CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 78 di 97 primaprima ... 2868767778798088 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 771 a 780 su 965
Discussione:

[Help] XPERIA S - Problemi vari

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #771
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    99

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ma perché non rispondete? Cioè leggete la mia domanda domanda e andate avanti? almeno dite 'non lo so' sarebbe meglio
    nn so se ci si comporti così su un forum

  2.  
  3. #772
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    431
    Smartphone
    Sony Xperia S

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    mica possiamo risponderti tutti con un non lo sappiamo...
    se qualcuno avesse avuto il tuo stesso problema o fosse stato a conoscenza della soluzione tranquillo che ti avrebbe risposto....

  4. #773
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    63

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    mi sto preoccupando guardando tutti questi problemi..... che dite faccio meglio a comprare un xperia p?

  5. #774
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Guarda che è una cosa che va da telefono a telefono. Io sono un fissato, ed ogni minimo lag lo prendo come un qualcosa che non va e ti assicuro che questo telefono funziona
    Il fatto che vuoi cambiare telefono, così come il cambiare marca, non ti mette al sicuro proprio da niente: di problemi possono essercene come in uno come in un altro, quindi non è questo a doverti condizionare nella scelta della marca e modello.

  6. #775
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    63

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    guarda questo sarà il mio primo android... ho il centro sony di bari a mezzora da casa e da quant ho capito se c è il problema degli aloni posso portarlo da loro e farlo sostituire gratis... pero bo funziona anche se prendo l xperia s senza garanzia o con garanzia europea?
    Quasi tutti gli xperia s hanno avuto questo problema

    mentre il p non ho sentito nessuno lamentarsi..

  7. #776
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    99

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lammebn Visualizza il messaggio
    mica possiamo risponderti tutti con un non lo sappiamo...
    se qualcuno avesse avuto il tuo stesso problema o fosse stato a conoscenza della soluzione tranquillo che ti avrebbe risposto....
    ok grz ))))))))

  8. #777
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    99

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cecco1970 Visualizza il messaggio
    ..veramente, con questa logica, hai interrotto te il discorso, quindi potresti essere altrettanto "colpevole" ..nel regolamento c'è indicato come comportarsi:
    4. Il forum non è un centro assistenza per Android.
    Come già detto, nessuno ci paga. Siate pazienti e qualcuno vi aiuterà.
    Non è ammesso che, se nessuno risponde entro poche ore, l’utente che ha aperto il post si lamenti, o provochi gli altri utenti perché pretende di ricevere subito un aiuto . Se nessuno vi risponde è perché o l’argomento non è di competenza di chi legge, perché la risposta è troppo difficile/complicata, oppure perché non avete letto le guide e avete domandato una cosa trattata mille volte.

    ...bastava leggere...come sembra abbia fatto lammebn


    La macchia grigia ce l'ho anch'io in alcune condizioni, ed era stata fatta notare anche all'inizio dell'uscita del device.
    Nel mio caso accade solo a temperature molto elevate ed è più visibile con display poco illuminato o sfondi scuri, poco visibile invece in altre visualizzazioni.
    Dovrebbe anch'essa essere riconosciuta in garanzia...fai le tue valutazioni...
    se riesco posto un immagine...


    EDIT: più o meno come questa (ma non avevo lo sfondo blu):
    ok ho sbagliato chiedo scs...solo che credevo che essendo 'nuovo' del forum non mi stavate ascoltando tt qui per me e meglio dirmi 'nn so rispondere al tuo problema' che non rispondere affatto, credo che rispondere sia cortesia anche se nessuno viene pagato

    tornando al discorso del mio display, ripeto che l alone NERO si nota SOLO a bassa luminosita e su sfondo BIANCO O CHIARO (quindi non sfondo scuro come nel tuo caso, il mio su sfondi scuri è PERFETTO); poi la foto mostra un enorme linea/alone che sul mio display non è assolutamente presente; ripeto che si tratta di una grandezza pari a mezzo cm quadrato in basso a dx

    aspetto risp grz

  9. #778
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    99

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cecco1970 Visualizza il messaggio
    Non è producente per il forum discutere come in chat...c'è un motivo per quella regola (sennò cerco tra 20 pagine info utili e metà c'è scritto con scritto grazie o non saprei...?)...ripeto, bastava leggere il regolamento, cosa assolutamente normale quando ci si iscrive qualcosa...ora lo sai..
    In merito al display ho fatto la ricerca (clicca anche sull'immagine postata da me) ricordando le parole chiave utilizzate (così al volo)...fai altrettanto e vedi se trovi qualcosa di familiare tra le immagini con annesse informazioni.
    Se non trovi nulla, probabilmente il tuo è un caso poco noto o unico.
    Allenati, questo tipo di info le potevi rilevare autonomamente...se c'era qualcosa la ricerca avrebbe potuto portarti qui...-

    ...edit...rileggiti anche il regolamento per intero...pare non l'abbia ancora fatto..
    ok ho capito il discorso del forum grz mille x i consigli sul display anche se già avevo usato la strada delle immagini su google...potrebbe proprio essere allora un caso unico o raro grz

  10. #779
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    99

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti!!! vorrei aggiungere un'altra domanda o meglio 'discussione' :
    come va la batteria a voi? avete consigli x migliorare la durata? cosa significano le percentuali nelle impostazioni della batteria? e come devo interpretarle? e cosa significa quel timer (che indica ore minuti e secondi) ? e poi sarebbe utile cambiare la batteria con un'altra maggiore? o sarebbe dannoso per il telefono? grz

  11. #780
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    La batteria che io sappia non puoi cambiarla tu, penso perderesti la garanzia perchè si tratta di smontare il telefono visto che non è rimovibile dagli utenti finali. Con un uso normale arrivo benissimo a sera. Ovvio che lo schermo consuma molto e quindi la luminosità l'ho messa quasi al minimo, senza avere poi problemi. Le percentuali che leggi in Batteria credo si riferiscano all'uso della singola applicazione/componente hardware e ti fa vedere quanto questa consuma, noterai che lo schermo consuma più di altro. Il tempo sopra indica se non mi sbaglio da quanto tempo stai usando il telefono con la batteria.

  12. Il seguente Utente ha ringraziato enry92 per il post:

    tedib88 (18-01-13)

Pagina 78 di 97 primaprima ... 2868767778798088 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy