CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 80 di 97 primaprima ... 3070787980818290 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 791 a 800 su 965
Discussione:

[Help] XPERIA S - Problemi vari

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #791
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve ragazzi,
    Ho un problema con il mio Xperia S che da un mese non è più lo stesso : Lentezza, Crash continui, e per non farci mancare niente, anche il problema degli aloni gialli.
    Per gli aloni non c'è problema, mi farò cambiare lo schermo. Ma per la lentezza e per i crash non so proprio cosa fare. Ho provato un ripristino di fabbrica, ho svuotato un pò la memoria, ho usato un app che ripuliva la cache, ma i problemi sono continui. A volte resta bloccato col blocca schermo, a volte per aprire la rubrica o il lettore musicale ci mette 11 secondi. E' abbastanza imbarazzante avere un telefono del genere che per aprire qualcosa ci mette così tanto tempo. Non voglio rinunciare alla qualità per migliorare le prestazioni, perchè ho pagato, anche tanto, per entrambe le cose.
    Cosa devo fare ? La mia speranza è che con Jelly Bean le cose andranno meglio, ma nel frattempo se avete qualche consiglio, ripristinarlo in altre maniere, renderlo veloce come dovrebbe,ve ne sarei grato.

  2.  
  3. #792
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    111

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Se lo porti in assistenza fai un backup, così te lo puliscono loro. Altrimenti devi cercare di reinstallare il firm...

    Fabius XS

  4. #793
    Androidiano L'avatar di SonyXperiaS


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Frosinone
    Messaggi
    228
    Smartphone
    Sony Xperia S

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Non vorrei sbagliarmi ma penso sia colpa di ICS, da quando ho fatto l'aggiornamento il telefono va peggio -_- con un hw così dovrebbe fare miracoli, non vorrei dire che il telefono mi ha deluso, ma Android di sicuro si. Anche io aspetto JB! Per la tastieră e i contatti și può fare qualcosa? Mi secca aspettare 5 secondi quando devo fare una chiama velocemente.

  5. #794
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    431
    Smartphone
    Sony Xperia S

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    ho un piccolo anzi grande problema.

    Se accedo con root explorer alla memoria "sd", vedo determinate cose, se accedo tramite usb ne vedo altre... capita solo a me?


    tipo cartelle mancati e file mancati

  6. #795
    Androidiano L'avatar di SonyXperiaS


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Frosinone
    Messaggi
    228
    Smartphone
    Sony Xperia S

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Penso che tu per cartelle mancanti intenda quelle di sistema che in modalità "memoria di massa" non te li fa vedere invece con "root explorer" e altre app simili si, dato che la maggior parte "di queste app" sono in grado di modificarle. Se non intendevi questo spiegati meglio :P

  7. #796
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    431
    Smartphone
    Sony Xperia S

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SonyXperiaS Visualizza il messaggio
    Penso che tu per cartelle mancanti intenda quelle di sistema che in modalità "memoria di massa" non te li fa vedere invece con "root explorer" e altre app simili si, dato che la maggior parte "di queste app" sono in grado di modificarle. Se non intendevi questo spiegati meglio :P
    no no intendo per esempio le cartelle in cui metto gli zip da flashare piuttosto che la musica.... ogni tanto sparisce.... poi riavvio il terminale e ricompaiono

  8. #797
    Androidiano L'avatar di SonyXperiaS


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Frosinone
    Messaggi
    228
    Smartphone
    Sony Xperia S

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Dato che non flasho non l'ho so, aspetta la risposta di un altro
    Ma nemmeno voi non on riuscite più a fare gli screen? Mi sembra che dall'aggiornamento sia scomparsa questa scelta dal menu tenendo premuto il tasto di accensione... Alternative?
    Un altra cosetta ho messo Next Launcher 3D perché mi piacciono le ondine al tocco, volevo sapere quanto pesa e perché l'elenco per le chiamate si apre dopo 5 secondi -_-

  9. #798
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    294

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    ragazzi ho il seguente problema...oggi ho staccato il tel da sotto carica e l'ho acceso...la batteria anzichè segnare 100% segnava 97% ed è la seconda volta che mi succede...cosa potrebbe essere?

  10. #799
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Non é successo niente, non preoccuparti questa è una cosa normale in quanto anche se si accende il led verde la batteria non è mai quasi carica perchè nel momento in cui si accende quindi se aspetti un altro pò poi si carica totalmente! stai tranquillo è non preoccuparti!

  11. #800
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    569

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 28 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mr1988 Visualizza il messaggio
    ragazzi ho il seguente problema...oggi ho staccato il tel da sotto carica e l'ho acceso...la batteria anzichè segnare 100% segnava 97%


    ed è la seconda volta che mi succede...cosa potrebbe essere?
    È normale tranquillo!!

Pagina 80 di 97 primaprima ... 3070787980818290 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy