CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

2 "piccoli" ma "grandi" problemi con CM 9.0/1 su xperia s

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Exclamation

    2 "piccoli" ma "grandi" problemi con CM 9.0/1 su xperia s

    Salve a tutti è da poco che sono iscritto anche se è molto che vi seguo e spero che questa volta possiate aiutare anche me!!!

    Come detto ho un xperia s con cyanogenmod 9.0 (premesso che i problemi che vi citerò li avevo anche con la versione 9.1 e che la re-installazione del firmware l'ho gia fatta e non cambia le cose)

    Adesso vi spiego:
    1 - Quando avvio l'applicazione Youtube, passano all'incirca 20-30 secondi, poi si blocca tutto il telefono (schermata grigia come quella delle vecchie tv quando non trovavano i canali) e l'unica cosa che posso fare è un respring forzato (tasto sleep+volume Up) e il telefono torna a posto...
    2 - Quando il mio adorato xperia è acceso e in standby da un po' (circa 2 o 3 ore), capita praticamente che schiacciando il tasto sleep per sbloccarlo, lo schermo si accende, ma non compare l'interfaccia grafica della lockscreen... c'è solo il background... lo sblocco è possibile comunque facendo lo slide con il dito, tantè che quando si sblocca vibra... oppure facendo lo slide verticale per far scendere il menù a tendina la lockscreen ricompare fintanto che la tendina rimane giu.
    L'unica soluzione che ho trovato a questo problema è usare fast reboot, che mi libera un po' di memoria... Ma dopo 3 o 4 volte che lo sblocco normalmente il problema ricompare...

    Spero che qualcuno abbia la soluzione...

    Grazie a tutti
    emsad

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di Guildamx


    Registrato dal
    Nov 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,642
    Smartphone
    OnePlus One

    Ringraziamenti
    227
    Ringraziato 532 volte in 466 Posts
    Predefinito

    Non so che dirti del primo problema. Ma il secondo è noto. Basta disabilitare hardware overlay (o qualcosa di simile... non ho il cell sotto mano) nel menu delle opzioni duo sviluppo.
    OnePlus One
    crDroid 5.5 (Android 4.4)

    Samsung Note 8.0
    CivZ-FLEXNOTE-8.0-REV2.1 (Android 4.4)

    "In un periodo di tempo sufficientemente ampio, tutti i PC monteranno Linux e tutti gli smartphone Android"
    (Benedict Neuhaus, futurologo)


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy