CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 19 di 19 primaprima ... 9171819
Visualizzazione dei risultati da 181 a 186 su 186
Discussione:

[ROM][UB][JB][AROMA]Trinity Vengeance RaptorXL™ 2.0> >OTA<Ultimate>HD<Fastx3>Supreme!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #181
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    66

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 22 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da schmidt Visualizza il messaggio
    io l'ho provata qualche ora, ragà è lenta ma proprio leeeeeenta!! mamma Mì .. quando passo da 1 app al'altra..mah.. la stock è 10000 volte meglio! ma sono io sfigato o cosa? ho letto su xda che, se riscontravo lag, dovevo flashare 1 altro kernel e poi nuovamente quello di trinity! potete aiutarmi per piacere? magari ho settato qualcosa di errato? tipo in aroma voi cosa avete messo?
    A me ha funzionato bene da subito,certo inizialmente ROM e kernel si devono "stabilizzare" quindi il massimo lo avrai dopo 2-3 giorni di utilizzo,tuttavia il fatto che ti sembri eccessivamente lenta è strano perchè io passato dalla stock alla trinity3.5 con trinitykernel3.6 ho visto subito che andava meglio,quindi credo ci sia qualcosa che non va,prova a rifare un'installazione pulita!
    In aroma io ho lasciato tutto com'era tranne la recovery perchè uso la CWM

  2.  
  3. #182
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Salerno
    Messaggi
    923
    Smartphone
    Lg G2 black

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jeky84 Visualizza il messaggio
    A me ha funzionato bene da subito,certo inizialmente ROM e kernel si devono "stabilizzare" quindi il massimo lo avrai dopo 2-3 giorni di utilizzo,tuttavia il fatto che ti sembri eccessivamente lenta è strano perchè io passato dalla stock alla trinity3.5 con trinitykernel3.6 ho visto subito che andava meglio,quindi credo ci sia qualcosa che non va,prova a rifare un'installazione pulita!
    In aroma io ho lasciato tutto com'era tranne la recovery perchè uso la CWM
    L ho installata due volte! In aroma come hai settato?
    Stock rom ICS 4.0.4

  4. #183
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    66

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 22 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da schmidt Visualizza il messaggio
    L ho installata due volte! In aroma come hai settato?
    non ricordo bene ma ho messo la baseband .211 la cwm come recovery ,il lancher stock,ho messo per BL sbloccati e il kernel trinity,ma tanto quello poi lo rimetti dopo nella versione aggiornata 3.6...non ricordo che altre impostazioni da selezionare c'erano

  5. #184
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Salerno
    Messaggi
    923
    Smartphone
    Lg G2 black

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

    a me il launcher stock dava problemi, mostrava app trasparenti e non le canoniche icone lol ma per quello basta mettere 1 altro launcher e vabe..avevo letto che se dava problemi di lag, dovevo insallare un altro kernel e poi rimettere di nuovo il kernel 5.6 ... mmm.. vorrei riprovare, ma se faccio il backup della stock rom poi cmq non me lo legge! quindi dovrei rimettere tutte le app con titanium , le impostazioni... ufffff >.<
    Stock rom ICS 4.0.4

  6. #185
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    101

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

    ma che kernel devo mettere? nell'immagine della guida si vedono più di un kernel da scegliere... (ho il bootloader sbloccato)
    Ultima modifica di federicogr; 08-10-13 alle 16:51

  7. #186
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    709
    Smartphone
    samsung galaxy s3 gt-i9300

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    qualcuno di voi mi può dare il link da dove scaricarla?

Pagina 19 di 19 primaprima ... 9171819

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy