CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 48
Discussione:

Lollipop 5.0[AOSP]Xperia S [PURE][DOWNLOAD]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid L'avatar di Manuel100


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    746
    Smartphone
    Iphone 4/ Xperia S

    Ringraziamenti
    104
    Ringraziato 66 volte in 64 Posts
    Predefinito

    va bene flashare da cwm, però devi flashare anche le gapps visto che la rom non le include. Io ti consiglio di flashare anche questo (SuperSU Download) per ottenere i permessi di root. Flashalo subito dopo rom e gapps visto che la rom ti cancellerà la recovery e non potrai più flasharlo cosi (devi fare la procedura da fastboot che scrivo ora qui sotto).

    Quote Originariamente inviato da michelfreri Visualizza il messaggio
    Inanzitutto Grazie! La Provo al più presto.
    Solo una domanda, come si fa ad ottenere i permessi di root ed ad installare la recovery??
    Guarda per ottenere i permessi di root devi flashare il pacchetto che ho linkato appena sopra. Se devi ancora installare la rom flashalo dopo rom e gapps, altrimenti, se hai gia installato la rom (e dunque non hai piu recovery), devi flashare da fastboot un qualunque kernel che includa una cwm (tipo doomlord ecc), poi entri in cwm, flashi il pacchetto, e poi da fastboot riflashi il kernel di lollipop incluso nella rom. Io ho fatto così e ha funzionato.

  2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Manuel100 per il post:

    carlotuned (20-11-14),michelfreri (19-11-14)

  3.  
  4. #12
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    385

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Manuel100 Visualizza il messaggio
    va bene flashare da cwm, però devi flashare anche le gapps visto che la rom non le include. Io ti consiglio di flashare anche questo (SuperSU Download) per ottenere i permessi di root. Flashalo subito dopo rom e gapps visto che la rom ti cancellerà la recovery e non potrai più flasharlo cosi (devi fare la procedura da fastboot che scrivo ora qui sotto).




    Guarda per ottenere i permessi di root devi flashare il pacchetto che ho linkato appena sopra. Se devi ancora installare la rom flashalo dopo rom e gapps, altrimenti, se hai gia installato la rom (e dunque non hai piu recovery), devi flashare da fastboot un qualunque kernel che includa una cwm (tipo doomlord ecc), poi entri in cwm, flashi il pacchetto, e poi da fastboot riflashi il kernel di lollipop incluso nella rom. Io ho fatto così e ha funzionato.

    Grazie!!!!
    Come installare rom, gapps e root l'ho capito e posso farcela, spero.... Ma posso poi installare anche una recovery, quale? Non so voi come vi siatie organizzati ma per me che sono poco sgamato nel caso si corrompa la recovery o per qualche motivo mi serva ripartire da zero è un po' macchinoso rimettere la stok perché bisogna ottenere i permessi di root cambiando i due kernel e poi mettere la recovery. COl mio pc anteguerra mi ci vuole un'ora e se installo questa rom e poi non mi soddisfa o non funziona devo rifare tutto da capo e mi vien male....... Su xda ho visto che siamo alla test 4, m i conviene installare quella?

  5. #13
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    385

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    ...flashata, funziona senza problemi, tranne uno strano dettaglio....non riesco ad installare ricerca google....

  6. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ho visto che c'è una test 4, sempre senza CWM, cmq sia se non sbaglio su questo thread manca il link per le Gapps: https://s.basketbuild.com/gapps, un utente di xda le ha installate e ha detto che funzionano bene, ovviamente presumo che bisogna scaricare le CM version 12.0 per ANDROID 5.0...........LOL!

  7. #15
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    385

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    domanda da super novizio....gli zip si possono flashare solo via recovery?

  8. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Manuel100 Visualizza il messaggio
    va bene flashare da cwm, però devi flashare anche le gapps visto che la rom non le include. Io ti consiglio di flashare anche questo (SuperSU Download) per ottenere i permessi di root. Flashalo subito dopo rom e gapps visto che la rom ti cancellerà la recovery e non potrai più flasharlo cosi (devi fare la procedura da fastboot che scrivo ora qui sotto).



    Guarda per ottenere i permessi di root devi flashare il pacchetto che ho linkato appena sopra. Se devi ancora installare la rom flashalo dopo rom e gapps, altrimenti, se hai gia installato la rom (e dunque non hai piu recovery), devi flashare da fastboot un qualunque kernel che includa una cwm (tipo doomlord ecc), poi entri in cwm, flashi il pacchetto, e poi da fastboot riflashi il kernel di lollipop incluso nella rom. Io ho fatto così e ha funzionato.
    c'è un piccolo problema, ho flashato come detto, funziona bene, rom bella e sembra funzionare bene, fatto stà che questa procedura non ha funzionato nell'ottenere i permessi di root, nella app drawer c'è l'app SUPERSU ma anche aprendola mi dice di consultare un forum rilevante il mio device, me ne sono reso conto quando sono andato ad aprire titanium backup che non avevo i maledetti permessi di root........

    probabilmente l'errore è stato il mio che dopo che ho flashato e installato il tutto, nel momento del riavvio prima ancora che si chiudesse CWM alle 2 domande che mi sono sorte, ho risposto sempre di si, tipo yes fix......se dovevo rispondere no era meglio scriverlo a caratteri cubitali in qualche post -.-'....

    comunque la soluzione al problema, ora qual'è???? flashare da fastboot un kernel che includa CWM e riniziare tutto da capo?

  9. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    non fa niente, ho i permessi di root, ho fatto così:

    se si installa la rom e non si hanno i permessi bisogna flashare un kernel con cwm in modalità fastboot......staccare il cavo dal pc e riavviare premendo il tasto up, quando cambia il colore del led, FARE TUTTI I WIPE!!! e dopo flashare nel seguente ordine:
    1. Rom
    2. Gapps
    3. pacchetto SuperSU

    quando si riavvia CWM, rispondere NO alle domande che compaiono.

    il dispositivo ci metterà molto ad avviarsi, quindi non vi preoccupate, è normale...
    Ultima modifica di carlotuned; 20-11-14 alle 20:03

  10. #18
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    385

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quale kernel dotato di cwm posso usare? Quale mi consigliate per favore?

    Inviato dal mio Xperia S usando Androidiani App

  11. #19
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da michelfreri Visualizza il messaggio
    Quale kernel dotato di cwm posso usare? Quale mi consigliate per favore?

    Inviato dal mio Xperia S usando Androidiani App
    io ho usato questo:
    [RECOVERY] CWM-Based Recovery 6.0.2.7 for Xp… | Sony Xperia S, Acro S, Ion | XDA Forums

    Il link è quello sotto la voce NEW e non quello sotto la voce sources....

  12. Il seguente Utente ha ringraziato carlotuned per il post:

    michelfreri (21-11-14)

  13. #20
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    385

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Ok grazie..... Spero di riuscire a capire come si flasha.

Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy