CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 12 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 119
Discussione:

[Help] L'angolo del nubbio del modding !

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    funziona così giusto?

  2.  
  3. #22
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    raga aiutatemi ho un problema grosso, mi stanno ciucciando tutto il credito! ho chiamato il 155 e mi hanno detto che ho attivato la funzione notifica sms dalle impostazioni del telefono. Come faccio a disattivarla???

  4. #23
    Androidiano L'avatar di Str1k3r


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    206
    Smartphone
    Sony Xperia S

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AxelNick Visualizza il messaggio
    raga aiutatemi ho un problema grosso, mi stanno ciucciando tutto il credito! ho chiamato il 155 e mi hanno detto che ho attivato la funzione notifica sms dalle impostazioni del telefono. Come faccio a disattivarla???
    Se non ho capito male stai parlando del ''rapporto di consegna'' presente nelle impostazioni dei messaggi.

  5. #24
    Androidiano L'avatar di cristianoarc


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    roma
    Messaggi
    99
    Smartphone
    sony xperia s

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AxelNick Visualizza il messaggio
    raga aiutatemi ho un problema grosso, mi stanno ciucciando tutto il credito! ho chiamato il 155 e mi hanno detto che ho attivato la funzione notifica sms dalle impostazioni del telefono. Come faccio a disattivarla???
    vai negli sms e entra nelle opzioni sicuramente li c'è
    SONY XPERIA S samsung galaxy tab 10.1 v

  6. #25
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    81

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Raga nel widget album, quello che ti fa vedere le foto e puoi scorrerle, mi vengono visualizzate sempre le foto che condivido in whatsapp o con altre app, io invece vorrei visualizzare solo le foto scattate con la fotocamera e ignorare le altre cartelle, è possibile?

  7. #26
    Androidiano L'avatar di cristianoarc


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    roma
    Messaggi
    99
    Smartphone
    sony xperia s

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Anche a me, non saprei proprio:-(


    Inviato dal mio Xperia drago s Androidiani App
    SONY XPERIA S samsung galaxy tab 10.1 v

  8. #27
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    569

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 28 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti ragazzi, avrei un paio di informazioni da chiedervi, premetto che sono un possessore di SONY XPERIA S (brand TIM) appena comprato:

    1) se aggiorno GB ad ICS devo OBBLIGATORIAMENTE fare un reset factory o è FACOLTATIVO farlo? E a che serve?
    2) come si chiudono le applicazioni aperte per liberare RAM?
    3) come si aggiorna il sistema operativo?
    4) come si aggiorna il firmware?
    5) cosa cambia da GB ad ICS?
    6) conviene aggiornare GB ad ICS?
    7) cosa è la Built?
    8) come si pagano le applicazioni? Tramite euro sulla SIM oppure postpay per forza?
    9) come si installano le applicazioni sul cell?
    10) quale broswer mi conviene usare? Firefox? Opera? Chrome?

    Ps: ragazzi sò che sono tantissime domande ma questo è il mio primo smartphone in assoluto e quindi sono un newbie in questo campo, spero che qualcuno di buon cuore, diciamo così, si metta a risponda alle mie domande.

    Grazie a tutti
    Ultima modifica di LuciferKX; 22-08-12 alle 22:10

  9. #28
    Androidiano VIP L'avatar di Guildamx


    Registrato dal
    Nov 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,642
    Smartphone
    OnePlus One

    Ringraziamenti
    227
    Ringraziato 532 volte in 466 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LuciferKX Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ragazzi, avrei un paio di informazioni da chiedervi, premetto che sono un possessore di SONY XPERIA S (brand TIM) appena comprato:

    1) se aggiorno GB ad ICS devo OBBLIGATORIAMENTE fare un reset factory o è FACOLTATIVO farlo? E a che serve?
    2) come si chiudono le applicazioni aperte per liberare RAM?
    3) come si aggiorna il sistema operativo?
    4) come si aggiorna il firmware?
    5) cosa cambia da GB ad ICS?
    6) conviene aggiornare GB ad ICS?
    7) cosa è la Built?
    8) come si pagano le applicazioni? Tramite euro sulla SIM oppure postpay per forza?
    9) come si installano le applicazioni sul cell?
    10) quale broswer mi conviene usare? Firefox? Opera? Chrome?
    1) non è obbligatorio. Ma il salto generazionale c'è e quindi il reset potrebbe prevenire malfunzionamenti.
    2) dal menù generale, sotto applicazioni in uso. Oppure con uno dei tanti task killer scaricavi li gratis dallo store.
    3) 4) fw e sistema operativo sono in pratica la stessa cosa in uno smartphone. Si aggiornano ufficialmente con Pc Companion. Altrimenti leggi nella sezione modding per il lato oscuro della forza.
    5) 6) troppe cose sotto il cofano. Conviene aggiornare.
    7) credo tu voglia dire build. È il numero che identifica la versione di un fw.
    8) con carta di credito associata al profilo Google
    9) scaricandole dallo store oppure direttamente al file di installazione (apk)
    10) quello che ti piace di più, visto che sono tutti gratis e puoi provarli
    OnePlus One
    crDroid 5.5 (Android 4.4)

