CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 8 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 74
Discussione:

Esperienze d'utilizzo Paranoid Android 4.6 su Sony Xperia S

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    112

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Esperienze d'utilizzo Paranoid Android 4.6 su Sony Xperia S

    Ciao a tutti.
    Apro questa nuova discussione per condividere le esperienze di utilizzo della Paranoid Android sul nostro Nozomi, in particolare partendo dalla vers. 4.5 BETA 2 rilasciata pochi giorni fa.
    Ho installato le Gapps di pa versione Mini l'ultima versione disponibile ad oggi.

    La rom mi risulta molto fluida e con un corretto consumo di batteria devo però segnalare principalmente due problemi.
    - alcune anteprime delle registrazioni video fatte in precedenza con il cellulare originale ora non sono visibili come anteprima nell'app galleria stock di pa... Vedo solo un riquadro grigio con in mezzo il simbolo del play (ho provato anche con altre applicazioni di gallerie presenti nel Play ma la situazione non cambia...)
    - le registrazioni video sia vecchie che nuove non sono fluide ma molto scattose. Ho dovuto installare Mx player, che ha migliorato la situazione ma risultano ancora un po' rallentati rispetto a quando li vedevo sul cell con tutto originale

    Aspetto speranzoso vostre ulteriori esperienze.
    Ciao
    Ultima modifica di bengio; 04-09-14 alle 13:10

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    800

    Ringraziamenti
    206
    Ringraziato 53 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Anche io sto provando questa ROM e devo dire che va decisamente bene, mi trovo meglio con questa che con la mokee. I video sia quelli registrati che quelli appena fatti a me vanno bene, mancano solo le anteprime. Ps, dopo aver installato la ROM ho cancellato dati e cache dalla fotocamera e non riscontro particolari problemi ne nel fare video ne con le foto..

  4. Il seguente Utente ha ringraziato lupodrillo per il post:

    bengio (24-08-14)

  5. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    112

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lupodrillo Visualizza il messaggio
    Anche io sto provando questa ROM e devo dire che va decisamente bene, mi trovo meglio con questa che con la mokee. I video sia quelli registrati che quelli appena fatti a me vanno bene, mancano solo le anteprime. Ps, dopo aver installato la ROM ho cancellato dati e cache dalla fotocamera e non riscontro particolari problemi ne nel fare video ne con le foto..
    Che player video utilizzi? lo stock della rom, mxplayer o altro?

  6. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    800

    Ringraziamenti
    206
    Ringraziato 53 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Mx player..

  7. Il seguente Utente ha ringraziato lupodrillo per il post:

    bengio (24-08-14)

  8. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    44
    Smartphone
    OnePlus One - Xperia S

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Son passato dalla mokee a questa rom. Nulla da dire va molto meglio ma non mi trovo con le impostazioni! Non trovo per esempio le configurazioni della toolbar e nemmeno quella del luncher. Non riesco ad usare i pie nella modalità immersive... Qualche consiglio?

  9. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve a tutti, anche io sono passato da pochi giorni a questa ROM e devo dire che il dispositivo sembra esser rinato rispetto a quando avevo la ROM originale.. A me alcune anteprime video risultano grigie mentre altre si vedono..
    Si presenta invece questo problema, ogni volta che spengo e riaccendo il dispositivo la data inizale ritornoa al 1/1/1972 e le varie app (calendar, whatsup..) mi segnalano errore fino a quando non viene agganciata la rete e l'orario e la data vengono aggiornati. Capita anche a voi?

  10. #7
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    800

    Ringraziamenti
    206
    Ringraziato 53 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Si succede anche a me dell'orario!!

  11. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    44
    Smartphone
    OnePlus One - Xperia S

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    A me non succede. Non ho nessun problema con l'orario. Riscontro un problema con gli screenshot e con le anteprime delle app recenti: si vedoo solo righe oblique colorate. Uso paranoid 4.5 beta 3 con le gapp "micro" 4.4.4

  12. #9
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    800

    Ringraziamenti
    206
    Ringraziato 53 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Tu come hai settato le opzioni dell'orario?

  13. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    112

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Per risolvere il problema degli screenshot c'é il file fix da installare con la recovery. Lo trovi nella discussione su xda. Io fortunatamente nessun problema con l'orario.

  14. Il seguente Utente ha ringraziato bengio per il post:

    zamboj (31-08-14)

Pagina 1 di 8 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy