CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

MiUI V5 Multilanguage ( JB 4.1.2 )

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di Save1


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    524
    Smartphone
    Nexus 5 rosso 16 gb

    Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 48 volte in 45 Posts
    Predefinito

    MiUI V5 Multilanguage ( JB 4.1.2 )

    La Miui come molti sapranno è una rom inspirata alla springboard ( interfaccia di ios ), mantenendo pero le pecurialità di android ( personalizzazione, cambio launcher, ecc). Secondo mè e ottima dal punto di vista della personalizzazione in quanto dietro si porta un'intero ecosistema ( app proprietarie come musica messaggi ecc, market alternativo INSIEME al play store in cui trovare una marea a dir poco di temi che vi permetteranno di modificare OGNI aspetto della rom!). Questa di cui parlo è la v5 basata su android 4.1.2! Per chi volesse provarla lascio infondo il link di xda in cui ci sono anche l'istruzioni all'installazione che non è affatto complicata e comprende l'uso dell'aroma installer grazie al quale sarà possibile settare molti aspetti della rom tra cui anche il kernel ( stock miui o nova kernel 1.6 ).
    La rom richiede BOOTLOADER SBLOCCATO.
    Detto questo vi parlo un po delle mie impressioni!
    Io ho provato la release 1.1 in quanto includeva la lingua italiano ma è presente anche una 1.2 che supporta inglese e cinese!
    La rom è stata molto stabile durante il mio periodo di test.
    La batteria ha retto bene ma nulla di eccezionale ( la solita durata insomma )!
    I problemi che ho riscontrato riguardano alcune incopatibilità con alcune app quali google now e google plus ( che se non installati tramite aroma risulteranno incopatibili se cercate sul play store ), e maps che al momento dell'installazione installera appunto solo mappe ( senza navigatore ecc )!
    Non mi sento di sottolineare questi bug in quanto su xda non cè nessuno che li riscontrasse e quindi non posso confermare che fossero problemi della rom e non miei!

    Detto questo vi lascio il link di XDA da cui potrete scaricare la rom ( niente gapp in quanto già incluse nella rom ) e seguire le istruzioni all'installazione oltre alle Q&A in cui trovate le domande piu frequenti inerenti alla rom e le relative risposte!

    Link------> http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2306162

    Fonte: xda developers e dove sennò ?! xD
    Ultima modifica di Save1; 24-07-13 alle 14:29




    Xperia s whit cyanogenmod 10

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di ivano949


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    LC
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    vari ed eventuali

    Ringraziamenti
    585
    Ringraziato 3,635 volte in 2,695 Posts
    Predefinito

    Perché non fai un bel thread di presentazione della rom?
    Puoi prendere spunto dalle altre presentazioni che trovi in giro per il forum o da questa discussione https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=223501
    Un bel thread ordinato e accattivante
    FIRMA

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di Save1


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    524
    Smartphone
    Nexus 5 rosso 16 gb

    Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 48 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ivano949 Visualizza il messaggio
    Perché non fai un bel thread di presentazione della rom?
    Puoi prendere spunto dalle altre presentazioni che trovi in giro per il forum o da questa discussione [Guida][Leggere prima di postare] Creare un topic per una rom - Forum Android Italiano
    Un bel thread ordinato e accattivante
    Non ci avevo pensato xD Grazie




    Xperia s whit cyanogenmod 10

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy