CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 35 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 348
Discussione:

Sony Xperia S

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    153

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Cecco era l ultimo sono di verona anchio faccio un salto domani se e aperto.


    Inviato dal mio Sony Tablet S usando Androidiani App

  2.  
  3. #22
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    153

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Sono indeciso euronics di bussolengo lunedi dovrebbe averlo anche bianco???????

    Il tuo parere? ho istallato la rom xperia s su xda per capire come sul mio x10 e mi sembra molto bella.


    Inviato dal mio Sony Tablet S usando Androidiani App

  4. #23
    Androidiano VIP L'avatar di Cecco1970


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Villafranca di Verona
    Messaggi
    1,946
    Smartphone
    XperiaX10,S,Z1c,Z5c,XZ1c

    Ringraziamenti
    244
    Ringraziato 544 volte in 468 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rikibil Visualizza il messaggio
    Cecco era l ultimo sono di verona anchio faccio un salto domani se e aperto.


    Inviato dal mio Sony Tablet S usando Androidiani App
    Era l'ultimo?...l'ho acquistato ieri alle 14.30 e ancora stavano per smistarlo in magazzino (diceva il commesso che doveva metterlo in vetrina), quindi pensavo ne avessero altri..oppure nel frattempo davvero c'è stato qualcun'altro di seguito..non immaginavo fosse così ricercato!
    Forse lunedì al Comet (Grande mela) o mercoledì ell'unieuro di Bussolengo...buona caccia!

    Fintanto che "mi prudevano le mani" mi sono ..."sfogato" con un paio di accessori presi su ebay: la livedock e un cavetto per leggere le usb (OTG USB Host..lo stesso del S GII, ho letto che funge)..arriveranno indicativamente entro fine settimana..

    Riporto le prime impressioni:
    ..non ci sono nella confezione gli smart tags
    ..ho fatto qualche prova al volo..l'impatto senza dubbio (passando dall'X10) il display molto ben visibile anche al sole (oggi alle 3 c'era un bel sole)..comodissima l'attivazione della CAM (1 sec da schermo spento per la cattura).
    Provato per curiosità un benchmark con antutu (6700 contro i 3077 ottenuti con X10).
    Ora devo riapparecchiare le varie apps/files/impostazioni (forse la mia porta usb, ma rilevo un pò lento lo scambio dati...dovrò provare a cambiarla)..
    Al momento decisamente soddisfatto dell'acquisto!
    e le successive dopo un giorno (a random...ciò che ho notato):
    Sto ancora smanettando molto per ripristinare le varie apps (senza root c'è molto da ricompilare), quindi l'utilizzo è ancora irregolare, ma intensivo.
    Dopo un pò di apparecchiamento (52 apps dal market) il punteggio del benchmark è drasticamente calato (5200) e molte apps non le ho ancora aperte.
    - Sono riuscito a farlo laggare nel video dimostrativo (forse c'era in atto qualche sincronizzazione non ben impostata..vedremo)
    - CAM...molte opzioni panorama/3d che ancora devo capire e provare..non ancora collegato con cavo HDMI (presente)
    - Batteria: non così rapida a caricarsi come avevo compreso, confido anche qui in un pò di rodaggio..la durata invece maggiore del previsto soprattutto con display al massimo, bravia attivo e apps di monitoraggio attive
    - Audio meglio dell'X10 in tutti i comparti (da provare ancora le cuffie..utilizzate solo bluetooth mono/stereo/car audio)
    - Clock: con kernel stock e antutu cpu master rilevo 384 min MHz >1512 max MHz...possibile comunque abbassare il mimnimo a 192 MHz
    - la pellicola è una soltanto e ancora non sono riuscito a metterla decentemente (temo di averla compromessa sulla superficie di contatto con del pulviscolo che non riesco a levare!!!
    - paragonando all'X10 la regolazione del display è più ampia (minimo più basso e massimo più alto nell'S) come pure sembra l'audio (solo per il massimo)

    ...per ora proseguo...man at work..
    Ultima modifica di Cecco1970; 11-03-12 alle 19:49

  5. #24
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    153

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    E mio preso oggi è una bomba in display da favola ho provato il sg2 del mio amico e la resa display fa paura al confronto.


    Inviato dal mio LT26i usando Androidiani App

  6. #25
    Androidiano VIP L'avatar di Cecco1970


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Villafranca di Verona
    Messaggi
    1,946
    Smartphone
    XperiaX10,S,Z1c,Z5c,XZ1c

    Ringraziamenti
    244
    Ringraziato 544 volte in 468 Posts
    Predefinito

    ...altre nuove dopo 48h:
    - provato collegamento a tv con HDMI...forse perchè visto solo in video, ma l'impressione visiva è stata ottima nonchè l'intrerazione fluida (provato a guardare video youbtube) esshì che ho un 32"spartano ed economico...non funzionano i comandi dal telecomando TV (perchè LG economico?). Pronto a sperimentare l'utilizzo con live dock.
    - dopo l'apparecchiamento vario (55 apps) spento per la prima volta il device e riprovato il benchmark antutu..6500..torniamo a ragionare
    - moltissime apps stock le cancellerei come buona parte delle preinstallate cancellabili, ma è presto per i permessi di root...comunque dopo il primo reboot ha sempre viaggiato liscio (riscontrato precedentemente qualche raro lag nei video, ora fila liscio)
    - carica batteria inaspettatamente lunga: la prima ricarica è avvenuta molto rapidamente come da aspettative, le successive, a vedere dallo storico, anche il doppio rispetto all'X10 con la sua batt di 2 anni..4 ore o più...vedremo se anche questa deve "subire" più cicli per ingranare (le batterie?...speriamo!)
    - durata: in 12 ore sono al 30% con dati e wireless sempre attivi, luminosità massima diversi widget e sincronizzazioni + launcher alternativo (no telefono,web, media, gps) uso direi scarsino ed aspettative inferiori al previsto.
    ...lavori in corso...
    L'X10 analogamente ora è al 70% (stesso periodo), ma con i dati sempre disattivi (non ho promozione dati) wireless e bluetooth sempre accesi e pochissimo utilizzo e molto più personalizzato!...giusto per un mio paragone personale. PS: con dati disattivi è decisamente molto più performante del solito ...+50%...con questo si può capire quanto i dati incidano sulla batteria dell'S...


    Richiesta tags:
    Stamattina (rispondendo ad una mia richiesta):
    Salve,
    per facilitare la richiesta troverà ora un format da compilare.
    Si colleghi nuovamente al nostro sito LIVOLSI GROUP Srl - Vendita e Distribuzione Ricambi Sony Mobile e inserisca i dati richiesti.

    Un cordiale saluto
    - Andato nella home del link
    LIVOLSI GROUP Srl - Vendita e Distribuzione Ricambi Sony Mobile c'è subito una finestra: richiedi il tuo smart tags
    cliccando porta al sito Sony
    http://www.accessorisony.it/smarttags/index.html
    ..quindi si comincia a complare ed inserire i propri dati..proseguendo fino al messaggio finale:
    Gentilissimo Cliente,
    La informiamo che la Sua richiesta è stata correttamente registrata e presa in carico dai nostri operatori.

    Entro pochi minuti riceverà una E-mail di conferma con tutti i dati registrati.

    Gli operatori provvederanno a spedirLe i 2 SmartTags all'indirizzo da Lei indicato.

    La ringraziamo per aver scelto un prodotto SONY.
    ...ora attendo..non sono specificati tempi indicativi...entro venerdì?
    Ultima modifica di Cecco1970; 12-03-12 alle 19:39

  7. #26
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    153

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Io dopo il primo giorno stamattina 90 % dati GPS attivi e luminosità appena sotto la metà 29% in questo momento. Sono molto contento :-)


    Inviato dal mio LT26i usando Androidiani App

  8. #27
    Androidiano VIP L'avatar di Cecco1970


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Villafranca di Verona
    Messaggi
    1,946
    Smartphone
    XperiaX10,S,Z1c,Z5c,XZ1c

    Ringraziamenti
    244
    Ringraziato 544 volte in 468 Posts
    Predefinito

    Adesso è suddiviso così:
    Batteria: 14h 7min 22%
    quindi di questi 78% consumati in questa proprorzione:

    Display 59%
    cellulare in standby: 13%
    wifi: 10%
    telefono inattivo: 7%
    sistema android: 5%
    maps: 3%

    con system monitor rilevo l'attività della cpu in stanby al3% con vari picchi a 5% ed uno ad 1%, mentre in attività varia dal 10 al 30% (in attività quando il display è acceso, quindi è ulteriore sintomo di consumo da associare allo stato).
    Con questi valori presumo non abbia lavorato tanto il sistema, ma display e dati attivi (al lavoro c'è poco campo) credo abbiano influito molto...

  9. #28
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Venice - Italy
    Messaggi
    9
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2; LG G5

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Niente, nei negozi fisici a Mestre/Venezia ancora non si trova. Da Darty è comparso sabato (3 esemplari) ma sono spariti (comprati) dopo un'ora. Alla fine l'ho preso online.

  10. #29
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    153

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Grazie Cecco avevo notato che mancavano i tag messo codice in spedizione. Ordinate cover su ebay. :-)




    Inviato dal mio LT26i usando Androidiani App

  11. #30
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    215

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ma la ram non è da un 1gb??

Pagina 3 di 35 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy