CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

build prop tweaks *__*

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Salerno
    Messaggi
    923
    Smartphone
    Lg G2 black

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

    build prop tweaks *__*

    ciao a tutti scusate se ultimamente posto troppi tread con i miei dubbi .. ma se non erro ad oggi non ci sono discussioni sui tweak dell'xperia S modificando i build prop.
    comunque andiamo alla mia domanda: qualcuno può postarmi le modifiche da fare a build pror per migliorare 1 po' le performance (scrolling ecc) e soprattutto per migliorare l'autonomia??
    thankssss
    Stock rom ICS 4.0.4

  2. Il seguente Utente ha ringraziato schmidt per il post:

    Cecco1970 (10-01-13)

  3.  
  4. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Salerno
    Messaggi
    923
    Smartphone
    Lg G2 black

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cecco1970 Visualizza il messaggio
    Se esiste qualcosa per stock Rom e kernel con BL bloccati, mi aggrego alla domanda


    inviato dall' Xperia con Tapatalk
    beh per modificare il build prop basta il root .. e se non erro ci sono delle guide di root con BL lock.. tuttavia bisogna stare attenti a compilare i build, perchè si può rischiare di rendere incompatibili alcune app dal market; per questo ho chiesto tweaks specifici per i nostri xperia S ..
    Stock rom ICS 4.0.4

  5. #3
    Androidiano VIP L'avatar di Cecco1970


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Villafranca di Verona
    Messaggi
    1,946
    Smartphone
    XperiaX10,S,Z1c,Z5c,XZ1c

    Ringraziamenti
    244
    Ringraziato 544 volte in 468 Posts
    Predefinito

    Ho trovato questa discussione interessante:
    [init.d SCRIPT] MediaServer Killer..mai piu battery drains!
    ...non solo per quel singolo script, ma anche per l'app (Pymp my rom) che ne consente l'uso installando l'init.d (assente su stock ROM).

    ...ci sono diverse funzioni che consentono di migliorare e/o personalizzare meglio il device....ci vuole la dovuta cautela prima di attivare qualcosa, verificando le effettive condizioni del proprio device..
    In aiuto ho trovato questa discussione su XDA: ☠ [APK][Tweaks & Mods] █ PIMP MY ROM █ v3.4 {Any Device // Any Rom}[ALPHA][WIP]
    Ci sono i suoi rischi a maneggiare con quest'app, ma con la dovuta attenzione, ed un backup da recovery prima di impostare qualcosa (oltre a sistemi di ripristino dell'app stessa)....
    Anche con il limitato kernel stock, (quindi con i soli permessi di root) si ottengono risultati interessanti.
    Io sto facendo tutto sull'ultimo FW ICS .55 (dopo i permessi di root e per ora non ho briccato con alcune funzioni "a random" (leggo e provo a mio rischi e pericolo)...credo siano validi anche per JB...vedremo..

  6. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Cecco1970 per il post:

    IceB3rgh (07-04-13),lupodrillo (07-04-13)

  7. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    800

    Ringraziamenti
    206
    Ringraziato 53 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Cecco potresti postare qualcosa dopo? Consigli su cosa modificare ecc.ecc?

    Inviato dal mio LT26i con Tapatalk 2

  8. #5
    Androidiano L'avatar di IceB3rgh


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    154
    Smartphone
    Samsung S4 (Snapdragon)

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Cecco infatti sarei interessato anch'io a qualche tweaks e mod dell'app pymp my rom, l'unica che ho fatto io è stata adblock ahahaha non vorrei riflashare il tutto ecco il perchè aspetto conferma dei tweaks utili e funzionanti per la stock rom con root e boot sbloccato...
    Grazie infinitamente

  9. #6
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Salerno
    Messaggi
    923
    Smartphone
    Lg G2 black

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da IceB3rgh Visualizza il messaggio
    Cecco infatti sarei interessato anch'io a qualche tweaks e mod dell'app pymp my rom, l'unica che ho fatto io è stata adblock ahahaha non vorrei riflashare il tutto ecco il perchè aspetto conferma dei tweaks utili e funzionanti per la stock rom con root e boot sbloccato...
    Grazie infinitamente
    io ho usato pimp my rom, la versione aroma 2.1
    ho installato "solo" i tweak riguardo le migliorie di prestazioni (tipo quelli per lo zipalign degli apk e cose così, tipo per la ram ottimizzata ecc..) , quelli per la responsività del touch, dello scroll, della velocità del wifi, la disattivazione del dithering , attivazione della trasparenza a 16 bit e per la batteria! risultato? non ho problemi se non il fatto che i temi non funzionano + xD
    ma il cell ora va 1 po' (non tanto) + fluido negli scroll..quindi direi che infondo funziona =)
    Stock rom ICS 4.0.4

  10. Il seguente Utente ha ringraziato schmidt per il post:

    Cecco1970 (08-04-13)

  11. #7
    Androidiano L'avatar di IceB3rgh


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    154
    Smartphone
    Samsung S4 (Snapdragon)

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Io possiedo la stock rom 4.0.4 quindi dovrei attivare init.d.. e poi installare questi tweaks??

  12. #8
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Salerno
    Messaggi
    923
    Smartphone
    Lg G2 black

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da IceB3rgh Visualizza il messaggio
    Io possiedo la stock rom 4.0.4 quindi dovrei attivare init.d.. e poi installare questi tweaks??
    Fai così.. Scarica l'applicazione pimp My rom e attivi initid.. Poi da recovery flashi lo zip pimp My rom.. La versione 2.1 perché la 1.5 non va bene con xperia s.. Si ma non sono grandi miglioramenti
    Stock rom ICS 4.0.4

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy