CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Installare nuovo firmware

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Installare nuovo firmware

    Salve a tutti, ho un sony xperia s con il vecchio firmware 0.42 e vorrei installare l'ultimo uscito ovvero il 6.0.A.3.73 visto che da come ho letto hanno migliorato la durata della batteria e la sensibilità dei tasti in basso (che adesso come adesso son difficili da premere xD)...però ho il root, ragion per cui non posso farlo normalmente con l'updater ufficiale, come posso fare? ho paura di cancellare tutti i dati flashando il nuovo firmware e soprattutto di cancellare il root senza poi poterlo rifare visto che non so se questa nuova versione del firmware può essere modificata

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di Cecco1970


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Villafranca di Verona
    Messaggi
    1,946
    Smartphone
    XperiaX10,S,Z1c,Z5c,XZ1c

    Ringraziamenti
    244
    Ringraziato 544 volte in 468 Posts
    Predefinito

    Devi cercare il penultimo FW (.50)... La tua versione è ulteriormente vecchia!
    Con questo FW puoi ancora ottenere i permessi di root.
    Flashando l' FW. 50 resetti inevitabilmente la ROM e il sistema... TO servono i backup...

    Vedi se con questi dettagli riesci a fare una ricerca e trovare il resto dele info


    inviato dall' Xperia con Tapatalk

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    e non c'è un modo per metterci il firmware nuovo e preservare il root?

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ed in secondo luogo, se proprio non è possibile ottenere i permessi di root con l'ultima versione del firmware, potreste indicarmi dove scaricare questa versione in cui è ancora possibile ottenerli ed il metodo per il root? il binary continua a funzionare?

  6. #5
    Androidiano VIP L'avatar di Cecco1970


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Villafranca di Verona
    Messaggi
    1,946
    Smartphone
    XperiaX10,S,Z1c,Z5c,XZ1c

    Ringraziamenti
    244
    Ringraziato 544 volte in 468 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da clemma92 Visualizza il messaggio
    ed in secondo luogo, se proprio non è possibile ottenere i permessi di root con l'ultima versione del firmware, potreste indicarmi dove scaricare questa versione in cui è ancora possibile ottenerli ed il metodo per il root? il binary continua a funzionare?
    Con questo reinstalli l'FW .50 (ultimo disponibile rootabile):
    [ROM][ICS]Xperia S LT26i Official Sony 6.1.A.2.50 Generic Italy(Fast direct download)
    Con questo ottieni i permessi di root:
    Root MANY ANDROID!


    ...questo è il modo più semplice e veloce...non dovresti mantenere i permessi dopo aver flasshato (anzi, cancella tutto..personalmente non l'ho mai usato), ma magari sbaglio, quindi verifica...

    Ottenere i permessi di root è molto semplice, basta dedicarci 10 min ed hai fatto...questa operazione non ti cancella nulla.
    Ultima modifica di Cecco1970; 22-01-13 alle 21:42

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy