CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Qual'è la vostra ROM preferita??

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

    Qual'è la vostra ROM preferita??

    Ciao a tutti, ho di recente sbloccato e rootato il mio xperia s e dopo essermi documentato sulle varie Rom disponibili per il nostro dispositivo sono arrivato a queste scelte:

    -AOSPX
    -Mokee 4.4.4
    -Paranoid 4.6
    -Pureslim 4.2.2

    Cosa ne pensate? Voi quale mettereste sul vostro xperia?

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di Manuel100


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    746
    Smartphone
    Iphone 4/ Xperia S

    Ringraziamenti
    104
    Ringraziato 66 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Guarda io le ho provate tutte e mi sono trovato molto bene con la mokee che, tra l'altro, riceve gli aggiornamenti molto spesso, e con la crdroid 4.4.4 (ho fatto io una guida qui sul forum con il link del topic su xda se vuoi vedere di cosa si tratta). Sinceramente la mokee mi sembrà un pochino più stabile e fluida, la crdroid però essendo basata sulla cyano ha molte opzioni in più per quanto riguarda l'interfaccia utente. Insomma ti consiglio di provarle e di vedere quale preferisci, tanto non costa nulla.

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho visto ora la tua guida, effettivamente anche quella rom mi tentava, l'unica cosa è che ho visto lo screen cinese e mi sono spaventato..ovviamente di cinese non ne capisco una mazza e non vorrei ritrovarmi a potermi incasinare con quella lingua dato che avevo letto che anche la recovery è in cinese (devo informarmi anche su quest'ultima dato che sinceramente non so cos'è :P )

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di Manuel100


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    746
    Smartphone
    Iphone 4/ Xperia S

    Ringraziamenti
    104
    Ringraziato 66 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Guarda se ti preoccupavi della lingua puoi stare tranquillo visto che puoi tranquillamente impostare la lingua italiana. Per quanto riguarda la recovery installa la twrp, che tra l'altro va benissimo anche per le altre rom. Se installi la crdroid stai tranquillo che ti rimane la twrp in inglese.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy