CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

parere sulle ROM

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    89
    Smartphone
    Sony Xperia S

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    parere sulle ROM

    salve androidiani per curiosità voi che rom avete messo nel vostro xperia S? io stanco dei microlag e fluidità da singlecore tipica delle ROM ICS taggate sony, ho caricato la rom PAC 20.1 basata sulla Cyanogen mod 10.1 e quindi android 4.2.2 ed il telefono è veramente rinato ed ha una fluidità adesso pari al galaxy s2( a mio parere ancora il re dei dualcore) ma la mancanza di una app fotocamera che permetta di girare video in 1080p, la mancanza dell'hdmi , del BE, di xloud insomma le solite cose che non ci sono su rom CM mi hanno portato a chiedere anche il vostro parere e a conoscere le vostre esperienze ovviamente aspettando l'arrivo imminente di JB ufficiale

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    250

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 14 volte in 10 Posts
    Predefinito

    La migliore al livello di stabilità generale é la rom stock, i microlag ci sono dappertutto con ics, ma non é che con jb la musica cambia! Anche s2 s3 note 2 e compagnia hanno lag con le rom stock! E una cosa che distingue Android dagli altri e non ci sarà mai un ottimizzazione decente come sui nexus!
    Detto questo prova la txt e la du@l core che sono le migliori assieme alla pac!
    Inviato dal mio LT26i con Tapatalk 2
    Ultima modifica di odino360; 09-03-13 alle 05:12

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    89
    Smartphone
    Sony Xperia S

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da odino360 Visualizza il messaggio
    La migliore al livello di stabilità generale é la rom stock, i microlag ci sono dappertutto con ics, ma non é che con jb la musica cambia! Anche s2 s3 note 2 e compagnia hanno lag con le rom stock! E una cosa che distingue Android dagli altri e non ci sarà mai un ottimizzazione decente come sui nexus!
    Detto questo prova la txt e la du@l core che sono le migliori assieme alla pac!
    Inviato dal mio LT26i con Tapatalk 2
    si sono daccordo che le più stabili sono le stock ma purtroppo non si può veramente dire che i problemi riscontrati sull'xperia ci siano anche su altri terminali come l's2, la fluidità lì è un altra cosa allora mi chiedo ma com'è possibile che un software basato sulla stessa base madre giri meglio su terminali con un processore dual core da 1GHz che su un altro da 1,5 Ghz ? perchè la sony ha appesantito cosi tanto le sue rom ? io ne ho provati tanti di terminali e mi aspettavo la regola più o meno valida che chi esce dopo va meglio di chi c'era prima , ma cosi nn è stato piu che altro mi fa un po pensare il fatto che la sony si impegni a fare terminali così ben strutturati sul piano hardware per poi perdersi su quello software , io spero francamente che con JB la musica un pò cambi, sicuramente almeno usciranno un sacco di rom più fluide basate su JB

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    89
    Smartphone
    Sony Xperia S

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marko68 Visualizza il messaggio
    Prestando un minimo di attenzione, questa discussione avresti dovuto aprirla nella sezione "Modding".......
    Per questa volta te la sposto io..........
    grazie la prossima volta presterò più attenzione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy