CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 6 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 55
Discussione:

[Help] BRICK DEL TERMINALE A SEGUITO DI TENTATO MODDING O MODDING ERRATO

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di federikus


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    186

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    [Help] BRICK DEL TERMINALE A SEGUITO DI TENTATO MODDING O MODDING ERRATO

    Ciao cecco1970, che tu sappia, è possibile sbrikkare l'xperia s? Mi hanno venduto il telefono con il bootloader sbloccato (senza dirmi nulla), ho provato a ribloccarlo tramite flashtool ma non sono per nulla pratico di queste cose ed ora non mi da più segni di vita, spero qualcuno di voi mi possa aiutare...Mi aspetterà una notte insonne...
    Ultima modifica di marko68; 21-04-12 alle 15:27

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di Gerryb182


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    ๑۩ﺴ♥RIMINI♥ﺴ۩๑
    Messaggi
    5,369
    Smartphone
    ° Gs2-Gs4 OctaCore-Gt2 7" °

    Ringraziamenti
    264
    Ringraziato 4,889 volte in 2,566 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da federikus Visualizza il messaggio
    ciao cecco1970, che tu sappia, è possibile sbrikkare l'xperia s? Mi hanno venduto il telefono con il bootloader sbloccato (senza dirmi nulla), ho provato a ribloccarlo tramite flashtool ma non sono per nulla pratico di queste cose ed ora non mi da più segni di vita, spero qualcuno di voi mi possa aiutare...Mi aspetterà una notte insonne...
    Ciao, c'è questa guida su XDA per sbloccare è ribloccare il bootloader, se hai problemi con l'inglese, usa come browser google chrome così avrai la traduzione
    della pagina...
    Spero possa servirti..

  4. #3
    Androidiano L'avatar di federikus


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    186

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gerryb182 Visualizza il messaggio
    Ciao, c'è questa guida su XDA per sbloccare è ribloccare il bootloader, se hai problemi con l'inglese, usa come browser google chrome così avrai la traduzione
    della pagina...
    Spero possa servirti..
    ciao gerryb182 ho provato a bloccare il bootloader tramite queste guide, ma non essendo per nulla pratico di queste cose il telefono non si accende più, temo di avere brikkato il mio xperia s...che tu sappia ci sono delle possibiltà per "riportarlo in vita"? 1000 thanks se qualcuno mi aiuta...

  5. #4
    Androidiani Power User L'avatar di Gerryb182


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    ๑۩ﺴ♥RIMINI♥ﺴ۩๑
    Messaggi
    5,369
    Smartphone
    ° Gs2-Gs4 OctaCore-Gt2 7" °

    Ringraziamenti
    264
    Ringraziato 4,889 volte in 2,566 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da federikus Visualizza il messaggio
    ciao gerryb182 ho provato a bloccare il bootloader tramite queste guide, ma non essendo per nulla pratico di queste cose il telefono non si accende più, temo di avere brikkato il mio xperia s...che tu sappia ci sono delle possibiltà per "riportarlo in vita"? 1000 thanks se qualcuno mi aiuta...
    Ciao, ma se lo colleghi al pc da segni di vita? alla presa da muro ti carica?

  6. #5
    Androidiano L'avatar di federikus


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    186

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    stanotte zero...non rispondeva più...temo il peggio...ho fatto troppi tentativi e mi ha mollato

  7. #6
    Androidiano VIP L'avatar di Cecco1970


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Villafranca di Verona
    Messaggi
    1,946
    Smartphone
    XperiaX10,S,Z1c,Z5c,XZ1c

    Ringraziamenti
    244
    Ringraziato 544 volte in 468 Posts
    Predefinito

    ... Per bloccare i bootloader è sufficiente usare pc companion ( azzera tutto) o update service...
    FT è utile per il modding e in tal caso poteva starci, ma lo stesso modding dev'essere fatto e seguito con massima sicurezza e attenzione nei dettagli delle procedure perché può accadere proprio il brick che può essere reversibile come no.

    Gi avvertimenti in merito sono elencati sempre dove esiste il rischio.

    Puoi tentare nuovamente con update service, ma sono alte le possibilità di non riconoscimento...


    Postato da un Xperia con Tapatalk 2

  8. #7
    Androidiano L'avatar di federikus


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    186

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    so di essere un incompetente, è stato un mio errore...eventualmente per update service cosa intendi? così magari ci provo, magari la fortuna mi assiste...

  9. #8
    Androidiano VIP L'avatar di Cecco1970


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Villafranca di Verona
    Messaggi
    1,946
    Smartphone
    XperiaX10,S,Z1c,Z5c,XZ1c

    Ringraziamenti
    244
    Ringraziato 544 volte in 468 Posts
    Predefinito

    Fa la stessa cosa dopo companion, ma è solo la parte dedicata alla riparazione e gli aggiornamenti...funziona normalmente con l'S non moddato...è una risorsa alternativa... Vai sul sito Sony, ricerca update service, lo installi si pc, quindi lo ap però è segui le istruzioni...se ti rileva iL device probabilmente ti salvi.,.

    Se hai trovato l'info utile, accreditala col tasto thanks in basso a sinistra.

    NB: siamo OT

    Postato da un Xperia con Tapatalk 2

  10. Il seguente Utente ha ringraziato Cecco1970 per il post:

    federikus (19-04-12)

  11. #9
    Androidiano L'avatar di federikus


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    186

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    cecco1970 ti ho ringraziato...mi hai dato un barlume di speranza, spero di risolvere, vi aggiorno non appena faccio il tentativo, grazie mille

  12. #10
    Androidiano L'avatar di federikus


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    186

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    cecco c'è una sezione apposita dove poter postare? io non l'ho trovata...comunque con update service non ha funzionato...mi si accende il led rosso, e non mi riconosce lo smartphone...

    edit: a distanza di 5-10 minuti, sembra che il telefono venga riconosciuto, si accende la spia verde invece che rossa e mi compare una finestra di update service che mi dice "il telefono contiene software modificato che non può essere aggiornato"

    credo si riferisca al fatto che ho il bootloader sbloccato..non vi sono altre soluzioni che voi sappiate?
    Ultima modifica di federikus; 19-04-12 alle 16:11

Pagina 1 di 6 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy