CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 86 di 97 primaprima ... 3676848586878896 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 851 a 860 su 965
Discussione:

[Help] XPERIA S - Problemi vari

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #851
    Androidiano VIP L'avatar di dyingsun


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Scarperia (FI)
    Messaggi
    1,066
    Smartphone
    P20 Pro-Vivo X21UD-Poco F1

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 177 volte in 150 Posts
    Predefinito

    Ho i miei forti dubbi che la CPU sia migliore quella di XS come prestazioni pure... è una cpu di concezione abbastanza obsoleta purtroppo, gli Exynos di Samsung sono davvero ottimi processori. Poi vabbè tra XS e S2 personalmente non ci sono dubbi come preferenza, non comprerei l'S2 neanche sotto tortura

  2.  
  3. #852
    Androidiano VIP L'avatar di __xEpiiC_Us3R-


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    RiPoSto (CT)
    Messaggi
    2,048
    Smartphone
    ZenFone 2 ZE550ML -- T100TA

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 302 volte in 273 Posts
    Predefinito

    Aprile . Infatti io ho messo Cm10 5gg fa


    Inviato dal mio Xperia S usando Androidiani App

    Se Ti Sono Stato Utile Premi Il Tasto Thanks In Basso a Sinistra :-)
    Se ti sono stato utile puoi premere il tasto "Thanks" è piacevole vedere che qualcun'altro apprezzi ciò che dici!

    My Devices
    Asus ZenFone2 ZE550ML (ATTUALE)
    ROM
    ZenUI 5.0 PreRooted

    Tablet
    ASUS T100TA

  4. #853
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    569

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 28 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dyingsun Visualizza il messaggio
    Ho i miei forti dubbi che la CPU sia migliore quella di XS come prestazioni pure... è una cpu di concezione abbastanza obsoleta purtroppo, gli Exynos di Samsung sono davvero ottimi processori. Poi vabbè tra XS e S2 personalmente non ci sono dubbi come preferenza, non comprerei l'S2 neanche sotto tortura
    Io invece stavo pensando di prendere l'S2 e vendere l'XS.. Ma ciò che mi blocca è l'assistenza.. Quella di Samsung fa pena, invece quella di Sony è di gran lunga migliore.

  5. #854
    Androidiano VIP L'avatar di __xEpiiC_Us3R-


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    RiPoSto (CT)
    Messaggi
    2,048
    Smartphone
    ZenFone 2 ZE550ML -- T100TA

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 302 volte in 273 Posts
    Predefinito

    Ho un s2 a casa e preferisco XS...


    Inviato dal mio Xperia S usando Androidiani App

    Se Ti Sono Stato Utile Premi Il Tasto Thanks In Basso a Sinistra :-)
    Se ti sono stato utile puoi premere il tasto "Thanks" è piacevole vedere che qualcun'altro apprezzi ciò che dici!

    My Devices
    Asus ZenFone2 ZE550ML (ATTUALE)
    ROM
    ZenUI 5.0 PreRooted

    Tablet
    ASUS T100TA

  6. #855
    Androidiano VIP L'avatar di dyingsun


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Scarperia (FI)
    Messaggi
    1,066
    Smartphone
    P20 Pro-Vivo X21UD-Poco F1

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 177 volte in 150 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LuciferKX
    Originariamente inviato da dyingsun
    Ho i miei forti dubbi che la CPU sia migliore quella di XS come prestazioni pure... è una cpu di concezione abbastanza obsoleta purtroppo, gli Exynos di Samsung sono davvero ottimi processori. Poi vabbè tra XS e S2 personalmente non ci sono dubbi come preferenza, non comprerei l'S2 neanche sotto tortura
    Io invece stavo pensando di prendere l'S2 e vendere l'XS.. Ma ciò che mi blocca è l'assistenza.. Quella di Samsung fa pena, invece quella di Sony è di gran lunga migliore.

    Ho lavorato un anno in uno store monomarca Samsung e ho avuto a che fare con l'assistenza. Perlomeno qui a Firenze l'assistenza Samsung è ottima, se vuoi porti fisicamente il telefono e te lo restituiscono una settimana dopo circa. Sony conosco per esperienze traverse, non è male per niente secondo me se la giocano. Se però devi scegliere tra S2 e XS a costo di avere un microscopico lag in più scelgo XS tutta la vita, mi sono trovato benissimo!

    Inviato dal mio Motorola RAZR usando Androidiani App
    HUAWEI P20 PRO - VIVO X21UD - POCOPHONE F1 - HUAWEI MEDIAPAD M3
    • Se sono stato utile non scriverlo, premi THANKS!
    • Ricorda sempre l'educazione. Nessuno viene pagato per aiutarti, se non ti rispondo subito non ti allarmare, ho una vita sociale: porta fuori la ganza e con calma ricontrolla.


