CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

telefono brickato sto andando nel panico

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Salerno
    Messaggi
    923
    Smartphone
    Lg G2 black

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

    telefono brickato sto andando nel panico

    salve a tutti sono nel panico ho brickato il mio cell. avevo la cm9 non si avvia + .. provo a farlo riconoscere da flashtool per mettere la rom stock ma mi dice
    "for 2011 devices be sure you are not in mtp mode" .. ma scusate se non riesco ad avviare il cell ome faccio a mettere mtp? sono tristissimo non so cosa fare!!! aiutooo
    e anche se entro in recovery non posso flashare nulla cancellai tutto! vi prego aiutatemi
    Stock rom ICS 4.0.4

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di Save1


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    524
    Smartphone
    Nexus 5 rosso 16 gb

    Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 48 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da schmidt Visualizza il messaggio
    salve a tutti sono nel panico ho brickato il mio cell. avevo la cm9 non si avvia + .. provo a farlo riconoscere da flashtool per mettere la rom stock ma mi dice
    "for 2011 devices be sure you are not in mtp mode" .. ma scusate se non riesco ad avviare il cell ome faccio a mettere mtp? sono tristissimo non so cosa fare!!! aiutooo
    e anche se entro in recovery non posso flashare nulla cancellai tutto! vi prego aiutatemi
    domanda stupida! ti entra in recovery ? se si puoi o fare i wipe e vedere cosa succede oppure ricopiare un'altra rom e poi flasharla ( la prossima volta fai un bel backup preventivo con nandroid ) ! se non ti entra in recovery almeno ti entra in fastboot mode ?




    Xperia s whit cyanogenmod 10

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Salerno
    Messaggi
    923
    Smartphone
    Lg G2 black

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Save1 Visualizza il messaggio
    domanda stupida! ti entra in recovery ? se si puoi o fare i wipe e vedere cosa succede oppure ricopiare un'altra rom e poi flasharla ( la prossima volta fai un bel backup preventivo con nandroid ) ! se non ti entra in recovery almeno ti entra in fastboot mode ?
    facendo i wipe non cambia nulla!!! ora sto riprovando a reinstallare i dirver, ma è dieci munuti che installa .-.
    anche il pc mi è contro
    Stock rom ICS 4.0.4

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di Save1


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    524
    Smartphone
    Nexus 5 rosso 16 gb

    Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 48 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da schmidt Visualizza il messaggio
    facendo i wipe non cambia nulla!!! ora sto riprovando a reinstallare i dirver, ma è dieci munuti che installa .-.
    anche il pc mi è contro
    ricopia la rom sopra e reinstalla ( cè un opzione nella recovery che se non sbaglio è mount sd pero non ne sono sicuro quindi informati ) per copiare file anche in recovery

    EDIT : è mount usb storage




    Xperia s whit cyanogenmod 10

  6. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Salerno
    Messaggi
    923
    Smartphone
    Lg G2 black

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Save1 Visualizza il messaggio
    ricopia la rom sopra e reinstalla ( cè un opzione nella recovery che se non sbaglio è mount sd pero non ne sono sicuro quindi informati ) per copiare file anche in recovery

    EDIT : è mount usb storage
    ah sono riuscito a fare restore tuttavia vorrei comunque rimettere la stock come faccio a far riconoscere il cell da flashtool se non mi riconosce i driver? cioè l'installazione dei driver rimane bloccata! come faccioooo?? grrrr che nervoso >___<

    ps .. ora se lo collego a flashtool mi dice che è riconosciuto ma che non devo connetterlo in mtp se è un cell del 2011 .. cioèèè?
    Stock rom ICS 4.0.4

  7. #6
    Senior Droid L'avatar di Save1


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    524
    Smartphone
    Nexus 5 rosso 16 gb

    Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 48 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da schmidt Visualizza il messaggio
    ah sono riuscito a fare restore tuttavia vorrei comunque rimettere la stock come faccio a far riconoscere il cell da flashtool se non mi riconosce i driver? cioè l'installazione dei driver rimane bloccata! come faccioooo?? grrrr che nervoso >___<
    se vuoi essere sicuro riflasha una rom stock based che è praticamente uguale sinceramente non so non mi è mai venuta voglia di tornare alla stock xD




    Xperia s whit cyanogenmod 10

  8. #7
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Salerno
    Messaggi
    923
    Smartphone
    Lg G2 black

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Save1 Visualizza il messaggio
    se vuoi essere sicuro riflasha una rom stock based che è praticamente uguale sinceramente non so non mi è mai venuta voglia di tornare alla stock xD
    a me la cyanogenmod 9 da solo problemi, il cell si impalla va malissim (eppure dovrebbe esser stabile) .. quindi volevo tornare tutto stock e con bootloader bloccato .. non capisco come togliere mtp..sarebbe?

    ora ho messo finalmente i driver .. ma continua a fare capricci

    ps .. credo di aver risolto..una volta installati i driver dovevo semplicemente tenere premuto il "vol-" finchè non cominciava il flash .-.
    Ultima modifica di schmidt; 22-12-12 alle 10:41
    Stock rom ICS 4.0.4

  9. #8
    Androidiano VIP L'avatar di Cecco1970


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Villafranca di Verona
    Messaggi
    1,946
    Smartphone
    XperiaX10,S,Z1c,Z5c,XZ1c

    Ringraziamenti
    244
    Ringraziato 544 volte in 468 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da schmidt Visualizza il messaggio
    a me la cyanogenmod 9 da solo problemi, il cell si impalla va malissim (eppure dovrebbe esser stabile) .. quindi volevo tornare tutto stock e con bootloader bloccato .. non capisco come togliere mtp..sarebbe?..
    Il messaggio riguarda i device 2011 e bisogna semplicemente ignorarlo perchè l'S è del 2012...lo stesso lo visualizzo con l'X10 (xperia 2010)..

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy