ripropongo il quesito.... Qualcuno può rispondermi???? Non so qual è + recente tra 6.0.A.3.75 italia e 6.1.A.0.452 ufficiale Italia (ICS) e le eventuali differenze.
Forse il secondo perchè già aggiornato ad ics? Quale mi consigliate di mettere?
...è uno scherzo?...
Non riesci a capire che firmware c'è ora sull'S?...
Realmente non sai come cercare questa info?...
Ci sono già discussioni varie sui firmware, usa il cerca e vedi le date dei post ed hai la risposta....
...Cerchiamo di non fare domande se le risposte già ci sono o si possono trovare...
inviato dall' Xperia con Tapatalk![]()
Sony Ericsson Xperia X10 (Rachael) 2.3.3 stock
Sony Xperia S (LT26i) 4.0.4 stock
[indice] TUTTI GLI XPERIA: link discussioni utili
mi aggancio al messaggio nr.27. Se ho il bootloader sbloccato e installo la stock rom mi si blocca il bootloader? (dovrei vendere il cell e lo voglio mettere pari al nuovo)
ciaoooo!
domanda: secondo voi se trovo un firmware in giro di cyanogen mod 10 cn estensione tft, posso usare il flashtool per installare la rom??
Grazie Guida perfettamente riuscita, anche se è cambiata la versione del software flashtool!!
grazie
flashtool non è + scaricabile, dove lo trovo?
Sony Ericsson Xperia X10 (Rachael) 2.3.3 stock
Sony Xperia S (LT26i) 4.0.4 stock
[indice] TUTTI GLI XPERIA: link discussioni utili
salve a tutti scusate ma se ho ancora il bootloader bloccato posso comunque flashare il firmware???
Ragazzi ho comprato da poco l'xperia S brand TIM per la mia morosa. Non ero intenzionato a fare del modding ma solo partire da un firmware il più pulito possibile.
1) ho aggiornato con pc companion a ICS 4.0.4. Rimane il brand Tim con le applicazioni "del cavolo" tim...
Mi sapete dire un firmware recente senza brand da installare con flashtool? Vorrei appunto un firmware che verrà aggiornato il prima possibile a Jelly Bean (non so se vale il discorso samsung che con quelli brandizzati l'aggiornamento arriva sempre molto piu tardi).