ciao, volevo scaricare i link a prima pagina ma non me li fa scaricare piu'!
Flashtool 0.8.0.0: link1 link2 link3 (versione windows)
Flashtool 0.8.0.0: link1 link2 link3 ( versione linux)
si potrebbero ricaricare?
Nexus 4 - Iphone 5
Scusate, ma ho un xperia S brand tim, posso usare uno di questi firmware x sbrandizzarlo? Se sì quale dovrei mettere?? qual è il + recente???? Grazie milleFirmwares:
firmware 6.0.A.3.73 italia
firmware 6.0.A.3.75 italia
firmware 6.1.A.0.452 Svizzera (ICS) (link1)
firmware 6.1.A.0.452 Svizzera (ICS) (link2)
firmware 6.1.A.0.452 Svizzera (ICS) (link3)
firmware 6.1.A.0.452 Svizzera (ICS) (link4)
firmware 6.1.A.0.452 ufficiale Italia (ICS)
non c'è una guida per flashare le rom moddate invece?
grazie
Sebbene ci siano parti di procedure in comune per installare custom ROM, ognuna segue proprie istruzioni con dettagli che possono fare la differenza.
Normalmente si segue la discussione che tratta la custom ROM scelta sti XDA e spesso conviene anche leggerne i commenti, perché le custom ROM sono in continua crescita e possono avere aggiornamenti frequenti ed eventuali modifiche di installazione..
inviato dal mio Xperia S con Tapatalk 2
Sony Ericsson Xperia X10 (Rachael) 2.3.3 stock
Sony Xperia S (LT26i) 4.0.4 stock
[indice] TUTTI GLI XPERIA: link discussioni utili
Avrei bisogno di una informazione, dopo aver sbloccato il bootloader se si reinstalla la rom stock, bisogna di nuovo sbloccarlo oppure no?
Salve io vorrei riportare il mio xperia s allo stato di fabbrica, ma avendolo comprato usato (Se potete ragazzi prendeteli nuovi i cellulari) gia era moddato (non so se si dice cosi) andando nelle info del cell mi dice
Kernel: 3.0.33 wouter@woutter-W150HRM#138 SMP PREEMPT MON SEP 3 19:24:05 CEST 2012
Numero Build: Du@lcore ROM V8
Cosa devo fare?
Lo vorrei originale...
Devo solo seguire la guida che c'e sopra o devo fare tutt'altro?
Vi prego aiutatemi sono negatoooo.
Aspetto vostre risposte
Grazie![]()
Non c'è molto da dire, se non che devi seguire la Guida in prima pagina con molta attenzione.
E' tutto lì: se non riesci a capire quanto scritto, non c'è niente che possiamo aggiungere per aiutarti. E francamente ti sconsiglierei di procedere perché, con così poca esperienza, rischieresti di distruggere il cellulare.
Samsung Galaxy Note 2
Omega v15
Google Nexus 7
Cyanogen Mod 10.1 (nightly)
"In un periodo di tempo sufficientemente ampio, tutti i PC monteranno Linux e tutti gli smartphone Android"
(Benedict Neuhaus, futurologo)
vantato (28-11-12)