CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: kavstefa con ben 30 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: Pierdebeer con ben 195 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: Slim80 con ben 853 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 57 di 200 primaprima ... 747555657585967107157 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 561 a 570 su 1996
Discussione:

Sony Xperia S - Generale

Androidiano VIP L'avatar di marko68
    Vivo dentro un microprocessore quantistico
    Smartphone
    Non ci stanno tutti!!
    Thanks
    57
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Alessietto Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti...

Scusate la domanda banale, ma questo telefono ha già ottenuto l' aggiornamento ufficiale a Ics?

Se si, sono migliorati quei difettucci che ho letto qua e la sulle varie recensioni?
    Dovrebbe arrivare entro giugno

2.  
    Androidiano
    Thanks
    6
    Predefinito

Ah, ok!!
    Grazie marko68!!

Sto seguendo questo telefono, mi piace e ci sto facendo un pensierino...

Baby Droid
    Thanks
    1
    Predefinito

da qualke giorno questa sezione del forum è ferma tutti in silenzio forse si attende l'aggiornamento a ics insomma c'è troppa calma piatta

Androidiano L'avatar di presta
    Smartphone
    Google Nexus 5
    Thanks
    7
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da brujo Visualizza il messaggio
    da qualke giorno questa sezione del forum è ferma tutti in silenzio forse si attende l'aggiornamento a ics insomma c'è troppa calma piatta
    Personalmente posso dire che più lo uso e più mi piace sotto tutti i punti di vista. Veramente una bella scelta. Poi è uscito ora il Galaxy SIII. Pensavo che potesse essere l'unico device capace di farmi ripensare alla mia scelta e invece non ci è riuscito. Non hanno tirato fuori questo mostro che mi sarei aspettato.

Unico neo: la fotocamera. 12MP, si. Ma se ripenso ai 12MP del mio vecchio N8 con ottica Zeiss e flash xenon... davvero un'altra storia! Era come avere una compatta sempre in tasca!

Androidiano VIP L'avatar di Cecco1970
    Smartphone
    XperiaX10,S,Z1c,Nexus7 2012
    Thanks
    226
    Predefinito

Nel caso della piatta è dovuta al fatto che di quel che c'è da dire, è già stato scritto molto e sicuramente con ICS torneranno dubbi, incertezze e quindi domande e post

Con tutti gli strumenti che offrono gli smartphone è difficile raggiungere le prestazioni degli strumenti affini e dedicati. .. quindi dire che nel complesso l'S supera molti device, ma anche in molti dettagli si distingue bene... Avere tutto al top sarebbe anche un sogno, (ma forse anche io scompiglio sulle regole di mercato..ma questo è un altro discorso)... Per la Fotocamera senza dubbio ci sono migliorie possibili ( a livello di produzione) sull' ottica... Ma quanto incederebbe sul prezzo finale?...
    Ricordando, di tutto ciò che dispone ľS come funzionalità, nel complesso è ottimo e mantiene il rapporto qualità/ prezzo molto appetibile. .. ( forse ha influito da una certa coerenza della Sony dei problemi su diversi display che ovviamente non poteva dichiarare prima del lancio..a scapito però di quella percentuale che dovrà passare in assistenza...)

In caso di necessità specifiche o ci si accontenta o si fa un'altra scelta

Postato da un Xperia con Tapatalk 2

Baby Droid
    Thanks
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tuny13 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi! mi unisco anche io per questo domanda. Ho il dubbio che quando arrivo a 3 sms manda un sms, non mi sembra troppo normale... secondo voi c'è un modo per modificare questa impostazione?

Grazie! Ciao
    Nessuno sa darci info sul 3sms= invio mms??

Grazie comunque!

Androidiano VIP L'avatar di Cecco1970
    Smartphone
    XperiaX10,S,Z1c,Nexus7 2012
    Thanks
    226
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tuny13 Visualizza il messaggio
    Nessuno sa darci info sul 3sms= invio mms??

Grazie comunque!
    A me pare non si possa far nulla a livello di settaggi, però non è così anomalo...ho già rilevato il limite di 3 sms su altri device (se non sbaglio anche cellulari e non smartphone) e potrebbe essere un limite dell'operatore perchè, sebbene conteggiato come 3 sms, anche il destinatario riesce a visualizzare come fosse solo 1 sebbene il testo superi la soglia dei 160 caratteri, ma ciò non credo possa avvenire con testi più lunghi dei 3 sms (160 caratteri x3..480)...
    Sono ipotesi... forse qualcuno può smentire con la "disfunzione dell'operatore" e i suoi presunti limiti da un altro apparecchio, ma credo che con l'S non si possa ovviare se non spedendo più sms (gruppi di 3)...conveniente talvolta solo se non li paghi o la somma di costi è inferiore al singolo mms, sennò è davvero più opportuno usare gli mms (salvo limiti di chi riceve)...

Per provare ho tentato col widget di vodafone su pc e i suoi sms gratuiti...ho un limite di 360 caratteri (ma non dovrebbe essere un multiplo di 160 oppure ho sbagliato qualcosa)...,ma forse sono limiti del servizio gratuito di sms dal widget per pc...

Senior Droid
    Thanks
    12
    Predefinito

Uffa voglio ICS T_T....

Inviato dal mio LT26i usando Androidiani App

Senior Droid
    Thanks
    12
    Predefinito

Confermato ufficialmente ICS per fine maggio :-)

Inviato dal mio LT26i usando Androidiani App

Androidiano L'avatar di Christian87
    Thanks
    7
    Predefinito

ragazzi una domanda... è possibile fare messaggi sms ( vocalmente ) visto che nella tastiera non c'è il comando vocale ?? grazieee

Pagina 57 di 200 primaprima ... 747555657585967107157 ... ultimoultimo

Permessi di invio