CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 31
Discussione:

Ma l'assistenza fa caso al bootloader? mmh..

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Salerno
    Messaggi
    923
    Smartphone
    Lg G2 black

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Ma l'assistenza fa caso al bootloader? mmh..

    salve, domani compro FINALMENTE il sony xperia s .. non sto + nella pelle, dopo la brutta esperienza avuta con l'atrix!!!
    comunque andiamo alla mia domanda .. se io RIblocco il bootloader e lo mando in assistenza, la sony se ne accorge? o lo ripara senza opporsi?
    lo chiedo perchè vorrei subito fare root, sblocchi e mettere la cm9 , senza provare se il cell ha difetti (lo prendo usato) .. non per qualcosa, ma perchè se poi per una settimana lo provo e appurato il funzionamento metto la cm9 dovrei reinstallare tutto da capo ( app e giochi )
    insomma sony se ne accorge, o posso barare???

    grazie in anticipo

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da schmidt Visualizza il messaggio
    salve, domani compro FINALMENTE il sony xperia s .. non sto + nella pelle, dopo la brutta esperienza avuta con l'atrix!!!
    comunque andiamo alla mia domanda .. se io RIblocco il bootloader e lo mando in assistenza, la sony se ne accorge? o lo ripara senza opporsi?
    lo chiedo perchè vorrei subito fare root, sblocchi e mettere la cm9 , senza provare se il cell ha difetti (lo prendo usato) .. non per qualcosa, ma perchè se poi per una settimana lo provo e appurato il funzionamento metto la cm9 dovrei reinstallare tutto da capo ( app e giochi )
    insomma sony se ne accorge, o posso barare???

    grazie in anticipo
    In teoria se sblocchi il bootloader e poi lo riblocchi, sony è in grado di capire lo stesso se ci hai messo le mani. Non posso assicurartelo al 100%, ma cmq meglio che mandarlo con il bootloader sbloccato

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Salerno
    Messaggi
    923
    Smartphone
    Lg G2 black

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dvdrw Visualizza il messaggio
    In teoria se sblocchi il bootloader e poi lo riblocchi, sony è in grado di capire lo stesso se ci hai messo le mani. Non posso assicurartelo al 100%, ma cmq meglio che mandarlo con il bootloader sbloccato
    mmh.. quindi mi converrebbe NON fare nessuna modifica, se non root (che da solo a me non serve) .. perchè la cm9 è un razzo e a me piace di + android stock!! vabe allora magari lo provo così per qualche giorno e poi si vede!! credo che comunque la stock sia decente, no? xDD

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da schmidt Visualizza il messaggio
    mmh.. quindi mi converrebbe NON fare nessuna modifica, se non root (che da solo a me non serve) .. perchè la cm9 è un razzo e a me piace di + android stock!! vabe allora magari lo provo così per qualche giorno e poi si vede!! credo che comunque la stock sia decente, no? xDD
    si la stock non è che abbia partcolari problemi, io monto .50 con root e recovery (nella .55 il metodo per root senza sbloccare bootloader non funzia). semmai prova rom basate sulla stock, qualcuna va bene anche con bootloader bloccato.

    PS: ma questa cm9-cm10 cos'ha di speciale? mai provata :P

  6. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    417
    Smartphone
    Galaxy Note 2 GT-N7100

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 32 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dvdrw Visualizza il messaggio
    si la stock non è che abbia partcolari problemi, io monto .50 con root e recovery (nella .55 il metodo per root senza sbloccare bootloader non funzia). semmai prova rom basate sulla stock, qualcuna va bene anche con bootloader bloccato.

    PS: ma questa cm9-cm10 cos'ha di speciale? mai provata :P
    E' una Rom compilata direttamente dai sources di android.. è l'android puro, senza personalizzazioni dei produttori come sony samsung ecc.. quindi è fluidissima e semplice

  7. #6
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Salerno
    Messaggi
    923
    Smartphone
    Lg G2 black

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

    esatto: FLUIDISSSSSSIMA!!!! già sul mio vecchio atrix era una bomba e lì aveva anche dei bug e mancava accelerazione hardware, quindi su questo xperia s sarà ancora meglio!!!! non saprei, io sono molto tentato dalla cm9, troppo!

  8. #7
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    417
    Smartphone
    Galaxy Note 2 GT-N7100

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 32 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da schmidt
    esatto: FLUIDISSSSSSIMA!!!! già sul mio vecchio atrix era una bomba e lì aveva anche dei bug e mancava accelerazione hardware, quindi su questo xperia s sarà ancora meglio!!!! non saprei, io sono molto tentato dalla cm9, troppo!

    Metti la 10.. È tutta un altra cosa fidati.. Il project butter è qualcosa di spettacolare.. Poco tempo fa avevo un cellulare samsung con installata la cyanogenmod 9 .. Poi ho provato la 10 e ti assicuro che anche se non aveva il project butter funzionante, perché montava il kernel 2.6, era molto più fluida, sebbene ancora in alfa stage...


    Inviato dal mio LT26i usando Androidiani App
    Ultima modifica di mikyno; 15-12-12 alle 19:10
    Se ti sono stato aiuto premi il tasto Thanks !

  9. #8
    Androidiano VIP L'avatar di Guildamx


    Registrato dal
    Nov 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,642
    Smartphone
    OnePlus One

    Ringraziamenti
    227
    Ringraziato 532 volte in 466 Posts
    Predefinito

    Io ho mandato il cellulare in assistenza per il noto problema degli aloni gialli con bl sbloccato e permessi di root. Me lo hanno riparato senza problemi.
    Ma non posso garantire che sia così per tutti. Forse sono solo stato fortunato.
    OnePlus One
    crDroid 5.5 (Android 4.4)

    Samsung Note 8.0
    CivZ-FLEXNOTE-8.0-REV2.1 (Android 4.4)

    "In un periodo di tempo sufficientemente ampio, tutti i PC monteranno Linux e tutti gli smartphone Android"
    (Benedict Neuhaus, futurologo)


  10. #9
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Salerno
    Messaggi
    923
    Smartphone
    Lg G2 black

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

    forse a te lo hanno riparato perchè l'alone giallo non dipende da modding o no, cioè loro te lo cambiano a priori lo schermo difettoso oppure perché sei stato fortunato xD
    quindi dite che la cm10 è effettivamente meglio della 9? anche in quanto a stabilità/bug?

  11. #10
    Senior Droid L'avatar di Save1


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    524
    Smartphone
    Nexus 5 rosso 16 gb

    Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 48 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da schmidt Visualizza il messaggio
    forse a te lo hanno riparato perchè l'alone giallo non dipende da modding o no, cioè loro te lo cambiano a priori lo schermo difettoso oppure perché sei stato fortunato xD
    quindi dite che la cm10 è effettivamente meglio della 9? anche in quanto a stabilità/bug?
    Allora da quello che ho capito ,dall'assistenza sony, il bootloader non DOVREBBE infrangere la garanzia a meno che non vada storto qualcosa ovvero : io sblocco il boot--> procedura perfetta poi ho un danno hardware e l'assistenza non mi dice nulla pero se la procedura va male o ad esempio lo brikki mentre stai installando una rom con boot sbloccato li ti si inc.... xD comunque sony lo puo vedere comunque se il boot è sbloccato in quanto per farlo devi immettere sul loro sito l'imei ...




    Xperia s whit cyanogenmod 10

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy