda madre nuova.
    poi ho pensato xchè non provare a smontargli la batteria,visto che tra le altre cose ne ho due da 1900 da provare.
    fatto sta che dopo avergli smontato la batteria il cell facendo una prova è ritornato ad essere riconosciuto dal pc è pure da flashtool,da li sono riuscito a ripristinare la stock e di conseguenza è ritornato a vivere.
    Bastava premere vol su + power off per ottenere lo stesso effetto
    ps: batteria da 1900? hai già provato? miglioramenti? io lo sto odiando per questo discorso della durata infima della batteria...

  2.  
  3. #52
    Androidiano VIP L'avatar di gabriele1961


    Registrato dal
    May 2009
    Località
    villa di serio (bg)
    Messaggi
    1,096

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 176 volte in 153 Posts
    Predefinito

    no non funzionava con i tasti ci ho smadonnato + di un ora era proprio morto. la batteria la sto ancora testando.
    ​​NEXUS ONE ROM Unofficial-paranoid-N1-v1.7 4.1.1 JRO03L
    RADIO 5.12.00.08]

    TOSHIBA FOLIO ICS / CM10 (4.1.2) Alpha 5 kernel 3.1.10+

    SONY XPERIA Z rom 4.3 10.4.B.0.569 Bootloader locked

    SAMSUNG GALAXY S3 4.1.2

  4. #53
    Androidiano VIP L'avatar di stero


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Verona
    Messaggi
    2,238
    Smartphone
    Troppi :/ ultimi One e N4 :D

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 265 volte in 253 Posts
    Predefinito

    ... E premere la vol+ ecc non è la stessa cosa... Fa un hard reboot e non molto di più, togliere la batteria, in casi estremi, è decisamente più utile...

  5. #54
    Androidiano L'avatar di thevenny


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    /local/system/bin/
    Messaggi
    72
    Smartphone
    Z3c, Mi2s, Mi3, aspettando Mx4

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Mi sono ritrovato in una specie di "modalità provvisoria" con i colori tutti sballati in recovery.. Ci sono entrato tenendo premuto Vol SU all'accensione.. Che modalità è?

    Sono un po' nei guai, dopo aver tentato di mettere su la MIUI pare che la memoria interna del telefono sia scomparsa, all'avvio si accende led blu e luce sui tasti hw, e ovviamente non riesco a installare nulla perchè la memoria non la vede.. Ad ogni riavvio è come se avessi appena reinstallato la rom perchè perdo tutte le modifiche.. Dove posso andare a mettere le mani?

    EDIT: Ho risolto, ho formattato /data e wipato tutto per sicurezza e ho rifatto l'installazione. Ma il led blu è normale all'avvio? Non lo ricordavo..
    Ultima modifica di thevenny; 26-10-12 alle 22:04

  6. #55
    Androidiano VIP L'avatar di dyingsun


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Scarperia (FI)
    Messaggi
    1,066
    Smartphone
    P20 Pro-Vivo X21UD-Poco F1

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 177 volte in 150 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da thevenny Visualizza il messaggio
    Mi sono ritrovato in una specie di "modalità provvisoria" con i colori tutti sballati in recovery.. Ci sono entrato tenendo premuto Vol SU all'accensione.. Che modalità è?

    Sono un po' nei guai, dopo aver tentato di mettere su la MIUI pare che la memoria interna del telefono sia scomparsa, all'avvio si accende led blu e luce sui tasti hw, e ovviamente non riesco a installare nulla perchè la memoria non la vede.. Ad ogni riavvio è come se avessi appena reinstallato la rom perchè perdo tutte le modifiche.. Dove posso andare a mettere le mani?

    EDIT: Ho risolto, ho formattato /data e wipato tutto per sicurezza e ho rifatto l'installazione. Ma il led blu è normale all'avvio? Non lo ricordavo..
    Sì sì, il led si illumina anche se a me pareva viola.. ma cambia poco

Pagina 6 di 6 primaprima ... 456

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy