CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17
Discussione:

Ancora piu' problemi con experia s

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    NAPOLI
    Messaggi
    4
    Smartphone
    SONY XPERIA S

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ancora piu' problemi con experia s

    salve a tutti

    nel mese di maggio avevo già sottolineato il fatto che il telefono mi desse alcuni problemi,adesso però è peggiorato moltissimo e non so cosa fare.
    ecco i problemi del mio telefono:
    1-quando mi trovo nella palestra dove lavoro non c'è campo.quando esco e ritorno ad averlo non mi partono le chiamate ma si interrompono prima di partire.appena spengo e riaccendo il telefono ho di nuovo la possibilità di far partire normalmente le chiamate,ma se non lo spendo la cosa non si ristabilisce da sola ma solo spegnendolo
    2-per quanto riguarda la linea internet ci sono due simboli "H" e naturalmente "E".mi trovo quasi sempre su E,quindi la navigazione è piuttosto lenta,però se lo spengo e riaccendo ritorna in H.putroppo la cosa succede sempre,non è una cosa sporadica.
    3-spesso quando apro le foto non si aprono ma si vede soltanto uno sfondo nero.

    da premettere che sono stato al megastore eldo dove ho acquistato il telefono e mi hanno detto di fare l'aggiornamento cosa che io naturalmente poi ho fatto ma la situazione inerenti a questi problemi è rimasta invariata

    cosa pensate debba fare?
    mi conviene portarlo in assistenza? se si,dove?stesso dove l'ho acquistato?

    grazie per il tempo che mi dedicherete!!!

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di dyingsun


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Scarperia (FI)
    Messaggi
    1,066
    Smartphone
    P20 Pro-Vivo X21UD-Poco F1

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 177 volte in 150 Posts
    Predefinito

    Hai aggiornato il software alla .75?

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    NAPOLI
    Messaggi
    4
    Smartphone
    SONY XPERIA S

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    non so se sia .75,ma posso dirti di aver fatto l'aggiornamento qualche giorno fa tramite sony pc companion 2.1

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di Cecco1970


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Villafranca di Verona
    Messaggi
    1,946
    Smartphone
    XperiaX10,S,Z1c,Z5c,XZ1c

    Ringraziamenti
    244
    Ringraziato 544 volte in 468 Posts
    Predefinito

    ...infatti, somiglia ai problemi dei vecchi firmware, ma se hai già eseguito la procedura di aggiornamento forse ti servirà davvero l'assistenza...puoi anche vallutare di vedere se e come funziona con ICS visto che ormai mancano pochi giorni..

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    NAPOLI
    Messaggi
    4
    Smartphone
    SONY XPERIA S

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ok,grazie mille per le risposte!
    vi giuro che non ce la faccio più,a volte mi verrebbe voglia di tirarlo contro un muro.spendi 500 euro e il telefono va che è uno schifo.
    credet che in assistenza sia una cosa facilmente risolvibile oppure si potrebbe verifica anche una sostituzione?
    ho letto alcuni pareri positivi sul centro assistenza"livolsi group",oppure credete sia meglio portarlo da eldo stesso?

    grazie ancora per la vostra gentilezza

  7. #6
    Androidiano VIP L'avatar di Cecco1970


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Villafranca di Verona
    Messaggi
    1,946
    Smartphone
    XperiaX10,S,Z1c,Z5c,XZ1c

    Ringraziamenti
    244
    Ringraziato 544 volte in 468 Posts
    Predefinito

    Il discorso di contattare direttamente Livolsi è sicuramente valido per il problema riconosciuto del display, per i quali sono sicuramente ben organizzati...con questo precedente positivo, forse ti conviene informarti comunque da loro (non so se ci sono vincoli territoriali in merito alle altre garanzie), male che vada ti daranno altre indicazioni su come muoverti.
    Se trovi le info utili, non rigraziare, usa il tasto thanks!

  8. #7
    Androidiano L'avatar di cristianoarc


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    roma
    Messaggi
    99
    Smartphone
    sony xperia s

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Carissimi ma con il caldo il vostro terminale vi sta dando noie?


    Inviato dal mio Xperia s usando Androidiani App
    SONY XPERIA S samsung galaxy tab 10.1 v

  9. #8
    Androidiano L'avatar di cristianoarc


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    roma
    Messaggi
    99
    Smartphone
    sony xperia s

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ahahahah ;-)

    Inviato dal mio Xperia s usando Androidiani App
    SONY XPERIA S samsung galaxy tab 10.1 v

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ragazzi il mio dopo averlo aggiornato a ics è entrato in stato confusionale,forse ho combinato qualche pasticcio?eppure companion non mi ha segnalato nessun errore,ho fatto un reset a dati di fabbrica ha funzionato per un poco ma poi è ricaduto
    mi da i seguenti problemi:
    quando navigo si blocca e non si sblocca più devo uscire dal browser e rientrarvi
    ruvidità nello scroll e pinch
    batteria dura molto meno di prima
    si scalda parecchio
    quando apro le foto dalla galleria oltre a metterci un eternità,alcune foto presentano un quadrato nero al centro che scompare zoommando e ricompare a dimensioni normali,non sempre ma ricompare.
    apertura fotocamera tramite slide sblocco schermo lentissima.
    radio che gracchia
    secondo voi cosa può esser successo ? son l'unico sfigato che ha beccato un dispositivo fallato?Ditemi che non devo portarlo in assistenza vi pregooooooo

  11. #10
    Androidiano VIP L'avatar di dyingsun


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Scarperia (FI)
    Messaggi
    1,066
    Smartphone
    P20 Pro-Vivo X21UD-Poco F1

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 177 volte in 150 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cristianoarc Visualizza il messaggio
    Carissimi ma con il caldo il vostro terminale vi sta dando noie?

    Inviato dal mio Xperia s usando Androidiani App
    Scalda come prima ma almeno nel mio caso tutto ok

    Quote Originariamente inviato da frben Visualizza il messaggio
    ragazzi il mio dopo averlo aggiornato a ics è entrato in stato confusionale,forse ho combinato qualche pasticcio?eppure companion non mi ha segnalato nessun errore,ho fatto un reset a dati di fabbrica ha funzionato per un poco ma poi è ricaduto
    mi da i seguenti problemi:
    quando navigo si blocca e non si sblocca più devo uscire dal browser e rientrarvi
    ruvidità nello scroll e pinch
    batteria dura molto meno di prima
    si scalda parecchio
    quando apro le foto dalla galleria oltre a metterci un eternità,alcune foto presentano un quadrato nero al centro che scompare zoommando e ricompare a dimensioni normali,non sempre ma ricompare.
    apertura fotocamera tramite slide sblocco schermo lentissima.
    radio che gracchia
    secondo voi cosa può esser successo ? son l'unico sfigato che ha beccato un dispositivo fallato?Ditemi che non devo portarlo in assistenza vi pregooooooo
    Se dopo il wipe ha funzionato normalmente forse il problema sta in qualche applicazione che magari impegna al 100% la CPU per un errore di ottimizzazione o per chissà quale motivo. Analizza i programmi installati e prova a cancellare qualche app magari obsoleta o dubbia che possa interagire male con il sistema. E spiegaci ancora una volta cosa intendi per "RUVIDITA'" di scroll e pinch perché non riesco proprio a comprendere.
    Per quanto riguarda il calore, premesso che tutti questi terminali scaldano un po', un'eccessiva produzione di calore potrebbe essere collegata al discorso di qualche applicazione che manda in sovraccarico la cpu. Più carico su cpu, più aumenta la temperatura... è una cosa fisiologica.
    Sulla galleria io non ho notato problemi... se provi con QuickPic funziona? Prova a wipare i dati dell'applicazione "Album", se QuickPic funge regolarmente, altrimenti significa che potrebbe esserci proprio qualche problema di natura diversa.

    Sapete comunque che oggi ho usato la radio per la prima volta dopo l'update ad ICS e devo dire che FA SCHIFO? O_O funziona malissimo non si sente niente... ma si risolve dopo un riavvio. Ho notato sul forum Sony che molte persone hanno il problema quindi ci sarà da aspettarsi un update ufficiale da mamma Sony.

  12. Il seguente Utente ha ringraziato dyingsun per il post:

    frben (02-07-12)

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy