FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: tugaia56 con ben 23 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: diavolo78 con ben 199 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: Sfattucci con ben 1183 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 96 di 103 primaprima ... 46869495969798 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 951 a 960 su 1021
Discussione:

[Help] XPERIA S - Problemi vari

Androidiano VIP L'avatar di __xEpiiC_Us3R-
    Smartphone
    Xperia S & SmartPad 102 s2
    Thanks
    26
    Predefinito

Con CM i lag non esistono tra l'altro ;-)
    Lo schermo del gs2 fa pena. Bassa risoluzione e colori in reali solo il nero è buono.
    Poi sul gaming vince XS per via dello schermo autonomia sono alla pari ed estetica meglio XS( x me)
    Forse vince sul browser ma a dire il vero anche qui trovo ottimo XS con MaxthounBrowser

Inviato dal mio Xperia S usando Androidiani App

Se Ti Sono Stato Utile Premi Il Tasto Thanks In Basso a Sinistra :-)
    My Devices
    Sony Xperia S
    ROM
    Nova CM10 Unofficial Nozomi
    Kernel
    Nova v 1.51 Battery Friendly
    CPU:1512Mhz-384Mhz
    GPU:266Mhz-200Mhz
    O.S
    Android 4.1.2 TouchWiz Nature UI

MediaCoM SmarTPaD 102 S2

Momentaneamente
    STOCK

Fiero Di Essere Un Androidiano ViP

2.  
    Senior Droid
    Thanks
    17
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dyingsun Visualizza il messaggio
    Ho lavorato un anno in uno store monomarca Samsung e ho avuto a che fare con l'assistenza. Perlomeno qui a Firenze l'assistenza Samsung è ottima, se vuoi porti fisicamente il telefono e te lo restituiscono una settimana dopo circa. Sony conosco per esperienze traverse, non è male per niente secondo me se la giocano. Se però devi scegliere tra S2 e XS a costo di avere un microscopico lag in più scelgo XS tutta la vita, mi sono trovato benissimo!

Inviato dal mio Motorola RAZR usando Androidiani App
    Io invece sull'assistenza Samsung ho letto tantissimi commenti, tutti negativi! O_O.. E per molti intendo tipo 30/40 commenti! Non 1 o 2!

Senior Droid L'avatar di dyingsun
    Smartphone
    LG Nexus 4 | Sony Xperia T
    Thanks
    5
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da __xEpiiC_Us3R- Visualizza il messaggio
    Con CM i lag non esistono tra l'altro ;-)
    Lo schermo del gs2 fa pena. Bassa risoluzione e colori in reali solo il nero è buono.
    Poi sul gaming vince XS per via dello schermo autonomia sono alla pari ed estetica meglio XS( x me)
    Forse vince sul browser ma a dire il vero anche qui trovo ottimo XS con MaxthounBrowser

Inviato dal mio Xperia S usando Androidiani App

Se Ti Sono Stato Utile Premi Il Tasto Thanks In Basso a Sinistra :-)
    Vero, lo schermo di S2 è davvero scarso, i colori non mi dispiacciono ma non è luminosissimo e la definizione è piuttosto bassa, con l'aggravante che essendo pentile sembra ancora più scarso (il pentile dell'ascend invece è perfetto e la risoluzione è qHD, quindi solo leggermente superiore, ma sembra un altro mondo come colori, luminosità ecc) ma bisogna dire che il sistema è sempre molto molto fluido e il browser è fantastico. Come prestazioni generali superiore anche a XS con CM10, ma analizzando tutti i fattori S2 ne esce con le ossa rotte, è anche brutto esteticamente.

Quote Originariamente inviato da LuciferKX Visualizza il messaggio
    Io invece sull'assistenza Samsung ho letto tantissimi commenti, tutti negativi! O_O.. E per molti intendo tipo 30/40 commenti! Non 1 o 2!
    Io mi riferisco a un centro assistenza specifico, mi sono rivolto direttamente lì nel momento del bisogno, cioè Paolieri di Firenze perché essendo a 30 km da casa mia mi era comodo. Non ho mai contattato l'assistenza Samsung generale, ho sempre preferito (ma anche per quanto riguarda Nokia, HTC ecc) rivolgermi al riparatore, per alleggerire i tempi e parlare direttamente con loro. Ovviamente devono essere centri autorizzati.

Androidiano L'avatar di SonyXperiaS
    Smartphone
    Sony Xperia S
    Thanks
    5
    Predefinito

Come faccio a escludere Facebook da Light flow perché mi indica il led blu sia per le notifiche che per i messaggi invece con le impostazioni stock verde messaggi e blu per le notifiche. O ci sono app migliori?

Androidiano
    Smartphone
    Nokia 5230+Xperia S LT26
    Thanks
    2
    Predefinito

Raga non capisco perché non mi fa l upload delle foto né su whatsapp, né su Twitter, né via mms...., su MMS dice accodato per l invio, su whatsapp resta l orologio e la barra di caricamento non va, su Twitter si impalla con la scritta invio Tweet in corso.
    Se può essere d aiuto ho vodafone e cel originale...
    Help please :-(

Inviato dal mio XperiaS White usando Androidiani App

Baby Droid
    Thanks
    0
    Angry

ciao ragazzi ho provato ad istallare il jelly bean sul mio arc ma dopo l'istallazione mi rimane fisso il logo della sony e non si toglie più, ho provato con flashtool ma appeno lo collego in flash mode il mio pc con windows 8 mi da "dispositivo non riconosciuto" che devo fare? ho provato pure sul windows xp e mi da lo stesso risultato..

Androidiano
    Thanks
    6
    Predefinito

allora, se hai un problema non scrivere telefono bloccato, ma scrivi almeno, telefono bloccato dopo installazione di jelly bean, secondo questo è il 3d di xperia s non di arc s

Baby Droid
    Thanks
    0
    Predefinito

scusate ho sbagliato sezione

Baby Droid
    Thanks
    2
    Predefinito

il mio problema, purtroppo per me, ma per fortuna per voi , riguarda l'audio di sblocco, della tastiera e fotocamera. In pratica, nonostante io abbia attivato tutti e tre volumi dell'xperia s quasi al massimo, l'audio di questi non va per niente. Avevo risolto proprio nella giornata di ieri facendo un ripristino solo delle impostazioni, ai livelli di fabbrica, ma stamattina il problema si è ripresentato. L'audio solo della tastiera, fotocamera, e sblocco cellulare non va.

Androidiano
    Smartphone
    Sony Xperia S
    Thanks
    3
    Predefinito

nelle impostazioni audio è tuto configurabile. Ti sei accertato che i suoni da te desiderati siano settati in modo giusto?

Pagina 96 di 103 primaprima ... 46869495969798 ... ultimoultimo

Tag per questa discussione

Permessi di invio