Prendi la morbida se infili e sfili, sennò vai con la rigida.. Io ho la rigida e mi trovo divinamente! Ho una Phoenix TPU pagata 9.90€!![]()
Se non si rovina togliendo e mettendo con la rigida vorrei provare una di quelle al carbonio, ma se facendo sempre questa operazione si possono rovinare gli angoli allora vado di morbida, possibilmente sottile
Allora intanto ne prendo una in gel.
Inviato dal mio MB526 con Tapatalk 2
Ragazzi un consiglio, secondo voi il supporto da auto è meglio a ventosa sul vetro o alle bocchette d'aria?
Optando per il secondo non c'è il rischio che d'estate con il clima acceso o d'inverno con l'aria calda possano esserci problemi col tel?
Salve
Ho da pochi giorni acquistato un Xperia S, mi servirebbe una fascia da braccio per andare a correre, solo che il cell non è proprio piccolo e in quelle che ho trovato nei negozi non entra. Consigli?
Ne conoscete qualcuna? Ho preso una della cellular line che fa schifo...troppo dura,non riesci nemmeno a premere il tasto volume. Un cesso
riesumo questo topic!
è possibile che nessuno posti qui dentro da due mesi?????
comunque, ho appena preso questa custodia
http://www.amazon.co.uk/Gadget-Giant...pr_product_top
volevo provare una custodia del genere, mi lascia solo perplesso l'"attacco" che forse è molto vicino alla fotocamera!
qualcuno l'ha provata? com'è?