CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Quale rom installare?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid L'avatar di Aenomis


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    20
    Smartphone
    Sony XperiaS LT26i Andoid4.0.4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quale rom installare?

    Ciao a tutti,

    ho installato la versione (ufficiale) tramite flashtool di jelly bean la versione che ha postato doomlord su xda (LT26i_6.2.B.0.211) il mese scorso. Avevo installato questa versione pensando che i problemi della LT26i_6.2.B.0.200 fossero risolti invece un caxxx. Quindi continuo ad avere la fotocamera che a 1080p lagga da morire, la batteria va giù che è un piacere (senza usarlo) e si scalda come un termosifone.

    Visti questi problemi ho deciso di sbloccare il bootloader e mettere una custom rom. Vorrei che qualche anima pia mi spiegasse bene a modo come caxx si fa (sinceramente non ciò capito molto, ho letto in giro ma ho molta confusione in testa) e soprattutto quale ROM installare che non abbia bug o problemi di vario tipo.

    Ringrazio a tutti in anticipo.

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    66

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 22 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Aenomis Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,

    ho installato la versione (ufficiale) tramite flashtool di jelly bean la versione che ha postato doomlord su xda (LT26i_6.2.B.0.211) il mese scorso. Avevo installato questa versione pensando che i problemi della LT26i_6.2.B.0.200 fossero risolti invece un caxxx. Quindi continuo ad avere la fotocamera che a 1080p lagga da morire, la batteria va giù che è un piacere (senza usarlo) e si scalda come un termosifone.

    Visti questi problemi ho deciso di sbloccare il bootloader e mettere una custom rom. Vorrei che qualche anima pia mi spiegasse bene a modo come caxx si fa (sinceramente non ciò capito molto, ho letto in giro ma ho molta confusione in testa) e soprattutto quale ROM installare che non abbia bug o problemi di vario tipo.

    Ringrazio a tutti in anticipo.
    Ciao la miglior ROM disponibile al momento è la TrinityVengeance V 2.7,per installarla è molto semplice se hai il Bootloader sbloccato;
    1)scaricati il kernel di Doomlord e flashalo con flashtool così avrai anche la recovery
    2)scarica la ROM TrinityVengeance V 2.7 mettila nella memoria esterna del tuo xperia s
    3)riavvia in recovery il cell e scegli di installare da SDcard la rom detta spora
    4)se ti chiede di installare "untrusted zip" clicca su Yes

  4. Il seguente Utente ha ringraziato jeky84 per il post:

    Aenomis (06-08-13)

  5. #3
    Baby Droid L'avatar di Aenomis


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    20
    Smartphone
    Sony XperiaS LT26i Andoid4.0.4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, grazie per la risposta, ho cercato in giro e non ci salto fuori su come sbloccare il bootloader... mi potresti linkare una guida per nabbi? Grazie

  6. #4
    Androidiano VIP L'avatar di CarloIT


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Venice Beach (VE)
    Messaggi
    1,883
    Smartphone
    1+6T McLaren Ed coming

    Ringraziamenti
    188
    Ringraziato 276 volte in 200 Posts
    Predefinito

    Pensa se ogni utente chiedesse che ROM utilizzare e come fare, quanti topic uguali avremmo.
    Ti chiedo per cortesia di rispettare Regolamento e un pò di buon senso sfruttando le discussioni già aperte e in rilievo come questa https://www.androidiani.com/forum/so...l-modding.html

    Grazie

    Chiudo

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy