CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Pierdebeer con ben 22 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: Pierdebeer con ben 233 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: Slim80 con ben 833 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 51 di 200 primaprima ... 41495051525361101151 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 501 a 510 su 1996
Discussione:

Sony Xperia S - Generale

Androidiano
    Thanks
    15
    Predefinito

Sicuro sicuro? A me sembra ci sia vedo una specie di dobbio bordo

2.  
    Androidiano
    Thanks
    15
    Predefinito

Facendo un INFARTO avendo pensato di aver rovinato lo schermo in realtà sono riuscito a togliere la pellicola preapplicata che c'è su tutti i sony che ho provato :P

Androidiano VIP L'avatar di Cecco1970
    Smartphone
    XperiaX10,S,Z1c,Nexus7 2012
    Thanks
    226
    Predefinito

Sì, c'è la pellicola (se non è stata tolta)..nella confezione ne davano un'altra aggiuntiva (non sostitutiva)...io quindi ne ho 2.
    Teoricamente la prima irrobustisce anche il vetro oltre che per proteggerlo..meglio mantenerla il più possibile..

Senior Droid
    Thanks
    12
    Predefinito

Non ho capito o.O quindi io in questo momento ho 2 pellicole visto ch eho messo pure quella della confezione? mi conviene toglierne una?

Androidiano
    Thanks
    15
    Predefinito

Si togline una! Io ho tolto anche l'altra anche perchè aveva dei graffietti e poi non capisco si ha un super display ma con pellicola??

Senior Droid
    Thanks
    12
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da napols92
    Non ho capito o.O quindi io in questo momento ho 2 pellicole visto ch eho messo pure quella della confezione? mi conviene toglierne una?

E ne ho comprata un'altra io perché quella in confezione l'avevo messa male T.T xD

Inviato dal mio LT26i usando Androidiani App

Baby Droid
    Smartphone
    Sony Xperia S
    Thanks
    2
    Predefinito

Finalmente è arrivato il mio XS!!! dopo tanta attesa! che dire stupendo! già connesso al companion per l' aggiornamento ...73!!

Androidiano VIP L'avatar di Cecco1970
    Smartphone
    XperiaX10,S,Z1c,Nexus7 2012
    Thanks
    226
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da SmackDown Visualizza il messaggio
    Si togline una! Io ho tolto anche l'altra anche perchè aveva dei graffietti e poi non capisco si ha un super display ma con pellicola??
    Il display è super per altri motivi, non per il vetro.
    - la pellicola preapplicata la si può considerare parte integrante del vetro per mantenere una certa robustezza. Se la elimini non è possibile riapplicarla in quanto procedura di fabbrica e pellicola particolare..si può ugulamente mettere un'altra pellicola, ma lo scopo della prima non si ripristina.
    - una ulteriore pellicola può essere la solita protezione per evitare di graffiare la prima NON ADIBITA A QUESTO SCOPO e mantenerla protetta sostituendo quelle che si rovinano per il tipico uso.
    - eliminare la prima pellicola ci sta se si rovina (perchè non protetta dalla seconda, non applicata per tempo), ma non ha neppure molto senso in quanto anche con 2 pellicole il touch non comporta minori prestazioni.
    - il vetro si sporca più facilmente della pellicola stessa, quindi non è funzionale lasciarlo nudo (da esperienza con X10)

...queste sono le info rilevate e lette ad oggi nei vari forum, forse qualcuno può confermare o smentire...mentre chiedersi se è giusto così o non ha senso o Sony poteva fare di meglio non mi pronuncio perchè per me non comporta alcun problema e quindi non ho nulla da ridire in merito (se non allegare spiegazioni ufficiali più esaudienti insieme alla confezione!)

Androidiano VIP L'avatar di marko68
    Vivo dentro un microprocessore quantistico
    Smartphone
    Non ci stanno tutti!!
    Thanks
    57
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Cecco1970 Visualizza il messaggio
    Il display è super per altri motivi, non per il vetro.
    - la pellicola preapplicata la si può considerare parte integrante del vetro per mantenere una certa robustezza. Se la elimini non è possibile riapplicarla in quanto procedura di fabbrica e pellicola particolare..si può ugulamente mettere un'altra pellicola, ma lo scopo della prima non si ripristina.
    - una ulteriore pellicola può essere la solita protezione per evitare di graffiare la prima NON ADIBITA A QUESTO SCOPO e mantenerla protetta sostituendo quelle che si rovinano per il tipico uso.
    - eliminare la prima pellicola ci sta se si rovina (perchè non protetta dalla seconda, non applicata per tempo), ma non ha neppure molto senso in quanto anche con 2 pellicole il touch non comporta minori prestazioni.
    - il vetro si sporca più facilmente della pellicola stessa, quindi non è funzionale lasciarlo nudo (da esperienza con X10)

...queste sono le info rilevate e lette ad oggi nei vari forum, forse qualcuno può confermare o smentire...mentre chiedersi se è giusto così o non ha senso o Sony poteva fare di meglio non mi pronuncio perchè per me non comporta alcun problema e quindi non ho nulla da ridire in merito (se non allegare spiegazioni ufficiali più esaudienti insieme alla confezione!)
    Come non quotarti? Soprattutto quando dici:"se non allegare spiegazioni ufficiali più esaudienti insieme alla confezione!"

Senior Droid
    Smartphone
    Sony Xperia S
    Thanks
    33
    Predefinito

non ho visto bene se qualcuno ha gia risposto a questa domanda, ma da batteria completamente esausta quanti ci mette il vostro a caricare?
    Il mio senza fare nulla di che, solo rispondere a qualche sms, ci mette 2 ore

Pagina 51 di 200 primaprima ... 41495051525361101151 ... ultimoultimo

Permessi di invio