CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 13 12311 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 129
Discussione:

ICS - prime impressioni

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano VIP L'avatar di Guildamx


    Registrato dal
    Nov 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,642
    Smartphone
    OnePlus One

    Ringraziamenti
    227
    Ringraziato 532 volte in 466 Posts
    Predefinito

    ICS - prime impressioni

    Una premessa: fino a ieri avevo il Galaxy Nexus (prima ancora l'Evo) e quindi credo di conoscere abbastanza bene ics. Inoltre, avendo modificato subito l'Xperia e flashato la leak svizzera di ICS, praticamente non ho mai utilizzato il Sony con Gingerbread e quindi non sono in grado di fare confronti diretti con il sistema precedente.

    Ciò detto, devo aggiungere che la versione ICS di mamma Sony appare davvero convincente.
    Il telefono è davvero reattivo ed il sistema molto fluido e piacevole nelle animazioni.
    Da questo punto di vista lo trovo decisamente superiore al Nexus, che pur essendo google experience, non appariva così ottimizzato (numerosi lag e scattosità varie e non giustificabili dall'hw).

    Non ho modo di valutare i consumi perché ho finito di sistemare il telefono prima di andare a letto. Ma nella notte, in modalità aereo, non è sceso di un singolo punto percentuale (questo è un ottimo segno!!).

    A dopo per ulteriori commenti.
    OnePlus One
    crDroid 5.5 (Android 4.4)

    Samsung Note 8.0
    CivZ-FLEXNOTE-8.0-REV2.1 (Android 4.4)

    "In un periodo di tempo sufficientemente ampio, tutti i PC monteranno Linux e tutti gli smartphone Android"
    (Benedict Neuhaus, futurologo)


  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Philippines
    Messaggi
    53
    Smartphone
    Sony Xperia S

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Guildamx Visualizza il messaggio
    Una premessa: fino a ieri avevo il Galaxy Nexus (prima ancora l'Evo) e quindi credo di conoscere abbastanza bene ics. Inoltre, avendo modificato subito l'Xperia e flashato la leak svizzera di ICS, praticamente non ho mai utilizzato il Sony con Gingerbread e quindi non sono in grado di fare confronti diretti con il sistema precedente.

    Ciò detto, devo aggiungere che la versione ICS di mamma Sony appare davvero convincente.
    Il telefono è davvero reattivo ed il sistema molto fluido e piacevole nelle animazioni.
    Da questo punto di vista lo trovo decisamente superiore al Nexus, che pur essendo google experience, non appariva così ottimizzato (numerosi lag e scattosità varie e non giustificabili dall'hw).

    Non ho modo di valutare i consumi perché ho finito di sistemare il telefono prima di andare a letto. Ma nella notte, in modalità aereo, non è sceso di un singolo punto percentuale (questo è un ottimo segno!!).

    A dopo per ulteriori commenti.
    Altro da raccontarci, in settimana lo vado a comprare !!! dimmi di più sulla batteria e sulla fluidità del browser!
    GRAZIEE

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di Guildamx


    Registrato dal
    Nov 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,642
    Smartphone
    OnePlus One

    Ringraziamenti
    227
    Ringraziato 532 volte in 466 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jxay Visualizza il messaggio
    Altro da raccontarci, in settimana lo vado a comprare !!! dimmi di più sulla batteria e sulla fluidità del browser!
    Non posso fare paragoni con il fw precedente. La batteria è nella media dei terminali android di fascia alta. Ma, per dire, l'Evo ed il Galaxy Nexus duravano un 15% in più.
    La fluidità del browser è ottima: si tratta del miglioramento maggiore rispetto a GB, a detta di tutti.
    Ho notato un bug però... la RadioFM non funziona bene. Suono pessimo...
    OnePlus One
    crDroid 5.5 (Android 4.4)

    Samsung Note 8.0
    CivZ-FLEXNOTE-8.0-REV2.1 (Android 4.4)

    "In un periodo di tempo sufficientemente ampio, tutti i PC monteranno Linux e tutti gli smartphone Android"
    (Benedict Neuhaus, futurologo)


  5. #4
    Baby Droid L'avatar di xGioeleXx


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    io posso dire che il telefono rispetto alla .75 è molto più fluido, è meglio organizzato e si vede che sono si è impegnata per fornirci un telefono con i contro C****ONI... la tastiera (che aveva ricevuto numerose critiche a causa della seconda funzione) è stata migliorata e perfezionata...internet, bah che dire? preferisco navigare con il telefono oche con il pc a volte xD ahahahah...Fotocamera che dire è diventata più stabile sia nelle foto che nei video e posso confermare che è prensente meno rumore *w*... Multimedia, nn si può dire nulla immagini sempre ottime, riproduzione video e musica eccezionali... un telefono OOOOOOOOOOOOOOOOOTTIMO!!! Batteria a me, sembra essere diminuita ma devo ancora fare vari test
    L'unica cosa che mi dispiace e che nn mi piace di questo telefono onestamente, non ci crederete ma è la calcolatrice '-' mi sembra troppo banale e semplice con POCHI tasti nella funzione scientifica, ci potevano mettere almeno il quadrato arcsen etc '-' è un pò sempliciotta tutto qui...
    per il resto ho già detto sopra

  6. #5
    Androidiano VIP L'avatar di Guildamx


    Registrato dal
    Nov 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,642
    Smartphone
    OnePlus One

    Ringraziamenti
    227
    Ringraziato 532 volte in 466 Posts
    Predefinito

    Sul market trovi tutte le calcolatrici che vuoi. Ma se il telefono non fosse fluido, non ci sarebbero rimedi!
    OnePlus One
    crDroid 5.5 (Android 4.4)

    Samsung Note 8.0
    CivZ-FLEXNOTE-8.0-REV2.1 (Android 4.4)

    "In un periodo di tempo sufficientemente ampio, tutti i PC monteranno Linux e tutti gli smartphone Android"
    (Benedict Neuhaus, futurologo)


  7. #6
    Baby Droid L'avatar di xGioeleXx


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Guildamx Visualizza il messaggio
    Sul market trovi tutte le calcolatrici che vuoi. Ma se il telefono non fosse fluido, non ci sarebbero rimedi!
    infatti il mio era solo un modo per lamentarsi... è l'unica cosa per cui qualcuno si può lamentare ... alla fine nn penso che lo userò mai come calcolatrice x°D

    Guidamx ma tu scrivere con il telefono ° sto pallino? nn riesco a trovare un modo... T_T (si lo so mi appreco alle cazzate xD)

  8. #7
    Baby Droid L'avatar di xGioeleXx


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    ci tenevo a dire che l'edit delle foto oltre ad essere utile è una FIGATAAAAA!!! *w* xD

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi volevo chiedere se con ICS ora il tasto vocale e implementato gia nella tastiera standard senza scaricare per forza un altra tastiera,

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ma che palle.. chissa xke????

  11. #10
    Androidiano L'avatar di Borna


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    245

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 24 volte in 20 Posts
    Predefinito

    ragazzi io ho notato una cosa che non mi piace dopo l'aggiornamento, la galleria sembra più scattosa mentre si fa lo zoom in zoom out. A voi????

Pagina 1 di 13 12311 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy