CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 19 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 181
Discussione:

[GUIDA] [ROM KITKAT 4.4.2] [UFFICIALE] Mokee ROM

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Senior Droid L'avatar di Nik012003


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Puglia
    Messaggi
    418
    Smartphone
    Sony Xperia S,OnePlus One

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 65 volte in 55 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da carlotuned Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, sono interessato nel installare questa rom, dai pareri mi sembra stabile come la stock. Io ho la carbon rom beta 3, ma sinceramente mi stò trovando malissimo, impuntamenti continui, battery drain, e tanti altri problemi.
    Venendo da carbon rom e con cwm recovery, posso direttamente installare questa rom oppure devo passare prima alla stock e poi mettere questa rom?

    tra le rom kitkat, a vostro personale parere qual'è quella più stabile e con una buona ottimizzazione dei consumi?

    Ps: vecchi script come v6 supercharcher, lo zipalign delle app, seeder e mod pure performance possono compromettere la stabilità della rom??
    questa rom è perfetta ( fluida (all' inizio sembra lenta ma basta modificare la velocita delle animanzioni che è bassa),veloce,quasi senza bug)

    Non credo che i vecchi script compromettano la perfrormance.

  2.  
  3. #22
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    198

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    posso dirti che inanzitutto alla carbon sono arrivati alla beta 9 xD penso che non ci sia nessun problema a flashare dalla carbon basta che fai un full wipe e al massimo se va in bootloop flasha il kernel della mooke estraendo il file boot.img dalla rom e flashandolo via fastboot.
    La gestione della batteria devo dire che è ottima inviando messaggi installando app ho messo la rom quando avevo 80% di batteria e dopo 4 ore e 36 sono a 64%, punto a fare qualche ciclo completo di carica e scarica e poi fare un wipe battery..., sinceramente per gli script non saprei risponderti se possono dare problemi alla stabilità della rom ma ti consiglio vivamente di installarla non te ne pentirai la trovo più fluida della stock sinceramente.

  4. #23
    Senior Droid L'avatar di Nik012003


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Puglia
    Messaggi
    418
    Smartphone
    Sony Xperia S,OnePlus One

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 65 volte in 55 Posts
    Predefinito

    Qualcuno ha provato il governor smartrass2?
    Se si come vi trovate?
    Io so che è un governor fantastico ma ho paura ad impostarlo.

  5. #24
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    198

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nik012003 Visualizza il messaggio
    questa rom è perfetta ( fluida (all' inizio sembra lenta ma basta modificare la velocita delle animanzioni che è bassa),veloce,quasi senza bug)

    Non credo che i vecchi script compromettano la perfrormance.

    mmm io non ho modificato nessuna velocità d'animazione ma è perfetta cosi xD

    il governor ho tenuto il lionheart cioe quello che ho trovato xD sono indeciso se spostarlo su powersave nei tempi di lungo inutilizzo

  6. Il seguente Utente ha ringraziato salva93 per il post:

    Nik012003 (07-06-14)

  7. #25
    Senior Droid L'avatar di Nik012003


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Puglia
    Messaggi
    418
    Smartphone
    Sony Xperia S,OnePlus One

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 65 volte in 55 Posts
    Predefinito

    Io non mi trovavo bene con la velocità bassa è l'ho messa alta.

  8. #26
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nik012003 Visualizza il messaggio
    questa rom è perfetta ( fluida (all' inizio sembra lenta ma basta modificare la velocita delle animanzioni che è bassa),veloce,quasi senza bug)

    Non credo che i vecchi script compromettano la perfrormance.
    Quote Originariamente inviato da salva93 Visualizza il messaggio
    posso dirti che inanzitutto alla carbon sono arrivati alla beta 9 xD penso che non ci sia nessun problema a flashare dalla carbon basta che fai un full wipe e al massimo se va in bootloop flasha il kernel della mooke estraendo il file boot.img dalla rom e flashandolo via fastboot.
    La gestione della batteria devo dire che è ottima inviando messaggi installando app ho messo la rom quando avevo 80% di batteria e dopo 4 ore e 36 sono a 64%, punto a fare qualche ciclo completo di carica e scarica e poi fare un wipe battery..., sinceramente per gli script non saprei risponderti se possono dare problemi alla stabilità della rom ma ti consiglio vivamente di installarla non te ne pentirai la trovo più fluida della stock sinceramente.
    mi metterò all'opera e esprimerò le mie impressioni a riguardo nel forum
    chiedo scusa se vado un po' fuori ot, ogni qual volta che cambio rom o faccio un ripristino completo, giustamente mi ritroverò a dover reinstallare tutte le app, operazione alquanto laboriosa (mi trovo a dover spostare le app da memoria interna ad esterna manualmente per non incappare nei messaggi di impossibilità di installazione dovuti alla memoria telefono piena), c'è qualche software che automizzi lo spostamento?
    se faccio un backup delle app su pc, e cambio rom, penso che non posso ritrasferirlo sulla nuova rom il backup delle app, giusto??
    voi come affrontare questo onere?

  9. #27
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    nulla ragazzi, ho trovato! esiste un app che fa qualcosa di meglio, crea un file zip flashabile da cwm con tutte le app che vuoi mantenere, oltre ovviamente a messaggi e data, si chiama ZIPme, ancora non l'ho usato e non sò dire se funzionerà, ma sembra che stia lavorando seriamente al momento

  10. #28
    Senior Droid L'avatar di Nik012003


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Puglia
    Messaggi
    418
    Smartphone
    Sony Xperia S,OnePlus One

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 65 volte in 55 Posts
    Predefinito

    Qualcuno ha provato gli aggiornamenti OTA?
    ======================================

    Inviato dal Mio Computer Super Potente

  11. #29
    Senior Droid L'avatar di Nik012003


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Puglia
    Messaggi
    418
    Smartphone
    Sony Xperia S,OnePlus One

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 65 volte in 55 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da carlotuned Visualizza il messaggio
    nulla ragazzi, ho trovato! esiste un app che fa qualcosa di meglio, crea un file zip flashabile da cwm con tutte le app che vuoi mantenere, oltre ovviamente a messaggi e data, si chiama ZIPme, ancora non l'ho usato e non sò dire se funzionerà, ma sembra che stia lavorando seriamente al momento
    Titanium Backup?
    Titanium backup ti fa il backup di tutte le app che scegli (compresi i settaggi ) e te li fa ripristinare dopo.
    Comunque la zip é una buona idea (ogni persona può fare le sue Papps personali)
    ======================================

    Inviato dal Mio Computer Super Potente

  12. #30
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    198

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nik012003 Visualizza il messaggio
    Qualcuno ha provato gli aggiornamenti OTA?
    quando rilasceranno l'aggiornamento per la versione release lo farò io... ho visto che hanno rilasciato 4.4.3 nightly te lo ha segnalato tramite OTA tu che hai la nightly?

Pagina 3 di 19 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy