CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 84 di 97 primaprima ... 3474828384858694 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 831 a 840 su 965
Discussione:

[Help] XPERIA S - Problemi vari

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #831
    Androidiano VIP L'avatar di dyingsun


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Scarperia (FI)
    Messaggi
    1,066
    Smartphone
    P20 Pro-Vivo X21UD-Poco F1

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 177 volte in 150 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SonyXperiaS Visualizza il messaggio
    Questo script mi sembrava qualcosa di utile, non e cosi? Poi cosa sono gli "script web" che ho trovato come opzione nelle impostazioni del tel?

    Ahahahahaha si purtroppo ancora qua Gentilmente mi faresti un elenco delle cose che si possono fare con i permessi di root? Da quanto ho capito se si ripristinano la garanzia torna come nuova? la stessa cosa per i "boot loader" ?

    Per caso sai se conviene abillitare il "Forza rendering GPU" ? Dicono che ne guadagna la CPU ma ne risente la RAM.
    Personalmente non ho notato differenze abilitando o disabilitando il rendering GPU, o perlomeno non percettibili. Sul discorso garanzia la cosa è un po' diversa: se fai mod o installi rom che non richiedano un altro kernel (per cambiare il kernel credo sia indispensabile sbloccare il bootloader) la situazione è piuttosto tranquilla, puoi tornare al sistema stock senza problemi. Anche per i permessi di root è possibile tornare indietro. Ma se sblocchi il bootloader quando lo blocchi nuovamente con flashtool sarà marcato come relocked e non come locked; questa distinzione potrebbe essere fatale nel rivolgersi all'assistenza.

  2.  
  3. #832
    Androidiano L'avatar di SonyXperiaS


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Frosinone
    Messaggi
    228
    Smartphone
    Sony Xperia S

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    1. Quello script non è meglio della "gestione di android per killare le app"?

    2. Lo "script web" invece cos'è?

    3. Io pensavo e per mettere una nuova rom servise il "boot loader" sbloccato ù.ù per la seconda volta: mi faresti un elenco con le cose che si possono fare con i root? Pleaseeeeeeee

  4. #833
    Androidiano VIP L'avatar di __xEpiiC_Us3R-


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    RiPoSto (CT)
    Messaggi
    2,048
    Smartphone
    ZenFone 2 ZE550ML -- T100TA

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 302 volte in 273 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dyingsun
    Originariamente inviato da SonyXperiaS
    Questo script mi sembrava qualcosa di utile, non e cosi? Poi cosa sono gli "script web" che ho trovato come opzione nelle impostazioni del tel?

    Ahahahahaha si purtroppo ancora qua Gentilmente mi faresti un elenco delle cose che si possono fare con i permessi di root? Da quanto ho capito se si ripristinano la garanzia torna come nuova? la stessa cosa per i "boot loader" ?

    Per caso sai se conviene abillitare il "Forza rendering GPU" ? Dicono che ne guadagna la CPU ma ne risente la RAM.
    Personalmente non ho notato differenze abilitando o disabilitando il rendering GPU, o perlomeno non percettibili. Sul discorso garanzia la cosa è un po' diversa: se fai mod o installi rom che non richiedano un altro kernel (per cambiare il kernel credo sia indispensabile sbloccare il bootloader) la situazione è piuttosto tranquilla, puoi tornare al sistema stock senza problemi. Anche per i permessi di root è possibile tornare indietro. Ma se sblocchi il bootloader quando lo blocchi nuovamente con flashtool sarà marcato come relocked e non come locked; questa distinzione potrebbe essere fatale nel rivolgersi all'assistenza.

    Anche col metodo non ufficiale è Relocked??
    Comunque in molti lo hanno mandato in garanzia dopo averlo sbloccato e ribloccato!
    Ti possono far casini se è la modifica ad aver causato il danno


    Inviato dal mio Xperia S usando Androidiani App

    Se Ti Sono Stato Utile Premi Il Tasto Thanks In Basso a Sinistra :-)
    Se ti sono stato utile puoi premere il tasto "Thanks" è piacevole vedere che qualcun'altro apprezzi ciò che dici!

