CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Slim80 con ben 33 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: Slim80 con ben 211 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: Slim80 con ben 896 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 200 primaprima 123451353103 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 1996
Discussione:

Sony Xperia S - Generale

Baby Droid
    Thanks
    0
    Predefinito

perfetto, per quanto riguarda le connessioni dati, Ŕ pensabile tenerle sempre accese oppure mi conviene switchare on/off??? (parlo soprattutto della rete wifi)

2.  
    Androidiano
    Thanks
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Roman91 Visualizza il messaggio
    perfetto, per quanto riguarda le connessioni dati, Ŕ pensabile tenerle sempre accese oppure mi conviene switchare on/off??? (parlo soprattutto della rete wifi)
    io personalmente col widget delle connessioni le attivo al bisogno, poi dipende da te e alla frequenza di uso che hai

Androidiano
    LocalitÓ
    TN
    Smartphone
    bb 9700; Xperia S
    Thanks
    0
    Predefinito

Ragazzi, perdonate l'ignoranza ma vorrei fare un backup del software del Xperia in modo tale da poterlo ripristinare in caso di problemi. Ho installato PC companion ma non trovo una voce apposita. ho letto in giro che bisogna entare nella support zone e incominciare la procedura di aggiornamento..e dopo dovrebbe essere possibile effettuare il backup... Per cortesia mi potreste indicare la procedura? ho paura di combinare casini...
    Grazie in anticipo.

Baby Droid
    LocalitÓ
    Piacenza
    Smartphone
    Sony Xperia S
    Thanks
    0
    Predefinito

Ho l'Xperia S da 2 settimane. Il telefono Ŕ spettacolare, ma ovviamente non Ŕ immune da difetti. Il mio (come avevo giÓ segnalato nel vecchio thread) ha problemi al GPS, ad esempio, in quanto funziona solo sporadicamente e in modo assolutamente casuale. Aspetter˛ un po' a vedere se la cosa viene risolta con qualche aggiornamento SW prima di portarlo in assistenza. E poi c'Ŕ il problema della batteria che dura mezza giornata... (sý, certo, se NON si usa il telefono, si arriva anche fino a sera!) pur usando tutti gli accorgimenti del caso come dimezzare la luminositÓ del display e disattivare le connessioni non necessarie quando si pu˛. Un'altra cosa che trovo scomoda sono i tre tastini di sistema "virtuali" e non fisici, che pur avendoci fatto l'abitudine spesso non rispondono come dovrebbero (e tocca premere 2 o 3 volte prima che parta il comando), ma purtroppo pare che questa sia la tendenza del futuro e quindi tocca rassegnarsi...
    A parte questi "dettagli", ripeto, bellissimo terminale!

Baby Droid
    LocalitÓ
    Piacenza
    Smartphone
    Sony Xperia S
    Thanks
    0
    Predefinito

Io li ho richiesti e mi sono arrivati, ma in effetti devo ancora trovare un motivo per usarli.
    L'idea Ŕ sicuramente interessante, ma trovo pi¨ comodo ad esempio automatizzare le impostazioni per casa e lavoro con il mitico Llama, che fa tutto da solo! Inoltre le funzioni assegnabili ai tag non sono complete: manca ad esempio la possibilitÓ di attivare e disattivare la connessione dati su rete mobile (c'Ŕ solo per il wifi) che magari farebbe comodo come settaggio "notturno" per evitare di ricevere le notifiche delle mail alle 2 di notte.

Baby Droid
    Thanks
    0
    Predefinito

il gps devo ancora provarlo su strada
    Per la batteria ho letto che giÓ con il fw .73 si sono visti i miracoli (gli utenti segnalano fino al 40% di autonomia in pi¨, quindi attendo fiducioso)
    Per i 3 tasti softtouch ci sto facendo l'abitudine, anche se sono di una scomoditÓ allucinante ..poi non ho capito perchŔ il touch sopra lo schermo Ŕ ultrasensibile, mentre sui 3 tasti virtuali sembra che certe volte il touch vada addirittura "premuto"
    l'unica cosa in pi¨ che ho da segnalare Ŕ che l'altoparlante in capsula sembra sia stato schermato con un filo di rame, in quanto durante le chiamate si sentono abbastanza chiaramente le interferenze con la linea (avete presente quando il cellulare squilla e le casse impazziscono??)
    per il resto Ŕ perfetto

Androidiano
    LocalitÓ
    TN
    Smartphone
    bb 9700; Xperia S
    Thanks
    0
    Predefinito

Il discorso della poca sensibilitÓ dei 3 tasti Soft Touch l'ho notata anch'io.. Quando si compiono operazioni veloci prima sul display perpoi passare su uno dei tasti, non sempre questi ultimi reagiscono.. come dici tu Roman, a volte sembra che debbano essere premuti..

Senior Droid L'avatar di AndroBoz
    LocalitÓ
    Treviso
    Smartphone
    Sony Xperia S
    Thanks
    11
    Predefinito

Io le trovo molto comode in macchina e a casa dove la mia wifi prende solo in alcune zone. Non penso nemmeno a quello che devo fare, passo e via. Inoltre prima mi dimenticavo sempre di accendere il wi-fi, il telefono andava in roaming e stavo disconnesso per ore, ora la smart tag davanti Ŕ anche un ricordo per l'azione. Secondo me sono geniali, poi boh, magari sono strano io.

HTC Legend
    Blayo 0.8.4 (Ottima!)

HTC Desire HD
    ENG Hboot - S-OFF
    Recovery: 4EXT Recovery
    ROM: Virtuos 4 - Ice Cream Sandwich!

Welcome Xperia S!

Androidiano VIP L'avatar di marko68
    LocalitÓ
    Vivo dentro un microprocessore quantistico
    Smartphone
    Non ci stanno tutti!!
    Thanks
    57
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alan220387 Visualizza il messaggio
    Il discorso della poca sensibilitÓ dei 3 tasti Soft Touch l'ho notata anch'io.. Quando si compiono operazioni veloci prima sul display perpoi passare su uno dei tasti, non sempre questi ultimi reagiscono.. come dici tu Roman, a volte sembra che debbano essere premuti..
    Si concordo con voi sui tre tasti touch, per˛ sono giunto alla conclusione che possa essere stat ofatto appositamente in modo che non si premano innavertitamente mentre si tappa qualcosa sul display..... invece io ho riscontrato un piccolo problemino con il tasto touch pi¨ a destra (il men¨ per intenderci). nella galleria foto, quando seleziono una foto e poi vado a premere il tasto men¨ per cancellarla, mi seleziona automaticamente anche la foto pi¨ in basso vicino al tasto stesso in qualsiasi modo io lo prema.......poi non la cancella ma fa solo la selezione evidenziandola senza segno di spunta.....

Androidiano
    LocalitÓ
    TN
    Smartphone
    bb 9700; Xperia S
    Thanks
    0
    Predefinito

Appena posso provo, visto che ho acceso ieri l'Xperia per la prima volta non ho fatto ancora molte prove. Faccio un paio di foto per prova e vedo come si comporta il tasto men¨.

Pagina 3 di 200 primaprima 123451353103 ... ultimoultimo

Permessi di invio