CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 90 di 97 primaprima ... 40808889909192 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 891 a 900 su 965
Discussione:

[Help] XPERIA S - Problemi vari

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #891
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    81

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Per quanto riguarda il problema della zona credo che sia proprio la cella vodafone che dia problemi, ieri alla mia ragazza, che ha vodafano e un Xperia U è successa la stessa cosa, i dati non le funzionavano e ha dovuto spegnere il cel.
    Ultimamente però mi succede anche in altre zone quindi mi viene il sospetto che forse anche l'aggiornamento da i suoi problemi...non ci resta che aspettare Jelly Bean e sperare in una correzione...

  2.  
  3. #892
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti!
    Ho un problema con Facebook in Xperia. In poche parole vado a Impostazioni -> Xperia -> Facebook in Xperia -> Integrazione Facebook. Clicco su quest'ultimo per spuntare il quadratino e avviare l'integrazione con Facebook, dice "caricamento in corso" ma subito dopo ritorna indietro senza aver spuntato il quadratino e quindi senza aver completato l'integrazione. Può sembrare una banalità ma, per colpa di questo, non riesco a pubblicare post e/o link su Facebook (ci riesco rarissime volte a dir la verità) e non mi funziona Timescape.
    Una soluzione alternativa al ripristino c'è? Vi ringrazio in anticipo

  4. #893
    Senior Droid L'avatar di morismark


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    412
    Smartphone
    HONOR 8 EMUI 5.0 - SIEMENS A55

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 87 volte in 62 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gabriele1961 Visualizza il messaggio
    6 h e che dovevi installare il software della nasa,
    Diciamo che ci sono parecchi ma parecchi file che devo caricarci su....

  5. #894
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    19
    Smartphone
    Xiaomi MI3

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Unhappy

    Salve,
    ho cercato in rete, ma probabilmente sono l'unico che ha questo problema D: (non so se c'entri qualcosa ma io ho la versione europea)
    Vi spiego, come tutti noi sappiamo l'xperia s è dotato di nfc e android beam.
    Il problema è che quando per esempio cerco di scambiare un'immagine o altro tramite nfc (ho provato con nexus 7, samsung galaxy s3 e samsung galaxy s2 nfc) sul telefono mi compare un avviso con scritto "L'applicazione condivisione contenuto si è bloccata in modo anomalo" (allego uno screen)

    Ho provato a ripristinare, per un periodo sono stato con la built 6.1.A.2.50, sempre lo stesso errore, poi ho messo di nuovo la 6.1.A.2.55 e sempre questo errore. Questo avviene sia quando provo a scambiare un immagine da telefono a altro dispositivo sia da altro dispositivo al telefono.

    Ho provato anche tramite il menù delle app, terminare l'applicazione e cancellare i dati, ma niente.

    Fra poco dovrebbe uscire anche Jelly Bean per xperia s, e spero che questo problema venga risolto, ma per adesso come devo fare?

    Screen

  6. #895
    Androidiano VIP L'avatar di __xEpiiC_Us3R-


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    RiPoSto (CT)
    Messaggi
    2,048
    Smartphone
    ZenFone 2 ZE550ML -- T100TA

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 302 volte in 273 Posts
    Predefinito

    JB è uscito.. Aspetta che ti arrivi

    Inviato dal mio Xperia S con Tapatalk 2
    Se ti sono stato utile puoi premere il tasto "Thanks" è piacevole vedere che qualcun'altro apprezzi ciò che dici!

    My Devices
    Asus ZenFone2 ZE550ML (ATTUALE)
    ROM
    ZenUI 5.0 PreRooted

    Tablet
    ASUS T100TA

  7. #896
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    19
    Smartphone
    Xiaomi MI3

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sicuro che è uscito? io in rete non ho trovato niente.

    Io parlo di rom stock

  8. #897
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    19
    Smartphone
    Xiaomi MI3

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sembra strano anche a me infatti che funzioni solo con altri xperia. Poi la funzione si chiama "ANDROID beam" non "XPERIA beam" o altro, quindi dovrebbe funzionare con tutti gli android. Se trovo qualcuno che ha qualche smartphone xperia farò sapere, oppure aspetto una risposta da qualcuno che ha già provato.

  9. #898
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Unhappy

    il mio xperia s è stato acquistato su gli stockisti
    quando lo accendo non esce nessun logo però quando vado sul play store con pc dice che l'applicazione è compatibile con il tuo "wind lt26i xperia s"

  10. #899
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LeonardoP Visualizza il messaggio
    Salve,
    mi sono iscritto a questo forum perchè ho visto che siete molto preparati e ho rubato informazioni qua e la per personalizzare il mio tel


    Pochi giorni fa il mio Xperia ha iniziato a comportarsi in modo strano. Nelle chiamate, ricevute o effettuate, non riesco a sentire l'altra persona, mentre lei riesce a sentirmi perfettamente.
    La cosa strana è che dalla mia parte non si sente brusio o rumore di alcun genere, sembra quasi che le casse anteriori siano spente.
    Se invece imposto il vivavoce allora riesco a sentire l'altra persona!!


    Che in qualche modo le casse anteriori si siano spente?? c'è una soluzione a questa cosa??

    ci tengo a sottolineare che curo moltissimo il mio tel e quindi sono da escludere danni fisici (mai caduto o urtato)
    Ciao! Era successo anche a me con il telefono nuovo (un anno fa oramai) e la vecchia versione di Smart Connect (allora si chiamava Live Ware Manager o qualcosa di simile). Io avevo risolto togliendo tutte le impostazioni riguardanti le cuffie, rimettendo e togliendo le cuffie. Se è successa la stessa cosa che era successa a me è come se il telefono vedesse le cuffie sempre inserite e quindi disabilitasse gli altoparlanti. Con i nuovi aggiornamenti non mi è più successo. Spero di aver indovinato il problema e di essere stato utile. Ciao!

  11. #900
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ragazzi volevo inserire anche la mia testimonianza sul problema degli aloni gialli in modo che possa tornare utile a qualcuno.
    Gli aloni gialli mi si sono verificati intorno ad dicembre e a marzo ho deciso di portarlo in assistenza. Mi sono rivolto a Primacomunicazione a Roma, da lì lo hanno spedito al centro di assistenza di Bari e dopo due settimane è tornato. Ero un pò preoccupato dall'operazione, perchè avevo sentito dire che il display sostituito a volte non era della stessa qualità dell'originale ( neri sbiaditi, schermo spento blu anzichè nero, etc) ma oggi che l'ho ritirato devo dire che lo schermo è veramente ottimo e sono contento anche del fatto che sia stata cambiata tutta la scocca laterale che aveva qualche graffietto. Anche la pellicola che si trova applicata all'acquisto era stata messa. Quindi se avete qualche remora a farvi sostituire il display, portatelo al centro che vi indica Sony e non ci saranno problemi.

    Ho anche una domanda :
    Visto che il bottom ha qualche graffio, e su ebay lo vendono originale a poco, vorrei sostituirlo da me ma prima volevo sapere se ci sono complicazioni o procedure consigliate in maniera che non si rompa nulla!
    Grazie!

Pagina 90 di 97 primaprima ... 40808889909192 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy