CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 53 di 97 primaprima ... 343515253545563 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 521 a 530 su 965
Discussione:

[Help] XPERIA S - Problemi vari

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #521
    Androidiano VIP L'avatar di Liike.A.BosS


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Cerco...
    Messaggi
    2,428
    Smartphone
    Galaxy S4

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 167 volte in 153 Posts
    Predefinito

    Cavolo però mi rimane sempre poca ram...


    Inviato dal mio LT26i usando Androidiani App
    Inviato Dal Mio Super Razzo Kamikaze Alimentato a GPL

  2.  
  3. #522
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    81

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi...oggi ho provato a inviare una foto a un mio amico che ha il GS3 utilizzando l'NFC ma non ha funzionato.
    Mettavamo i due cellulari uno contro l'altro,entrambi vibravano al contatto poi sul mio usciva scritto "tocca per condividere" ma dopo aver toccato non succedeva niente.
    Abbiamo anche provato a fare il contrario e cioè lui che la passa a me ma niente...avete mai provato? Sbagliavamo qualcosa?
    Inviato dal mio LT26i usando Androidiani App

  4. #523
    Androidiano VIP L'avatar di stero


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Verona
    Messaggi
    2,238
    Smartphone
    Troppi :/ ultimi One e N4 :D

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 265 volte in 253 Posts
    Predefinito

    Se lagga è un problema... altrimenti se è solo una questione di numeri vai tranquillo

    Inviato dal mio LT26i con Tapatalk 2

  5. #524
    Androidiano L'avatar di Str1k3r


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    206
    Smartphone
    Sony Xperia S

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Si ma 70mb liberi mi sembra strano,quanti milioni di app hai installato?
    Sony Xperia S LT26i Nozomi 6.1.A.2.50 Stock
    Are you Xperienced?

  6. #525
    Androidiano L'avatar di Str1k3r


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    206
    Smartphone
    Sony Xperia S

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LuciferKX Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho questo "problema" anche se non sò se sia un problema o meno..

    Quando premo il tastino ON/OFF per spegnere lo schermo NON spegnere il cell, alcune volte non si spegne lo schermo ma ritorna nella schermata di blocco schermo e quindi per spegnere lo schermo devo premerlo due volte.

    E' un problema? E' normale? Lo fà alcune volte anche a voi?! Cos'è?!
    Lo faceva anche a me,in pratica intendi dire che spegni lo schermo e lui subito si riaccende alla schermata di unlock?
    Io non ci stò neanche più facendo caso però,non so se il mio lo fa ancora.
    Sony Xperia S LT26i Nozomi 6.1.A.2.50 Stock
    Are you Xperienced?

  7. #526
    Androidiano L'avatar di Str1k3r


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    206
    Smartphone
    Sony Xperia S

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da KingArthur Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi...oggi ho provato a inviare una foto a un mio amico che ha il GS3 utilizzando l'NFC ma non ha funzionato.
    Mettavamo i due cellulari uno contro l'altro,entrambi vibravano al contatto poi sul mio usciva scritto "tocca per condividere" ma dopo aver toccato non succedeva niente.
    Abbiamo anche provato a fare il contrario e cioè lui che la passa a me ma niente...avete mai provato? Sbagliavamo qualcosa?
    Inviato dal mio LT26i usando Androidiani App
    Non puoi,il GS3 avrà provato a ricevere il file con il wifi direct mentre l'XS provava a inviarglielo via bluetooth,bisogna aspettare e vedere se con JB la Sony introduce il wifi direct. Al massimo puoi provare a far accendere il bluetooth all's3 prima di compiere l'operazione e vedere se almeno col bt funziona.
    Sony Xperia S LT26i Nozomi 6.1.A.2.50 Stock
    Are you Xperienced?

  8. #527
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    569

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 28 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Str1k3r Visualizza il messaggio
    Lo faceva anche a me,in pratica intendi dire che spegni lo schermo e lui subito si riaccende alla schermata di unlock?
    Io non ci stò neanche più facendo caso però,non so se il mio lo fa ancora.
    ESATTAMENTE!! A te lo faceva appena comprato? Oppure dopo? Racconta un pò se ricordi, grazie mille!!

    Ps: a me ha circa 1 mesetto e mezzo di vita.

  9. #528
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    569

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 28 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pucci92 Visualizza il messaggio
    Cavolo però mi rimane sempre poca ram...


    Inviato dal mio LT26i usando Androidiani App
    Vedi le app che ti cucciano più RAM, facci uno screen, così possiamo capire tutti qual'è, forse, il problema.

  10. #529
    Androidiano VIP L'avatar di Liike.A.BosS


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Cerco...
    Messaggi
    2,428
    Smartphone
    Galaxy S4

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 167 volte in 153 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cecco1970
    Killare è controproducente se lo si fa a caso, la memoria che si libera, normalmente si riempie di nuovo.
    Torna una buona opzione se comincia a mostrare qualche problema (lag/rallentamenti/disfunzioni apps) o per disattivare apps pesanti aperte sporadicamente (ma anche questa modalità può essere discutibile, talvolta meglio spegnere e riaccendere il device...dipende se si risolve col killer).
    Anch'io ormai arrivo a questi livelli di RAM libera in base a ciò che uso (con molte apps in background) ed in effetti talvolta killo...

    ..forse (da provare) si riesce a mantenere più RAM libera se si cambiano queste impostazioni:
    Impostazioni/Opzioni sviluppatore/ limita i processi in background
    anche se non ho compreso bene come interagisce quando se ne limitano i processi..forse li "mette in coda" piuttosto che attivarli e potrebbe beneficiarne la RAM..forse qualcuno ha compreso meglio il suo funzionamento

    Se avessimo più RAM da gestire, probabilmente si consumerebbe troppo la batteria..è tutto dimensionato secondo le proprietà del device, quindi, la cosa ideale in questi casi, sarebbe adattare le proprie esigenze alle potenzialità del device. Avevo letto che indicativamente l'S gestisce fino a 100 apps senza problemi, chiaramente è una cifra fittizia e ridimensionabile a seconda delle apps. Il modding in genere che interagisce sul sistema permette proprio di personalizzarne le prestazioni secondo il proprio utilizzo anche sull'aspetto RAM (dipemde dal modding), ma non è detto che si abbiano solo benefici, le variabili sono molte e vanno considerate sotto tutti gli aspetti, testabili solo provando, perchè rimane valida la legge di compensazione, se assumi benefici da una parte le togli da un'altra, va quindio considerato se le modifiche sono realmente positive sull'aspetto generico del proprio utilizzo..

    Come ha già scritto Stero, se non ti da problemi, ignoralo...

    Intanto grazie a tutti siete stati molto disponibili,ho fatto come hai detto tu cecco limitando i processi in background e devo dire che è migliorato parecchio adesso mi dice che ho circa 260 di ram libera,ho messo il limite di solo 3 processi...una curiosità: serve a qualcosa la stringa che dice : forza gpu per accellerazione applicazioni in 2D?

    Inviato dal mio LT26i usando Androidiani App
    Inviato Dal Mio Super Razzo Kamikaze Alimentato a GPL

  11. #530
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    134

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pucci92
    Killare è controproducente se lo si fa a caso, la memoria che si libera, normalmente si riempie di nuovo.
    Torna una buona opzione se comincia a mostrare qualche problema (lag/rallentamenti/disfunzioni apps) o per disattivare apps pesanti aperte sporadicamente (ma anche questa modalità può essere discutibile, talvolta meglio spegnere e riaccendere il device...dipende se si risolve col killer).
    Anch'io ormai arrivo a questi livelli di RAM libera in base a ciò che uso (con molte apps in background) ed in effetti talvolta killo...

    ..forse (da provare) si riesce a mantenere più RAM libera se si cambiano queste impostazioni:
    Impostazioni/Opzioni sviluppatore/ limita i processi in background
    anche se non ho compreso bene come interagisce quando se ne limitano i processi..forse li "mette in coda" piuttosto che attivarli e potrebbe beneficiarne la RAM..forse qualcuno ha compreso meglio il suo funzionamento

    Se avessimo più RAM da gestire, probabilmente si consumerebbe troppo la batteria..è tutto dimensionato secondo le proprietà del device, quindi, la cosa ideale in questi casi, sarebbe adattare le proprie esigenze alle potenzialità del device. Avevo letto che indicativamente l'S gestisce fino a 100 apps senza problemi, chiaramente è una cifra fittizia e ridimensionabile a seconda delle apps. Il modding in genere che interagisce sul sistema permette proprio di personalizzarne le prestazioni secondo il proprio utilizzo anche sull'aspetto RAM (dipemde dal modding), ma non è detto che si abbiano solo benefici, le variabili sono molte e vanno considerate sotto tutti gli aspetti, testabili solo provando, perchè rimane valida la legge di compensazione, se assumi benefici da una parte le togli da un'altra, va quindio considerato se le modifiche sono realmente positive sull'aspetto generico del proprio utilizzo..

    Come ha già scritto Stero, se non ti da problemi, ignoralo...

    Intanto grazie a tutti siete stati molto disponibili,ho fatto come hai detto tu cecco limitando i processi in background e devo dire che è migliorato parecchio adesso mi dice che ho circa 260 di ram libera,ho messo il limite di solo 3 processi...una curiosità: serve a qualcosa la stringa che dice : forza gpu per accellerazione applicazioni in 2D?

    Inviato dal mio LT26i usando Androidiani App

    Io l'ho attivata...il telefono mi sembra molto più reattivo...


    ~~………………………………………~~
    Inviato dal mio stupendo Xperia S con Androidiani App
    ~~………………………………………~~

Pagina 53 di 97 primaprima ... 343515253545563 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy