CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 19 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 186
Discussione:

[ROM][UB][JB][AROMA]Trinity Vengeance RaptorXL™ 2.0> >OTA<Ultimate>HD<Fastx3>Supreme!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano L'avatar di NoCs_91


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    145
    Smartphone
    Xperia Z1 Compact

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Bootloader bloccato...partendo da jelly Bean devo prima fare il root?
    Google nexus 4
    Rom: CM 11
    SE TI SONO STATO UTILE CLICCA SU THANKS XD XP

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    219
    Smartphone
    Xperia Ray ; S; Z3C

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 27 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quello della CianoGenMod

  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    228
    Smartphone
    LG G2 16GB- Note 3

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 20 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da NoCs_91 Visualizza il messaggio
    Bootloader bloccato...partendo da jelly Bean devo prima fare il root?
    esatto ! 1- prima devi ottenere i permessi di root con questa guida : [S/Acro S][ROOT] DooMLoRD Easy Rooting Toolkit (v13) {perf_event exploit}[20130622] - xda-developers semplicissimo scarica l'ultima versione del tool V13 estrai il tutto e esegui il file "RUNME.bat" e segui le istruzioni che ti appariranno nella finestra cmd
    2-installi una recovery CWM per bootloader bloccati e la trovi qui [RECOVERY] CWM Recovery 6.0.3.0 for {JB} LOCKED bootloader by cray_Doze - xda-developers stessa storia estrai e lanci il file (se non capisci le istruzioni chiedi pure! )
    3-una volta che hai la recovery installata lo capisci all'accensione del cell , quando appare la scritta sony insieme al LED di notifica blu in quel momento entri in recovery premendo ripetutamente il tasto volume +
    4- scarichi la ROM la metti nella root della memoria interna (in un posto che dopo trovi insomma )
    5- poi entri in recovery segui questa guida [TUT] [Xp S] Locked Bootloader - How To Install ROM Trinity Vengeance RaptorXL™ - xda-developers riassumendo :
    -Wipe Data/factory reset , wipe Cache and Dalvik Cache (lo trovi in advance ) poi Click Install Zip from /sdcardClick e importantissimo selezioni Toggle Signature Verification ( se no non parte l'AROMA) e poi fai Choose to Install Zip from SD Card e selezioni la ROM se ti fa una domanda "untrusted zip" rispondi yes ! e parte l'AROMA installer e seleziona le app che vuoi ! -importantissimo quando ti chiede del kernel seleziona NO KERNEL !!!(perchè hai il bootloader bloccato e non puoi cambiare kernel !vedi l'immagine dell'ultimo link ) quando finisce l installazione non prenderti paura se dice installation aborted error 0 è normale ! tu fai reboot system e aspetta che si avvii ci metterà anche 5 minuti ! spero di essere stato il più chiaro possibile ! se non hai capito chiedi pure

  5. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato mattedrift93 per il post:

    Nik012003 (10-11-13),NoCs_91 (23-06-13)

  6. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    228
    Smartphone
    LG G2 16GB- Note 3

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 20 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GreenLight Visualizza il messaggio
    Quello della CianoGenMod
    volendo lo puoi estrarre dalla cyanogenmod installarlo e farlo diventare un app di sistema :P

  7. #15
    Androidiano L'avatar di NoCs_91


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    145
    Smartphone
    Xperia Z1 Compact

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mattedrift93 Visualizza il messaggio
    esatto ! 1- prima devi ottenere i permessi di root con questa guida : [S/Acro S][ROOT] DooMLoRD Easy Rooting Toolkit (v13) {perf_event exploit}[20130622] - xda-developers semplicissimo scarica l'ultima versione del tool V13 estrai il tutto e esegui il file "RUNME.bat" e segui le istruzioni che ti appariranno nella finestra cmd
    2-installi una recovery CWM per bootloader bloccati e la trovi qui [RECOVERY] CWM Recovery 6.0.3.0 for {JB} LOCKED bootloader by cray_Doze - xda-developers stessa storia estrai e lanci il file (se non capisci le istruzioni chiedi pure! )
    3-una volta che hai la recovery installata lo capisci all'accensione del cell , quando appare la scritta sony insieme al LED di notifica blu in quel momento entri in recovery premendo ripetutamente il tasto volume +
    4- scarichi la ROM la metti nella root della memoria interna (in un posto che dopo trovi insomma )
    5- poi entri in recovery segui questa guida [TUT] [Xp S] Locked Bootloader - How To Install ROM Trinity Vengeance RaptorXL™ - xda-developers riassumendo :
    -Wipe Data/factory reset , wipe Cache and Dalvik Cache (lo trovi in advance ) poi Click Install Zip from /sdcardClick e importantissimo selezioni Toggle Signature Verification ( se no non parte l'AROMA) e poi fai Choose to Install Zip from SD Card e selezioni la ROM se ti fa una domanda "untrusted zip" rispondi yes ! e parte l'AROMA installer e seleziona le app che vuoi ! -importantissimo quando ti chiede del kernel seleziona NO KERNEL !!!(perchè hai il bootloader bloccato e non puoi cambiare kernel !vedi l'immagine dell'ultimo link ) quando finisce l installazione non prenderti paura se dice installation aborted error 0 è normale ! tu fai reboot system e aspetta che si avvii ci metterà anche 5 minuti ! spero di essere stato il più chiaro possibile ! se non hai capito chiedi pure
    Ok grazie semplicemente non avevo.capito cosa fosse l'aroma...cmq ti ringrazio per la guida e per i link appena torno dal mare proverò ad installare il tutto...grazie ancora
    Google nexus 4
    Rom: CM 11
    SE TI SONO STATO UTILE CLICCA SU THANKS XD XP

  8. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ok ho un problema appena ho finito di selezionare le opzioni di installazione parte l'installazione e al 10% si spegne e si blocca alla scritta sony dopo un ora ho provato a premere volume + insieme a power e al riavvio si blocca sempre alla scritta sony e non entra in recovery cosa posso fare

  9. #17
    Androidiano L'avatar di NoCs_91


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    145
    Smartphone
    Xperia Z1 Compact

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da phantom991 Visualizza il messaggio
    ok ho un problema appena ho finito di selezionare le opzioni di installazione parte l'installazione e al 10% si spegne e si blocca alla scritta sony dopo un ora ho provato a premere volume + insieme a power e al riavvio si blocca sempre alla scritta sony e non entra in recovery cosa posso fare
    Prova il ripristino con flashtool
    Google nexus 4
    Rom: CM 11
    SE TI SONO STATO UTILE CLICCA SU THANKS XD XP

  10. #18
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da NoCs_91 Visualizza il messaggio
    Prova il ripristino con flashtool
    ma non mi si avvia per nulla mi dice che non è collegato flash tool l'unico modo credo che sia tramite fastboot ma non so come procedere

  11. #19
    Androidiano L'avatar di NoCs_91


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    145
    Smartphone
    Xperia Z1 Compact

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da phantom991 Visualizza il messaggio
    ma non mi si avvia per nulla mi dice che non è collegato flash tool l'unico modo credo che sia tramite fastboot ma non so come procedere
    Per flash tool c'è una guida in sezione modding cmq nn posso linkare xk sn da cell con tapa
    Google nexus 4
    Rom: CM 11
    SE TI SONO STATO UTILE CLICCA SU THANKS XD XP

  12. #20
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da NoCs_91 Visualizza il messaggio
    Per flash tool c'è una guida in sezione modding cmq nn posso linkare xk sn da cell con tapa
    ho letto quello ma dice in modalità flashboot che presuppone il telefono acceso il mio non va oltre la scritta sony

Pagina 2 di 19 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy