CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 24
Discussione:

Xperia S si riavvia all'inifinito

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid L'avatar di xGioeleXx


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Xperia S si riavvia all'inifinito

    buona sera, vorrei illustrarvi il mio problema che da ieri sera mi ha sconvolto la vita e che mi ha causato non pochi problemi visto che sto contattando l'assistenza.
    Ieri sera ho tentato, come volti di voi staranno facendo, di aggiornare il telefono alla versione ICS.
    Durante l'installazione con flashtool mi ha dato un errore che mi ha fatto andare il palla il telefono, causando continui riavvii dopo che compariva la scritta SONY all'avvio, così ho deciso di forzare lo spegnimento (tasto di spegnimento + tasto in su del volume) ed il telefono si è spendo definitivamente, senza darmi nessun'altro segno di vita nonostante abbia provato ad attaccarlo al pc per far partire la modalità fastboot (attaccarlo al pc con il tasto Volume su) o con la modalità flashmode (stessa cosa con il tasto in giù).
    Non vedendo nessuna soluzione ho contattato appunto l'assistenza e ora sto aspettando loro notizie.

    Colpo di scena.
    Oggi ritornando a casa a ora di pranzo decido per pura casualità di collegare il telefono al pc cercando di entrare nella modalità fastboot e nel telefono è inizialmente si è acceso il led notifica (di ROSSO) e ora invece ha nuovamente iniziato a riavviarsi senza concludere nulla, dopo un paio di riavvii il telefono ritorna spento con il led notifica rosso.
    Mi sapreste dire cosa fare e se c'è la possibilità che io stesso possa ripristinare il telefono anche alla versione .75?
    Non vorrei mandare il telefono in assistenza anche perchè il telefono mi servirebbe il prima possibile.

    Ci tengo a ringraziare Guildamx che ieri sera mi ha aiutato.

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di dyingsun


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Scarperia (FI)
    Messaggi
    1,066
    Smartphone
    P20 Pro-Vivo X21UD-Poco F1

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 177 volte in 150 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xGioeleXx Visualizza il messaggio
    buona sera, vorrei illustrarvi il mio problema che da ieri sera mi ha sconvolto la vita e che mi ha causato non pochi problemi visto che sto contattando l'assistenza.
    Ieri sera ho tentato, come volti di voi staranno facendo, di aggiornare il telefono alla versione ICS.
    Durante l'installazione con flashtool mi ha dato un errore che mi ha fatto andare il palla il telefono, causando continui riavvii dopo che compariva la scritta SONY all'avvio, così ho deciso di forzare lo spegnimento (tasto di spegnimento + tasto in su del volume) ed il telefono si è spendo definitivamente, senza darmi nessun'altro segno di vita nonostante abbia provato ad attaccarlo al pc per far partire la modalità fastboot (attaccarlo al pc con il tasto Volume su) o con la modalità flashmode (stessa cosa con il tasto in giù).
    Non vedendo nessuna soluzione ho contattato appunto l'assistenza e ora sto aspettando loro notizie.

    Colpo di scena.
    Oggi ritornando a casa a ora di pranzo decido per pura casualità di collegare il telefono al pc cercando di entrare nella modalità fastboot e nel telefono è inizialmente si è acceso il led notifica (di ROSSO) e ora invece ha nuovamente iniziato a riavviarsi senza concludere nulla, dopo un paio di riavvii il telefono ritorna spento con il led notifica rosso.
    Mi sapreste dire cosa fare e se c'è la possibilità che io stesso possa ripristinare il telefono anche alla versione .75?
    Non vorrei mandare il telefono in assistenza anche perchè il telefono mi servirebbe il prima possibile.

    Ci tengo a ringraziare Guildamx che ieri sera mi ha aiutato.

    Il ripristino da PC Companion in flashmode, o ritentare di flashare nuovamente la rom ICS con Flashtool non funziona?
    Ultima modifica di dyingsun; 24-06-12 alle 15:38

  4. #3
    Baby Droid L'avatar di xGioeleXx


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dyingsun Visualizza il messaggio
    Il ripristino da PC Companion non funziona?
    il telefono tecnicamente nn si avvia e quindi nn viene riconosciuto dal pc e di conseguenza da pc companion

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di dyingsun


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Scarperia (FI)
    Messaggi
    1,066
    Smartphone
    P20 Pro-Vivo X21UD-Poco F1

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 177 volte in 150 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xGioeleXx Visualizza il messaggio
    il telefono tecnicamente nn si avvia e quindi nn viene riconosciuto dal pc e di conseguenza da pc companion
    Se vai in support zone e fai aggiorna ti dà la possibilità di riparare il telefono anche se non viene riconosciuto

  6. #5
    Baby Droid L'avatar di xGioeleXx


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dyingsun Visualizza il messaggio
    Se vai in support zone e fai aggiorna ti dà la possibilità di riparare il telefono anche se non viene riconosciuto
    il telefono nn mi va nella modalita flashmode

  7. #6
    Androidiano VIP L'avatar di dyingsun


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Scarperia (FI)
    Messaggi
    1,066
    Smartphone
    P20 Pro-Vivo X21UD-Poco F1

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 177 volte in 150 Posts
    Predefinito

    Cioè, quando fai ripara e ti chiede di entrare il flash mode non ti fa la luce blu nel led di stato? o.O stranissimo perché a me capitò con un altro Sony e andò tutto a buon fine. Un'altra cosa: ricordati di usare flashtool 0.8.x.x anziché 0.6.9.0 se vuoi ritentare

    Hai provato anche con VOL SU+POWER finché non vibra?

  8. #7
    Baby Droid L'avatar di xGioeleXx


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    quando ammacco il tasto su o giù e collego il cavo usb mi appare il led rosso e dopo un pò comincia ad riavviarsi per un pò

  9. #8
    Androidiano VIP L'avatar di dyingsun


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Scarperia (FI)
    Messaggi
    1,066
    Smartphone
    P20 Pro-Vivo X21UD-Poco F1

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 177 volte in 150 Posts
    Predefinito

    Potresti provare anche SEUS al limite

  10. #9
    Baby Droid L'avatar di xGioeleXx


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dyingsun Visualizza il messaggio
    Potresti provare anche SEUS al limite
    in cosa consiste?

  11. #10
    Androidiano VIP L'avatar di dyingsun


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Scarperia (FI)
    Messaggi
    1,066
    Smartphone
    P20 Pro-Vivo X21UD-Poco F1

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 177 volte in 150 Posts
    Predefinito

    Per dirla semplice è una specie di PC Companion ma dedicato agli aggiornamenti e all'assistenza. Tentar non nuoce.

    Sony Update Service

    Aggiorna subito seus come prima cosa altrimenti non ci sarà l'S tra i terminali supportati L'ultima versione dovrebbe essere la 2.12.7.29
    Ultima modifica di dyingsun; 24-06-12 alle 16:10

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy