CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Slim80 con ben 34 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: Slim80 con ben 205 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: Slim80 con ben 893 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 200 primaprima ... 9101112132161111 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 1996
Discussione:

Sony Xperia S - Generale

Androidiano
    LocalitÓ
    TN
    Smartphone
    bb 9700; Xperia S
    Thanks
    0
    Predefinito

Si, in effetti hai ragione Roman91. La carica lenta conserva meglio la batteria. Ma penso che anche quelli della sony abbiano calcolato che un caricabatterie da 1500mA vada bene.. alla fine le batterie a litio se si caricano ad un valore pari alla loro capacitÓ (la nostra dovrebbe essere 1750 se non sbaglio) non ci sono problemi.. con 1500mA siamo ancora sotto a quel valore.

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di marko68
    LocalitÓ
    Vivo dentro un microprocessore quantistico
    Smartphone
    Non ci stanno tutti!!
    Thanks
    57
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Roman91 Visualizza il messaggio
    nono ragazzi, sono 850mA, il modello Ŕ EP800.
    per˛ mi accontento, visto anche che la carica lenta fa durare di pi¨ la batteria nel tempo
    PS infatti per la carica da 20 al 100% ci mette circa 2 ore mezza/3ore
    Infatti il mio Ŕ EP850 ed esce a 1500mA........ quindi il modello EP800 esce a 850........misteri della Sony!

Baby Droid
    Thanks
    0
    Predefinito

vabŔ cmq shalla, al max me lo compro dal cinese un carica da 1,5A, quanto volete che costi 5/10 euro

Androidiano
    LocalitÓ
    TN
    Smartphone
    bb 9700; Xperia S
    Thanks
    0
    Predefinito

Ragazzi, ho appena effettuato un paio di chiamate e ho notato che nell'audio in capsula sentivo la classica interferenza che fanno i cellulari quando per esempio si mettono vicino ad una radio..non so se mi sono spiegato.. ho provato a chiavare anche il 414 di vodafone per capire se il problema fosse di chi stava dall'altra parte, ma ho notato che lo faceva lo stesso.. Ŕ un po fastidioso... questa mattina ho fatto delle chiamate ma non ho notato questa cosa...
    Ŕ capitato a qualcuno di voi?

EDIT: ho riprovato e inizialmente non lo faceva.. poi ha incominciato a farlo.. credo che lo faccia quando switcha tra 2g e 3g..
    Ultima modifica di alan220387; 04-04-12 a 13:57

Baby Droid
    Thanks
    0
    Predefinito

a me, per˛ si sente pianissimo, infatti l'ho avvertito soltanto una volta quando stavo in un ambiente abbastanza isolato

Androidiano
    LocalitÓ
    TN
    Smartphone
    bb 9700; Xperia S
    Thanks
    0
    Predefinito

Ah, quindi capita anche a te? ho editato il messaggio precedente... nel mio caso sembra che lo faccia quando switcha tra 2g e 3g... perchŔ poi non appena la rete si Ú stabilizzata non notavo pi¨ l'interferenza.. boh

Baby Droid
    Thanks
    0
    Predefinito

in condizioni normali Ŕ impercettibile.
    secondo me hanno semplicemente isolatore male l'altoparlante in capsula. PerchÚ se provi a mettere il vivavoce ti accorgi che dall'altoparlante posteriore non escono interferenze

Androidiano
    LocalitÓ
    TN
    Smartphone
    bb 9700; Xperia S
    Thanks
    0
    Predefinito

Si esatto ho dimenticato di scriverlo, in vivavoce non si sentono interferenze.. beh farˇ ancora alcune prove.. ma nella chiamata che ho fatto prima era abbastanza evidente l'interferenza e dava un po fastidio.. ma poi ho notato che stava passando da 2g a 3g o viceversa.. quindi credo sia dovuto a quello.
    Comunque da questa mattina alle 06:15 ho consumato un 38% di batteria.. ma non ne ho fatto un uso intensivo.. ieri era molto peggio...

Androidiano
    Thanks
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alan220387 Visualizza il messaggio
    Si esatto ho dimenticato di scriverlo, in vivavoce non si sentono interferenze.. beh farˇ ancora alcune prove.. ma nella chiamata che ho fatto prima era abbastanza evidente l'interferenza e dava un po fastidio.. ma poi ho notato che stava passando da 2g a 3g o viceversa.. quindi credo sia dovuto a quello.
    Comunque da questa mattina alle 06:15 ho consumato un 38% di batteria.. ma non ne ho fatto un uso intensivo.. ieri era molto peggio...
    tranquillo dopo una decina di cicli noterai un grandissimo miglioramento della batteria, anch'io all'inizio ero perplesso

Androidiano VIP L'avatar di marko68
    LocalitÓ
    Vivo dentro un microprocessore quantistico
    Smartphone
    Non ci stanno tutti!!
    Thanks
    57
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Roman91 Visualizza il messaggio
    vabŔ cmq shalla, al max me lo compro dal cinese un carica da 1,5A, quanto volete che costi 5/10 euro
    poi per˛ ti frigge la batteria.........ti consiglio un caricabatteria originale piuttosto che del cinese.......non costano comunque cari ma la vita della batteria Ú importante

Pagina 11 di 200 primaprima ... 9101112132161111 ... ultimoultimo

Permessi di invio