FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: diavolo78 con ben 18 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluflight13 con ben 281 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: diavolo78 con ben 1154 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 103 primaprima 123451353 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 1025
Discussione:

[Help] XPERIA S - Problemi vari

Androidiano
    Thanks
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jakp3
    ho scritto prima a proposito dello stesso problema, a me è comparso circa 3 settimane dopo l'acquisto. Ho chiamato la sony lasciando dati e imei, mi chiameranno appena avranno schermi sostitutivi

Inviato dal mio LT26i usando Androidiani App
    [/QUOTE]

Idem di una cosa però sono contento Sony i schermi li sostituisce iphone e LG no!!!

Inviato dal mio LT26i usando Androidiani App

2.  
    Baby Droid
    Smartphone
    Sony Xperia S
    Thanks
    2
    Predefinito

Ho acquistato il mio XS circa dieci giorni fa, la settimana di produzione è la 11ma del 2012... sto smanettando parecchio per farlo scaldare e vedere se vengono fuori sti aloni gialli ma per ora nulla...speriamo bene! ma questi aloni si vedono indistintamente con ogni angolatura o si vedono solamente inclinando il telefono in una certa maniera? e si vedono quando si visualizza solo una pagina bianca o con altri colori?? lo chiedo perché ho scaricato una app che serve a controllare il display e lo si può visualizzare completamente bianco, nero, verde blu giallo ecc...può esser d' aiuto fare queste prove? Ciao!

Androidiano L'avatar di jakp3
    Thanks
    14
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Thomas1980 Visualizza il messaggio
    Ho acquistato il mio XS circa dieci giorni fa, la settimana di produzione è la 11ma del 2012... sto smanettando parecchio per farlo scaldare e vedere se vengono fuori sti aloni gialli ma per ora nulla...speriamo bene! ma questi aloni si vedono indistintamente con ogni angolatura o si vedono solamente inclinando il telefono in una certa maniera? e si vedono quando si visualizza solo una pagina bianca o con altri colori?? lo chiedo perché ho scaricato una app che serve a controllare il display e lo si può visualizzare completamente bianco, nero, verde blu giallo ecc...può esser d' aiuto fare queste prove? Ciao!
    Appena si scalda li vedi da qualsiasi angolazione, anche da dritto a te, quindi te ne rendi conto fidati, il mio alone si vede anche da freddo e con qualsiasi colorazione

5. Il seguente Utente ha ringraziato jakp3 per il post:

Thomas1980 (09-05-12)

Baby Droid
    Smartphone
    xperia s
    Thanks
    0
    Predefinito

ciao ragazzi io riscontro un problema di batteria anche dopo aggiornamento non riesco ad arrivare a metà gg è incredibile sarà forse perchè il cell è nuovo??? ha fatto solo 3 ricariche....

Androidiano L'avatar di Frick
    Smartphone
    HTC Desire, Sony Xperia S
    Thanks
    4
    Predefinito

Certo, devi stabilizzare la batteria.

Inoltre se non c'è molto campo gli smartphone consumano un botto di batteria perchè devono ricercare a rete in continuazione (la notte in standby i cell mi consuma il 20% fisso perchè in stanza prende una tacca scarsa -_-), controlla anche questo. Ovviamente non tenere al massimo la luminosità.

Baby Droid
    Thanks
    0
    Unhappy

Ciao a tutti da tre giorni ho dei problemi a ricaricare il mio Xperia S.
    Caricandolo alla rete con il suo caricabatteria, stasera dopo un'ora e 30' sono solo al 28%.
    Ieri e l'altro ieri tenendolo sempre parecchio, all'incirca un'ora, mi caricava e si fermava al 77% della batteria.
    Da spento invece sembra non dare problemi anche se in questi giorni la durata della batteria si è ridotta.
    Qualcuno ha avuto lo stesso problema? Che faccio telefono dove l'ho acquistato? Ha solo un paio di mesi di vita!

Androidiano VIP L'avatar di Cecco1970
    Smartphone
    Xperia X10 ed S
    Thanks
    218
    Predefinito

Non ho una risposta in merito alla batteria, ma considera che con molta probabilità, a causa dei display, probabilmente occorrerà passare comunque all'assistenza (anche perchè il display nuovo pare meglio dello stock, a parte i bianchi...), quindi valuta di prendere eventualmente 2 piccioni con una fava!

...attendi anche altre risposte per una eventuale risoluzione o confronto..io ho avuto problemi poi autorisolti e solo all'inizio, quindi non saprei che consigliarti...

Altra nota: qualora il problema dovesse essere la batteria, è possibile sostituirla autonomamente, anche solo per fare una prova...ma fare la spesa quando c'è la copertura della garanzia, soprattutto considerando che non è pratica da sostituire e quindi servirebbe a poco, rende questa alternativa poco consigliabile..

Baby Droid
    Thanks
    0
    Predefinito

Provo a cambiare presa di corrente oggi. Mi sentivo molto fortunato visto che il mio display non ha mai dato un problema o un alone giallo...mi dovrebbe contattare a breve l'assistenza sony a breve. A cercare di sostituire la batteria non ci proverei mai viste le mie scarse conoscenze, e poi giustamente come hai detto non conviene dal momento che è in garanzia. Grazie intanto.

Baby Droid
    Thanks
    0
    Predefinito

Salve a tutti ho acquistato questo bellissimo telefono da 2 gg....ho una domanda: è normale che la parte inferiore verniciata sotto la parte trasparente abbia un leggero gioco?
    (Praticamente ha un pò di gioco orizzontale da destra a sinistra...)
    thank U..

Androidiano
    Thanks
    6
    Predefinito

ragazzi tornando al mio problema dei riavvii (ho fatto sia il ripara che la formattazione completa) ho notato una cosa, si riavvia solo quando sono a casa aggiungo inoltre che il cell non viene molto stressato, mentre all'uni vado su internet, scarico applicazioni, gioco, messaggio con whatsup e non si riavvia mai. secondo voi cosa può essere???

Pagina 3 di 103 primaprima 123451353 ... ultimoultimo

Tag per questa discussione

Permessi di invio