CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluflight13 con ben 20 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: Pierdebeer con ben 209 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: Slim80 con ben 813 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 99 primaprima 123451353 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 987
Discussione:

[Help] XPERIA S - Problemi vari

Androidiano L'avatar di Frick
    Smartphone
    HTC Desire, Sony Xperia S
    Thanks
    4
    Predefinito

Certo, devi stabilizzare la batteria.

Inoltre se non c'è molto campo gli smartphone consumano un botto di batteria perchè devono ricercare a rete in continuazione (la notte in standby i cell mi consuma il 20% fisso perchè in stanza prende una tacca scarsa -_-), controlla anche questo. Ovviamente non tenere al massimo la luminosità.

2.  
    Baby Droid
    Thanks
    0
    Unhappy

Ciao a tutti da tre giorni ho dei problemi a ricaricare il mio Xperia S.
    Caricandolo alla rete con il suo caricabatteria, stasera dopo un'ora e 30' sono solo al 28%.
    Ieri e l'altro ieri tenendolo sempre parecchio, all'incirca un'ora, mi caricava e si fermava al 77% della batteria.
    Da spento invece sembra non dare problemi anche se in questi giorni la durata della batteria si è ridotta.
    Qualcuno ha avuto lo stesso problema? Che faccio telefono dove l'ho acquistato? Ha solo un paio di mesi di vita!

Baby Droid
    Thanks
    0
    Predefinito

Provo a cambiare presa di corrente oggi. Mi sentivo molto fortunato visto che il mio display non ha mai dato un problema o un alone giallo...mi dovrebbe contattare a breve l'assistenza sony a breve. A cercare di sostituire la batteria non ci proverei mai viste le mie scarse conoscenze, e poi giustamente come hai detto non conviene dal momento che è in garanzia. Grazie intanto.

Baby Droid
    Thanks
    0
    Predefinito

Salve a tutti ho acquistato questo bellissimo telefono da 2 gg....ho una domanda: è normale che la parte inferiore verniciata sotto la parte trasparente abbia un leggero gioco?
    (Praticamente ha un pò di gioco orizzontale da destra a sinistra...)
    thank U..

Androidiano L'avatar di Borna
    Thanks
    22
    Predefinito

ragazzi tornando al mio problema dei riavvii (ho fatto sia il ripara che la formattazione completa) ho notato una cosa, si riavvia solo quando sono a casa aggiungo inoltre che il cell non viene molto stressato, mentre all'uni vado su internet, scarico applicazioni, gioco, messaggio con whatsup e non si riavvia mai. secondo voi cosa può essere???

Androidiano VIP L'avatar di marko68
    Vivo dentro un microprocessore quantistico
    Smartphone
    Non ci stanno tutti!!
    Thanks
    57
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Borna Visualizza il messaggio
    ragazzi tornando al mio problema dei riavvii (ho fatto sia il ripara che la formattazione completa) ho notato una cosa, si riavvia solo quando sono a casa aggiungo inoltre che il cell non viene molto stressato, mentre all'uni vado su internet, scarico applicazioni, gioco, messaggio con whatsup e non si riavvia mai. secondo voi cosa può essere???
    Xperia s è allergico alle cipolle.....se in casa tua si cucina molto con il soffritto purtroppo si riavvia...........é come quando tu starnutisci....uguale....lui è un IA e si riavvia....

Baby Droid
    Smartphone
    xperia s
    Thanks
    0
    Predefinito

salve a tutti ho un problema nel collegare il telefono al computer che non lo riconosce ... potete aiutarmi x favore (ho windows xp sp3)

Androidiano VIP L'avatar di marko68
    Vivo dentro un microprocessore quantistico
    Smartphone
    Non ci stanno tutti!!
    Thanks
    57
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da picciwatch Visualizza il messaggio
    salve a tutti ho un problema nel collegare il telefono al computer che non lo riconosce ... potete aiutarmi x favore (ho windows xp sp3)
    Hai provato a cambiare porta USB? Hai provato a reinstallare pc companion?

Baby Droid
    Thanks
    0
    Predefinito

Il problema di ricarica molto lenta sparisce a telefono spento, ma è spesso presente a telefono acceso.
    Potrebbe essere un problema di software?

Androidiano L'avatar di Borna
    Thanks
    22
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marko68 Visualizza il messaggio
    Xperia s è allergico alle cipolle.....se in casa tua si cucina molto con il soffritto purtroppo si riavvia...........é come quando tu starnutisci....uguale....lui è un IA e si riavvia....
    ho fatto alcune prove con vari alimenti e purtroppo non sono loro la causa, però ho notato che con le nutella, patatine fritte e pizza (di tutti i tipi) aumentava la carica

Quote Originariamente inviato da Cecco1970 Visualizza il messaggio
    L'unica differenza, valutando quel che hai indicato, potrebbe essere la ricezione, che si differenzia dai diversi posti, ma non dovrebbe spegnerlo....forse hai qualcosa di latente sulla parte hardware che potrebbe darti noie maggiori in futuro...
    Fai qualche prova relativa tipo verificare quando ti si spegne quanta ricezione hai, se lo fa anche con solo 2g o solo wifi etc. etc....in poche parole, provare più combinazioni per valutare cosa potrebbe incidere...però ti ci vorrà del tempo..
    Male che vada, essendo pressochè obbligatorio il passaggio dall'assistenza per il display, provvedi in un colpo solo....
    comunque tornando ad essere seri, io avevo pensato la stessa cosa. adesso sono 3 giorni che è in 3g e non si è riavviato mai, nella mia zona a ricezione non siamo messi male ma il tel switchava spesso da 2g a 3g, in questi giorni provo solo 2g

Pagina 3 di 99 primaprima 123451353 ... ultimoultimo

Tag per questa discussione

Permessi di invio