CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: palasix con ben 17 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: Pierdebeer con ben 217 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: Slim80 con ben 817 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 7 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 68
Discussione:

[Software] Sony Xperia S - Temi, Wallpapers ed applicazioni

Androidiano
    Thanks
    0
    Predefinito

ragazzi qualcuno di voi ha mai usato una di quelle applicazioni in cui tu parli e lei scrive? non so se sono stato chiaro O.o

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di marko68
    LocalitÓ
    Vivo dentro un microprocessore quantistico
    Smartphone
    Non ci stanno tutti!!
    Thanks
    57
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 88miky88 Visualizza il messaggio
    ragazzi qualcuno di voi ha mai usato una di quelle applicazioni in cui tu parli e lei scrive? non so se sono stato chiaro O.o
    Ho capito cosa intendi, ma non ne ho ancora provate.....mi spiace

Androidiano VIP L'avatar di Cecco1970
    LocalitÓ
    Villafranca di Verona
    Smartphone
    XperiaX10,S,Z1c,Nexus7 2012
    Thanks
    226
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jakp3 Visualizza il messaggio
    Domanda da paranoico... i temi bellissimi giÓ impostati della Sony secondo voi succhiano molta batteria?
    Se smanetti molto sulla home (ad esempio widget), quindi lo sfondo rimane attivo a lungo, puoi avere qualche differenza tra sfondi chiari e scuri per l'ovvio consumo sulla luminositÓ...ma poco paragonabile all'uso di un live di qualunque natura (sony e non)

Senior Droid
    LocalitÓ
    Torino
    Smartphone
    Sony Xperia S
    Thanks
    33
    Predefinito

probabilmente sto per fare una domanda stupida, quindi premetto che Ŕ il primo smartphone android che uso, ma Ŕ possibile modificare le "videate" del menu? non capisco con che criterio mi visualizzi le applicazioni che ho installato lasciando dei "buchi" in alcune pagine.... e inoltre io in uno dei desktop mi sono creato diverse cartelle per diverse app, non posso levare il collegamento nel menu senza disinstallarle?

LocalitÓ
    Villafranca di Verona
    Smartphone
    Thanks
    226
    Predefinito

Le pagine che scorri sono il "launcher" (che pu˛ essere "sostituito"o aggiunto con altre app analoghe). Normalmente ci si accede col tasto home da ovunque, quindi c'Ŕ una pagina principale e le altre ausiliarie.
    In queste pagine puoi scegliere tu cosa mettere in evidenza e dove, tra le pagine e widget vari e/o applicazioni (scorciatoie) tenendo tastato su una parte vuota e scegliendo tra le opzioni ci˛ che vuoi inserire.
    Quando le togli dal launcher le applicazioni non si disinstallano.
    Puoi svuotare anche tutte le pagine e le applicazioni funzionano ugualmente.

Normalmente da queste si pu˛ accedere all'App drawer (menu applicazioni) dove hai l'elenco di tutte le apps installate....se non la trovi in quella lista, allora non Ŕ installata, ma non sei obbligato ad averle sul launcher per farle funzionare in quanto puoi avviarle direttamente da lý (salvo puri widget).

Ci sono diversi tipi di launcher e quindi esserci differenti opzioni di personalizzazione (fai la ricerca launcher qui che trovi argomenti vari)

EDIT:
    LAUNCHER HOME SONY i buchi tra le pagine dell'app drawer sono dovute alla visualizzazione personalizzata, puoi spostarle nelle pagine e ordine che vuoi e puoi switchare la visualizzazione nei vari ordini (mantenendo in memoria la tua personalizzata)...quelle con la crocetta Ŕ possibile disinstallarle direttamente dall'app drawer (non per tutti i launcher)

O cercato di darti una spiegazione sommaria (forse ho esagerato), ma, come neofita android, ti consiglio di guardarti qualche video generico su android dove si possono facilmente imparare certe opzioni ABC ... fai indubbiamente prima...sono le cose che impari subito e non richiedono spiegazioni ..(magari nel frattempo ci eri arrivato da solo..)

...dai anche un'occhiata al regolamento del forum per ulteriori suggerimenti su come acquisire/richiedere informazioni:
    Regolamento del Forum

Senior Droid
    LocalitÓ
    Torino
    Smartphone
    Sony Xperia S
    Thanks
    33
    Predefinito

la differenza tra il launcher (che avevo chiamato desktop) e app drawer (l'avevo chiamato menu) la so.... non capisco perchŔ nell'app drawer rimangono dei buchi e le pagine non vengono riempite completamente, e soprattuto perchŔ non riesco a spostare le icone nell'app drawer per dargli un senso... Riesco solo a switcharre tra le voci ordine personalizzato, installate di rencente e alfabetico...
    Se tengo premuto nell'app drawer un icona qualsiasi posso creare il collegamento in una pagina del launcher ma non spostarla nella griglia...

LocalitÓ
    Villafranca di Verona
    Smartphone
    Thanks
    226
    Predefinito

Dalla visualizzazione dell'ordine personalizzato premi i quadratini in basso a destra, quindi, in questa modalitÓ, tappi sulle icone e le sposti nelle pagine dell'app drawer (e non i attiva le scorciatoie come nelle altre modalitÓ).

Senior Droid
    LocalitÓ
    Torino
    Smartphone
    Sony Xperia S
    Thanks
    33
    Predefinito

Perfetto.. grazie mille

Baby Droid
    Thanks
    0
    Predefinito

Ciao Ragazzi! sono nuovo in Androidiani e un nuovo proprietario di questo fantastico telefono Sony!

Volevo chiedervi, guardando la recendione di telefonino.net ho notato che Ŕ stata installata un app sul telefono
    in prova che consente di avere nei messaggi i numeri in seconda funzione... la conoscete?

Direi che sarebbe ben comoda un app del genere, mi ha fatto subito strano che non ci fosse...

Grazie!
    Ciao

Androidiano
    LocalitÓ
    Morrovalle/Ancona
    Smartphone
    Nokia 5230+Xperia S LT26
    Thanks
    2
    Predefinito

Dovrebbe essere SlideIT che ha anche la funzione vocale, se non vado errato

Inviato dal mio LT26i usando Androidiani App