Forse sarebbe piú opportuno postare questo tipo di domande nella discussione "generale" se no finiamo per creare una marea di discussioni diverse per ogni piccola cosa......non credete?
Forse sarebbe piú opportuno postare questo tipo di domande nella discussione "generale" se no finiamo per creare una marea di discussioni diverse per ogni piccola cosa......non credete?
Sony Ericsson Xperia X10 (Rachael) 2.3.3 stock
Sony Xperia S (LT26i) 4.0.4 stock
[indice] TUTTI GLI XPERIA: link discussioni utili
Premettendo che non ho mai aggiornato, in merito a tutti i vari bugs/lags generici dopo 3 settimane ho rilevato miglioramenti a stabilizzazione (anche il GPS ora pare funzionare).
Anche a me apparivano inizialmente alcuni messaggi d'errore che da un pò non ho più..
E come quando si installano custoom ROM che impiegano qualche giorno prima di stabilizzarsi, solo che, con i difetti vari, compresa tempi di ricarica e durata batteria, si stanno autorisolvendo da soli in molto più tempo (non mi sarei aspettato queste migliorie!)
![]()
Sony Ericsson Xperia X10 (Rachael) 2.3.3 stock
Sony Xperia S (LT26i) 4.0.4 stock
[indice] TUTTI GLI XPERIA: link discussioni utili
Beh, spero anch'io che tra qualche ciclo di carica la durata della batteria migliori.. per esempio ieri (era il primo ciclo di carica) sono partito da casa ieri mattina alle 06:30 e non ho paticamente usato il cell.. ho ricevuto 5 minuti di chiamate e inviato circa 10-15sms.. fatto qualche giro per i menù... e ieri sera alle 20 ero al 12%...
Non oso immaginare se avessi usato per bene il terminale...
Questa mattina ho staccato dalla carica alle 06:10 e adesso mi trovo al 97% senza aver fatto nulla... si, in effetti ha fatto qualche squillo la sveglia.. ma nulla di più.
Non so se dipende anche dal bluetooth sempre attivo.. ma è molto comodo così appena salgo in macchina si collega automaticamente al vivavoce...
Cosa ne pensate?
Per il resto il è fantastico!
Ah, solo per statistica, anch'io ho il carica batteria da 1500mA.
Chiedo se qualcuno ha riscontrato il mio stesso problema:
mi è già capitato due volte di installare delle applicazioni dal market usarle e poi il giorno dopo non trovarle più, o meglio trovare un'icona generica che se selezionata risponde applicazione non trovata; e poi il giorno dopo ancora ritrovarle magicamente al loro posto e funzionanti, senza avere fatto nulla..........da cosa può dipendere?
Ultima modifica di marko68; 04-04-12 a 09:06
@marko68..io a queste cose rispondo sempre con "misteri della fede"..ahahah
ma una domanda..ma si è trovato il modo per risolvere al problema dello scambio dati sempre attivo????..mi annienta la batteria questo suo continuo scambio dati..e non posso nemmeno disattivare la sincronizzazione altrimenti non ricevo le email in tempo reale!
Marco quel problema l ho avuto anche io se c hai fatto caso le apps che ti spariscono sono cmq installate sul archivio da 32gb del tel....io ho provato con un riavvio allla presenza del problema e le apps me le ha caricate...quindi sono certo sia un piccolo bug di mancata lettura dell archivio di massa del device...nulladiché...ultimamente il problema nn lo riscontro piú...ciaooo