    My Devices
    Asus ZenFone2 ZE550ML (ATTUALE)
    ROM
    ZenUI 5.0 PreRooted

    Tablet
    ASUS T100TA

  5. #834
    Androidiano VIP L'avatar di dyingsun


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Scarperia (FI)
    Messaggi
    1,066
    Smartphone
    P20 Pro-Vivo X21UD-Poco F1

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 177 volte in 150 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da __xEpiiC_Us3R- Visualizza il messaggio
    Anche col metodo non ufficiale è Relocked??
    Comunque in molti lo hanno mandato in garanzia dopo averlo sbloccato e ribloccato!
    Ti possono far casini se è la modifica ad aver causato il danno

    Inviato dal mio Xperia S usando Androidiani App

    Se Ti Sono Stato Utile Premi Il Tasto Thanks In Basso a Sinistra :-)
    Esiste un metodo non ufficiale per sbloccare il BL? Questo non lo sapevo, in tal caso non so... però suppongo che sia sempre e comunque relocked. Per la garanzia in realtà dipende dal centro assistenza specifico, alcuni usano la storia del BL ribloccato come scusa per non farti passare il terminale in garanzia, altri invece sono più obiettivi e non fanno storie (es. in caso di danno hardware palesemente indipendente da una modifica sw). Mamma Sony dà per scontato che la garanzia decada, i centri assistenza però hanno una loro autonomia e possono tranquillamente glissare su una modifica software così lieve. Se poi fai un overclock a 2 GHz e friggi la CPU è un altro discorso

    Piccolo OT: Hai uno Smartpad 102S2 come me... non lasciarlo stock, metti la rom cucinata basata sulla stock del Cube 30GT che va divinamente *_*

  6. #835
    Androidiano VIP L'avatar di __xEpiiC_Us3R-


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    RiPoSto (CT)
    Messaggi
    2,048
    Smartphone
    ZenFone 2 ZE550ML -- T100TA

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 302 volte in 273 Posts
    Predefinito

    nono parlavo di riblocco bootloader..
    Si fa in modo non ufficiale.
    Non so se esce relocked...

    OT: prima toccava i 11800 su antutu il mio smartpad e girava benissimo ora non fa nemmeno 9000.
    Già ho pensato di cambiare ROM XD sto pensando alla 900 supersport.. tu che hai fatto? manda MP non intasiamo il topic xD


    Inviato dal mio Xperia S usando Androidiani App

    Se Ti Sono Stato Utile Premi Il Tasto Thanks In Basso a Sinistra :-)
    Se ti sono stato utile puoi premere il tasto "Thanks" è piacevole vedere che qualcun'altro apprezzi ciò che dici!

    My Devices
    Asus ZenFone2 ZE550ML (ATTUALE)
    ROM
    ZenUI 5.0 PreRooted

    Tablet
    ASUS T100TA

  7. #836
    Androidiano VIP L'avatar di dyingsun


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Scarperia (FI)
    Messaggi
    1,066
    Smartphone
    P20 Pro-Vivo X21UD-Poco F1

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 177 volte in 150 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da __xEpiiC_Us3R- Visualizza il messaggio
    nono parlavo di riblocco bootloader..
    Si fa in modo non ufficiale.
    Non so se esce relocked...

    OT: prima toccava i 11800 su antutu il mio smartpad e girava benissimo ora non fa nemmeno 9000.
    Già ho pensato di cambiare ROM XD sto pensando alla 900 supersport.. tu che hai fatto? manda MP non intasiamo il topic xD


    Inviato dal mio Xperia S usando Androidiani App

    Se Ti Sono Stato Utile Premi Il Tasto Thanks In Basso a Sinistra :-)
    Maremma cignala con sto Antutu... avete una propria relazione oppure è solo sesso? . 11000 punti però mi sembra più un errore di Antutu, visto che la CPU montata (una economicissima Rockchip dual core da 1.5 GHz è NETTAMENTE inferiore alla cpu montata sul XS.
    Io ho proprio la supersport 900, per scrupolo ho fatto Antutu e viene 9550. Mi sembra pure troppo considerando le prestazioni generali non così fenomenali

    Comunque sia che lo riblocchi flashando una rom stock o utilizzando il metodo "unofficial" che si trova a giro sarà relocked. Avevo capito che ci fossero altri modi per sbloccarlo, ma mi sembrava strano XD

  8. #837
    Androidiano VIP L'avatar di __xEpiiC_Us3R-


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    RiPoSto (CT)
    Messaggi
    2,048
    Smartphone
    ZenFone 2 ZE550ML -- T100TA

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 302 volte in 273 Posts
    Predefinito

    Il problema di AnTuTu è che dice verità..
    Prima era fluidissimo.
    Ultimamente fa pena..
    Comunque fa cosi tanto perché ha la mali quadcore il 102 s2!


    Inviato dal mio Xperia S usando Androidiani App

    Se Ti Sono Stato Utile Premi Il Tasto Thanks In Basso a Sinistra :-)
    Se ti sono stato utile puoi premere il tasto "Thanks" è piacevole vedere che qualcun'altro apprezzi ciò che dici!

    My Devices
    Asus ZenFone2 ZE550ML (ATTUALE)
    ROM
    ZenUI 5.0 PreRooted

    Tablet
    ASUS T100TA

  9. #838
    Androidiano VIP L'avatar di dyingsun


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Scarperia (FI)
    Messaggi
    1,066
    Smartphone
    P20 Pro-Vivo X21UD-Poco F1

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 177 volte in 150 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da __xEpiiC_Us3R- Visualizza il messaggio
    Il problema di AnTuTu è che dice verità..
    Prima era fluidissimo.
    Ultimamente fa pena..
    Comunque fa cosi tanto perché ha la mali quadcore il 102 s2!

    Inviato dal mio Xperia S usando Androidiani App

    Se Ti Sono Stato Utile Premi Il Tasto Thanks In Basso a Sinistra :-)
    Epic, la Mali400 come GPU è un po' obsoleta, e non superiore alla Adreno 220 che monta XS. Comunque a me non sembra così fluido, cioè non ha impuntamenti gravi ma mi sembra poco reattivo il touch. Non so se sia colpa della pellicola (ma sarebbe la prima volta che mi succede) o della rom non ottimizzata benissimo. Inoltre non funziona la lockscreen e mi tocca ribloccarlo e nuovamente sbloccarlo. In più l'audio fa schifo. Diciamo che quel tablet è una cinesata mostruosa, i 180 euro spesi peggio della mia vita, peggio ancora di quando comprai l'Acer Liquid
    Comunque torniamo in topic sennò qui ci sparano XD XD

  10. #839
    Androidiano VIP L'avatar di __xEpiiC_Us3R-


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    RiPoSto (CT)
    Messaggi
    2,048
    Smartphone
    ZenFone 2 ZE550ML -- T100TA

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 302 volte in 273 Posts
    Predefinito

    Ora anche a me fa pena.. comunque No la Mali 400Mp quad è superiore alla andreno220.. non c'è storia è il tab per niente ottimizzato mi si blocca pure a me nella lock e l'audio è inesistente..
    Monterò la ROM biscuitsTeam che su U30GT è la migliore.. vediamo se sistemo la cosa XD
    Il touch se lo poggi in una superficie fa pena. Spero che la ROM lo migliori.
    Per l'audio uso una mini cassa esterna che si sente 3volte l'Xperia S.
    Comprata 10€(pacco con pellicola cover pennino cassa Per Xperia S)


    Inviato dal mio Xperia S usando Androidiani App

    Se Ti Sono Stato Utile Premi Il Tasto Thanks In Basso a Sinistra :-)
    Se ti sono stato utile puoi premere il tasto "Thanks" è piacevole vedere che qualcun'altro apprezzi ciò che dici!

    My Devices
    Asus ZenFone2 ZE550ML (ATTUALE)
    ROM
    ZenUI 5.0 PreRooted

    Tablet
    ASUS T100TA

  11. #840
    Androidiano L'avatar di SonyXperiaS


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Frosinone
    Messaggi
    228
    Smartphone
    Sony Xperia S

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SonyXperiaS
    1. Quello script non è meglio della "gestione di android per killare le app"?

    2. Lo "script web" invece cos'è?

    3. Io pensavo e per mettere una nuova rom servise il "boot loader" sbloccato ù.ù per la seconda volta: mi faresti un elenco con le cose che si possono fare con i root? Pleaseeeeeeee

    Ma invece di litigare qualcuno potrebbe rispondere... così per sbaglio? :P

Pagina 84 di 97 primaprima ... 3474828384858694 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy