Possiamo postare qui tutte le impressioni, le domande, le curiosità le richieste d'aiuto, che interessano il nostro device oltre ad instaurare discussioni sempre a carattere costruttivo :)
Visualizzazione stampabile
Possiamo postare qui tutte le impressioni, le domande, le curiosità le richieste d'aiuto, che interessano il nostro device oltre ad instaurare discussioni sempre a carattere costruttivo :)
Nel caso non aveste trovato le Smart Tags NFT nella confezione del vostro SXS, potete richiederle gratuitamente seguendo le istruzioni su questo sito
www.accessorisony.it/smarttags/index.html
completata la procedura vi arriverà:
prima una mail che conferma la corretta registrazione
ed una seconda dove viene comunicata la spegizione delle 2 targhette.
Vi arriveranno a casa in 1/2 settimana in modo completamente gratuito (con corriere SDA)
sono in disaccordo. metti caso stai in macchina e ti serve il navigatore -> passi il cell sulla tag e:
attivi il gps
attivi i dati rete
alzi la luminosità
fai avviare il navigatore + ricerca vocale
Pensa che io non le ho nemmeno tolte dalla scatola e dalla loro confezione.......:D
Io sono tentato di prendere l'xperia, però l'ho provato all'euronics ed è veramente bello, l'unico dubbio che ho è sul browser, purtroppo li non c'era il wifi e quindi volevo chiedere a voi che l'avete, se con browser alternativi è più fluido il pan e il pinch? grazie!
Ragazzi l'ho acquistato oggi pomeriggio e posso solo dire che è meraviglioso in tutto! Il browser va benone... Sono, per ora soddisfattissimo!
Inviato dal mio LT26i usando Androidiani App
ognuno è libero di menarselo come gli pare....x mè sono inutili, siamo obbiettivi, per accedere al navi e accendere il gps pigio 2 volte sullo schermo e sono apposto....comunque se tu vuoi risparmiare energie indispensabili usa tranquillamente le smartags...ciao erick