  7. #856
    Androidiano VIP L'avatar di __xEpiiC_Us3R-


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    RiPoSto (CT)
    Messaggi
    2,048
    Smartphone
    ZenFone 2 ZE550ML -- T100TA

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 302 volte in 273 Posts
    Predefinito

    Con CM i lag non esistono tra l'altro ;-)
    Lo schermo del gs2 fa pena. Bassa risoluzione e colori in reali solo il nero è buono.
    Poi sul gaming vince XS per via dello schermo autonomia sono alla pari ed estetica meglio XS( x me)
    Forse vince sul browser ma a dire il vero anche qui trovo ottimo XS con MaxthounBrowser


    Inviato dal mio Xperia S usando Androidiani App

    Se Ti Sono Stato Utile Premi Il Tasto Thanks In Basso a Sinistra :-)
    Se ti sono stato utile puoi premere il tasto "Thanks" è piacevole vedere che qualcun'altro apprezzi ciò che dici!

    My Devices
    Asus ZenFone2 ZE550ML (ATTUALE)
    ROM
    ZenUI 5.0 PreRooted

    Tablet
    ASUS T100TA

  8. #857
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    569

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 28 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dyingsun Visualizza il messaggio
    Ho lavorato un anno in uno store monomarca Samsung e ho avuto a che fare con l'assistenza. Perlomeno qui a Firenze l'assistenza Samsung è ottima, se vuoi porti fisicamente il telefono e te lo restituiscono una settimana dopo circa. Sony conosco per esperienze traverse, non è male per niente secondo me se la giocano. Se però devi scegliere tra S2 e XS a costo di avere un microscopico lag in più scelgo XS tutta la vita, mi sono trovato benissimo!

    Inviato dal mio Motorola RAZR usando Androidiani App
    Io invece sull'assistenza Samsung ho letto tantissimi commenti, tutti negativi! O_O.. E per molti intendo tipo 30/40 commenti! Non 1 o 2!

  9. #858
    Androidiano VIP L'avatar di dyingsun


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Scarperia (FI)
    Messaggi
    1,066
    Smartphone
    P20 Pro-Vivo X21UD-Poco F1

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 177 volte in 150 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da __xEpiiC_Us3R- Visualizza il messaggio
    Con CM i lag non esistono tra l'altro ;-)
    Lo schermo del gs2 fa pena. Bassa risoluzione e colori in reali solo il nero è buono.
    Poi sul gaming vince XS per via dello schermo autonomia sono alla pari ed estetica meglio XS( x me)
    Forse vince sul browser ma a dire il vero anche qui trovo ottimo XS con MaxthounBrowser

    Inviato dal mio Xperia S usando Androidiani App

    Se Ti Sono Stato Utile Premi Il Tasto Thanks In Basso a Sinistra :-)
    Vero, lo schermo di S2 è davvero scarso, i colori non mi dispiacciono ma non è luminosissimo e la definizione è piuttosto bassa, con l'aggravante che essendo pentile sembra ancora più scarso (il pentile dell'ascend invece è perfetto e la risoluzione è qHD, quindi solo leggermente superiore, ma sembra un altro mondo come colori, luminosità ecc) ma bisogna dire che il sistema è sempre molto molto fluido e il browser è fantastico. Come prestazioni generali superiore anche a XS con CM10, ma analizzando tutti i fattori S2 ne esce con le ossa rotte, è anche brutto esteticamente.

    Quote Originariamente inviato da LuciferKX Visualizza il messaggio
    Io invece sull'assistenza Samsung ho letto tantissimi commenti, tutti negativi! O_O.. E per molti intendo tipo 30/40 commenti! Non 1 o 2!
    Io mi riferisco a un centro assistenza specifico, mi sono rivolto direttamente lì nel momento del bisogno, cioè Paolieri di Firenze perché essendo a 30 km da casa mia mi era comodo. Non ho mai contattato l'assistenza Samsung generale, ho sempre preferito (ma anche per quanto riguarda Nokia, HTC ecc) rivolgermi al riparatore, per alleggerire i tempi e parlare direttamente con loro. Ovviamente devono essere centri autorizzati.

  10. #859
    Androidiano L'avatar di SonyXperiaS


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Frosinone
    Messaggi
    228
    Smartphone
    Sony Xperia S

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Come faccio a escludere Facebook da Light flow perché mi indica il led blu sia per le notifiche che per i messaggi invece con le impostazioni stock verde messaggi e blu per le notifiche. O ci sono app migliori?

  11. #860
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Morrovalle/Ancona
    Messaggi
    86
    Smartphone
    Sony xperia Z3 black + SW2

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Raga non capisco perché non mi fa l upload delle foto né su whatsapp, né su Twitter, né via mms...., su MMS dice accodato per l invio, su whatsapp resta l orologio e la barra di caricamento non va, su Twitter si impalla con la scritta invio Tweet in corso.
    Se può essere d aiuto ho vodafone e cel originale...
    Help please :-(



    Inviato dal mio XperiaS White usando Androidiani App

Pagina 86 di 97 primaprima ... 3676848586878896 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy