CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

modding da root/bootloader sbloccato

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    modding da root/bootloader sbloccato

    ciao a tutti gli androidiani! volevo chiedervi dove trovare una bella guida che spiehi passo a passo cosa fare per installare un kernel una rom o firmware. insomma una guida su come procedere dopo aver abilitato i permessi di root. ho le idee ultraconfuse confido in voi!
    [MIUI v5] v2.2 [3.9.27]AROMA [Xperia S]

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    66

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 22 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da NyteBlayde Visualizza il messaggio
    ciao a tutti gli androidiani! volevo chiedervi dove trovare una bella guida che spiehi passo a passo cosa fare per installare un kernel una rom o firmware. insomma una guida su come procedere dopo aver abilitato i permessi di root. ho le idee ultraconfuse confido in voi!
    a parte che di guide se cerchi nel forum ne trovi e come, cmq se hai i permessi di root e bootloader sbloccato ti basta flashare tramite flashtool un kernel che contiene una recovery (per esempio il doomlord kernel che trovi su xda),una volta messo il kernel potrai scaricare la ROM che più ti piace e installarla tramite recovery seguendo le indicazioni che chiede la rom specifica (guarda su XDA) cmq di solito una volta entrati in recovery basta fare i wipe di data ,cache e dalvik cache e installare la rom

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    grazie jeky ho trovato tutto sul forum e su xda! cosa mi consigli installare? tuttora ho acid soundmod, titanium backup, solid, playstore mod e luckypatcher; tutti utilissimi!
    [MIUI v5] v2.2 [3.9.27]AROMA [Xperia S]

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    66

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 22 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da NyteBlayde Visualizza il messaggio
    grazie jeky ho trovato tutto sul forum e su xda! cosa mi consigli installare? tuttora ho acid soundmod, titanium backup, solid, playstore mod e luckypatcher; tutti utilissimi!
    le derivanti da stock sono tutte valide(leopard x,trinity.jelly slim ecc..) per quello che mi riguarda ti consiglio la triniy che per il momento è quella più seguita e aggiornata con il suo kernel TX core,perchè se continua ad aggiornare e fixare tutti i bug diverrà a breve perfetta

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    non credo la flashero, sono stufo della monotona estetica della sony e un po triste
    [MIUI v5] v2.2 [3.9.27]AROMA [Xperia S]

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    66

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 22 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da NyteBlayde Visualizza il messaggio
    non credo la flashero, sono stufo della monotona estetica della sony e un po triste
    io te le consiglio per le performance e la stabilità,se poi vuoi altre ROM su XDA hai solo che da scegliere tra MIUI CM PAC ecc..

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy