FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: diavolo78 con ben 25 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluflight13 con ben 293 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: diavolo78 con ben 1151 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 57 di 196 primaprima ... 747555657585967107157 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 561 a 570 su 1955
Discussione:

Sony Xperia S - Generale

Moderatore L'avatar di marko68
    Vivo dentro un microprocessore quantistico
    Smartphone
    Non ci stanno tutti!!
    Thanks
    57
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Cecco1970 Visualizza il messaggio
    Prova ad installare e attivare questo...
    AirPush Detector

Forse è sufficente riavviare il cel (ma ho moltii dubbi in merito...) o rifare la procedura...io uso un altro sistema di backup contatti sebbene apparentemente più scomodo, ma utile per ovviare a sdoppiamenti con sincronizzazioni varie (se si usano più fonti)...
    ..quindi ti consiglierei di backuppare i contatti con la funzione dai contatti stessi (manù/backup contatti), ti crea un file .vcf , nella memoria "esterna", molto comodo anche per altri programmi comuni con tutti i dati.
    Se invece utilizzi la sincronizzazione con i contatti di google, allora non ti serve niente,...appena sincronizzi ti riappaiono i contatti.
    ...ci sono diverse modalità tra cui scegliere quella che va meglio...non per dire che pc companion non funzioni (a parte il tuo caso), ma per fare una scelta più ottimizzata al proprio uso...tra i tanti sitemi di backup/restore è bene per agenda e contatti non usarne più di uno perchè si rischia lo sdoppiamento delle voci..
    Non capisco perchè in un sistema come android non tenete sincronizzati i contatti con google (gmail)....non li perderete mai e non avrete bisogno di fare i soliti backup.....Io li ho sincronizzati da anni e me li passo tranquillamente da un telefono ad un altro (iPhone compresi).....

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Cecco1970
    Smartphone
    Xperia X10 ed S
    Thanks
    218
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marko68 Visualizza il messaggio
    Non capisco perchè in un sistema come android non tenete sincronizzati i contatti con google (gmail)....non li perderete mai e non avrete bisogno di fare i soliti backup.....Io li ho sincronizzati da anni e me li passo tranquillamente da un telefono ad un altro (iPhone compresi).....
    Nel mio caso semplicemente perchè ci sono troppi dettagli legati ai singoli contatti che non voglio condividere con google...potrà saper gli indirizzi email, i numeri di telefono, eventuali dettagli di socialblog o affini, altri dati sono dettagli da leggere sui contatti e basta...potrei anche fidarmi di google, ma non di me ...non vorrei confodermi nell'uso e pubblicare qualche dettaglio che è meglio rimanga privato.
    Il backup in .vcf mi mantiene tutti i dati in ordine come volgio io, talvolta (i primi tentativi) mi trovavo incasinato sempre dei dati perchè non si riconoscevano i vari campi (fintanto che non mi son deciso di usare un unico sistema).
    Poi saranno pure paranoie mie, ma sotto molti aspetti il mio comportamento è da troglodita sospettoso...UhuU

Androidiano
    Thanks
    0
    Predefinito

raga ma come mai quando scrivo un messaggio dopo tre pagine di scrittura mi diventa automaticamente mms O.o

Baby Droid
    Thanks
    2
    Predefinito

ragazzi ho un brutto presentimento.....mi sa che mi si sta formando quell'alone giallo di cui si parlava....non trovo piu dove se ne parlava...come posso fare per accertarmi che sto alone ce???? che non sia soloil riflesso e un condizionamento della mia mente data la convinzione di vederlo ?? dove si verificava negli altri casi?? aiutatemi vorrei proprio evitare di doverlo mandare indietro sempre che sia passabile di garanzia con sto problema

Androidiano
    Thanks
    15
    Predefinito

Ragazzi ho cambiato l'immagine di sfondo per il blocca schermo e ora vorrei che invece tornasse ad essere lo stesso dello sfondo, come posso fare?

Androidiano
    Thanks
    15
    Predefinito

Risolto reimpostando il tema

Androidiano L'avatar di presta
    Smartphone
    Sony Xperia S
    Thanks
    7
    Predefinito

Ragazzi vi chiedo aiuto! E' tutto il giorno che non riesco a navigare se non in wi-fi. Operatore Tre. Connessione dati ovviamente attiva. Sembra proprio che nonostante attivi la connessione dati il telefono non ne voglia sapere. Tra l'altro non compaiono le freccette della connessione nella status bar!

Smartphone
    Non ci stanno tutti!!
    Thanks
    57
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da presta
    Ragazzi vi chiedo aiuto! E' tutto il giorno che non riesco a navigare se non in wi-fi. Operatore Tre. Connessione dati ovviamente attiva. Sembra proprio che nonostante attivi la connessione dati il telefono non ne voglia sapere. Tra l'altro non compaiono le freccette della connessione nella status bar!

Problemi di tre? A volte mi è capitato

Inviato dal mio LT26i usando Androidiani App

Androidiano L'avatar di presta
    Smartphone
    Sony Xperia S
    Thanks
    7
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marko68 Visualizza il messaggio
    Problemi di tre? A volte mi è capitato

Inviato dal mio LT26i usando Androidiani App
    Ma la connessione non dà proprio segni di vita! Problemi di Tre ne avevo anche col vecchio Nokia N8, ma l'icona della connessione appariva sempre. Poi non navigava, e ok. Mettevo in offline, riaccedevo alla rete, e andava tutto bene. Così come mi è già successo con l'Xperia. Qui non dà proprio l'icona della connessione!

Smartphone
    Non ci stanno tutti!!
    Thanks
    57
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da presta Visualizza il messaggio
    Ma la connessione non dà proprio segni di vita! Problemi di Tre ne avevo anche col vecchio Nokia N8, ma l'icona della connessione appariva sempre. Poi non navigava, e ok. Mettevo in offline, riaccedevo alla rete, e andava tutto bene. Così come mi è già successo con l'Xperia. Qui non dà proprio l'icona della connessione!
    Ti confermo che é tutto il pomeriggio che tre ha un problema tecnico sulle connessioni internet, aspetta domani

Pagina 57 di 196 primaprima ... 747555657585967107157 ... ultimoultimo

Permessi di invio