    Samsung Note 8.0
    CivZ-FLEXNOTE-8.0-REV2.1 (Android 4.4)

    "In un periodo di tempo sufficientemente ampio, tutti i PC monteranno Linux e tutti gli smartphone Android"
    (Benedict Neuhaus, futurologo)


  10. Il seguente Utente ha ringraziato Guildamx per il post:

    LuciferKX (23-08-12)

  11. #29
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    569

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 28 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Guildamx Visualizza il messaggio
    1) non è obbligatorio. Ma il salto generazionale c'è e quindi il reset potrebbe prevenire malfunzionamenti.
    2) dal menù generale, sotto applicazioni in uso. Oppure con uno dei tanti task killer scaricavi li gratis dallo store.
    3) 4) fw e sistema operativo sono in pratica la stessa cosa in uno smartphone. Si aggiornano ufficialmente con Pc Companion. Altrimenti leggi nella sezione modding per il lato oscuro della forza.
    5) 6) troppe cose sotto il cofano. Conviene aggiornare.
    7) credo tu voglia dire build. È il numero che identifica la versione di un fw.
    8) con carta di credito associata al profilo Google
    9) scaricandole dallo store oppure direttamente al file di installazione (apk)
    10) quello che ti piace di più, visto che sono tutti gratis e puoi provarli
    1) Il reset cosa mi và ad eliminare?
    2) Io però poco fà ho letto che Android gestisce lui il tutto e che quindi non siamo noi a dover chiudere le app. come nell' iPhone, è vero?
    3) OK;
    4) OK;
    5) OK;
    6) OK;
    7) OK;
    8) Postpay o paypal non vanno bene?
    9) OK;
    10) Io intendevo in fluidità. Ho sentito che DolphinHD è uno dei migliori, è vero?
    11) In caso volessi ritornare a GB, come faccio?
    12) Con ICS aumenta anche l'autonomia della batteria?

    Ps: ti ringrazio per le enormi delucidazioni che mi stai dando. Spero ancora in un tuo supporto! ^_^
    Ultima modifica di LuciferKX; 23-08-12 alle 00:53

  12. #30
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    81

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    1) il reset è facoltativo, anzi alcuni l'avevano preso appena uscito quindi l'hanno utilizzato un paio di mesi con GB quindi magari fare un reset prima di aggiornare ci poteva stare, ma fare un reset dopo 1-2 settimane di utilizzo per aggiornare è inutile, io infatti non l'ho fatto, ho preso il cel a inizio giugno e a fine giugno è uscito l'aggiornamento, era inutile resettare.
    2) con android le applicazioni non si chiudono, gestisce lui la ram in modo automatico e non devi preoccuparti di niente, rimangono sempre aperte in background, al max con ICS potrai scaricare le cache (in pratica se tu stai usando un'applicazione e ti arriva ad esempio un sms esci un attimo dall'applicazione per leggere l'sms poi rientri nell'applicazione e la trovi al punto dove l'hai lasciata, questa cosa è permessa dalle cache, quando le scarichi, nel senso che le elimini, se rientri nell'applicazione la ritrovi allo stato iniziale come se spegnessi il cel e la aprissi per la prima volta durante la giornata).
    3-4) si fanno nello stesso modo, quando attacchi la prima volta il cel al pc sul cel ti uscirà un messaggio che ti chiede se vuoi installare Pc companion sul pc, tu naturalmente accetti e una volta installato ti basterà seguire quello che ti dice, è facilissimo
    5-6) cambiano un pò di cose ed elencartele sarebbe inutile comunque conviene sempre aggiornare per stare al passo con i tempi...ogni tanto lo colleghi e PC companion verifica in automatico se ci sono aggiornamenti da fare.
    7) la build è il numero che identifica la versione di un firmware che hai installato.
    8) Quando crei il tuo account google ti chiederà se vuoi associare un numero di carta al tuo account, anche poste pay dovrebbe andare bene, poi non ti serve altro.
    9) entri nello play store, scegli l'app che vuoi e schiacci installa...semplicissimo
    10) nel nostro xperia il browser standard è perfetto e velocissimo, non serve altro, poi se vuoi cambiarlo va a gusti ma quello standard è un fulmine.
    11) non tornerai indietro.
    12) La durata è sempre quella per quasi tutti gli smartphone di questo tipo, uso intenso intorno alle 12h, uso limitato intorno alle 24h...comunque devi caricarlo ogni giorno.

  13. Il seguente Utente ha ringraziato KingArthur per il post:

    LuciferKX (23-08-12)

Pagina 3 di 12 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy