CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Client Email ICS

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di Crow89


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    50
    Smartphone
    Galaxy S6 - LG G3 G4 - K Zoom

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Client Email ICS

    A voi come funziona ? A me non bene ..

    Inizialmente non scaricava la posta anche se avevo settato l'intervallo di aggiornamento a 15 minuti

    Errore mio, rispetto al client su gingerbread, quì bisogna abilitare per ogni casella la sincronizzazione automatica dalle impostazioni

    Adesso mi scarica la posta, ma .. intanto le mail che elimino, si cancellano sul telefono ma non realmente sulla casella di posta, anche se i settaggi sono IMAP e non POP .. inoltre se apro le mail dalla tendina delle notifiche, anche dopo averle cancellate continuano ad essermi notificate nella lockscreen, tipo adesso sulla schermata di sblocco mi dice: '' 2 mail non lette '' che invece ho già letto e cancellate !

    Ma si può ? Prima andava da dio ! Avevo installato ripristinando tutto e nel dubbio ho rifatto un reset alle impostazioni di fabbrica ma non và .. possibile che sia solo io a lamentare queste cose ?
    Ultima modifica di Crow89; 03-07-12 alle 22:58

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Morrovalle/Ancona
    Messaggi
    86
    Smartphone
    Sony xperia Z3 black + SW2

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Io ho scritto un post su problemi.... Con gb andava bene ora no.... Ho cancellato l account Hotmail e lho risettato ma niente, non aggiorna e dice impossibile contattare il server......,



    Inviato dal mio XperiaS White usando Androidiani App

  4. #3
    Androidiano L'avatar di Crow89


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    50
    Smartphone
    Galaxy S6 - LG G3 G4 - K Zoom

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Per il tuo problema, non so se tu abbia lasciato che l'account si configurasse da solo, nel caso prova a settare tutto manualmente cercando i parametri su internet, io ho avuto dei problemi con la posta in uscita di Libero, in pratica tramite configurazione automatica, impostava una porta che non era più quella, inserendo quella giusta manualmente sono tornato a poter inviare mail da telefono.

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    stesso problema,cancello le mail dal telefono ma in realtà sull pc ci sono ancora,il fatto che lui me le notifica.
    Mi dice mail nuova da leggere ma non me la scarica e la mail sul pc c'è.
    Questo ics mi sta davvero cominciando a rompere le palle,non so se è colpa del telefono o di android ics ma oramai son stufo,oltre al fatto che mi sta dando altri problemi che prima non avevo

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    281

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 10 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Crow89 Visualizza il messaggio
    A voi come funziona ? A me non bene ..

    Inizialmente non scaricava la posta anche se avevo settato l'intervallo di aggiornamento a 15 minuti

    Errore mio, rispetto al client su gingerbread, quì bisogna abilitare per ogni casella la sincronizzazione automatica dalle impostazioni

    Adesso mi scarica la posta, ma .. intanto le mail che elimino, si cancellano sul telefono ma non realmente sulla casella di posta, anche se i settaggi sono IMAP e non POP .. inoltre se apro le mail dalla tendina delle notifiche, anche dopo averle cancellate continuano ad essermi notificate nella lockscreen, tipo adesso sulla schermata di sblocco mi dice: '' 2 mail non lette '' che invece ho già letto e cancellate !

    Ma si può ? Prima andava da dio ! Avevo installato ripristinando tutto e nel dubbio ho rifatto un reset alle impostazioni di fabbrica ma non và .. possibile che sia solo io a lamentare queste cose ?

    a me non va per niente!

    ho la VK e ho installato i programmi samsung mancanti (prima non mi configurava la mail e dovevo attivarla come exchange e avevo dei battery drain della madonna!)

    ora riesco a configurarla e mi scarica le mail dei 3 giorni come da impostazioni.
    ma le mail nuove non le riceve.
    in uscita nessun problema.

    avete qualche suggerimento?

    anche client mail diversi...ma che vadano bene con hotmail.

    alternativamente avevo fatto il redirect su gmail ma mi aveva copiato tutte le 38mila mail di hotmail su gmail...è possibile evitare ciò??

    grazue


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy