CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Aiuto per Sony Xperia s - Si spegne da solo - Android ICS

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Exclamation

    Aiuto per Sony Xperia s - Si spegne da solo - Android ICS

    Ciao a tutti. Prima di tutto mi presento, sono Nik e spero che possiate darmi una mano.
    Da ieri possiedo un Sony Xperia S.
    Il telefono fino a ieri funzionava bene con Android 2.3.
    Stamattina ho aggiornato il sistema a Android ICS 4.0.4 e il telefono ha iniziato a spegnersi da solo senza riavviarsi dando l'avviso "Sistema Android - Spegnimento" e una volta addirittura si é spento con l'avviso "telefono surriscaldato" benché il telefono non era in carica e in standby. Tra l'altro al tocco non era per niente surriscaldato.

    Ho cercato in internet e ho provato a ripristinare e reinstallare Android ICS tramite Sony Pc Companion e Sony Update Service ma il problema persiste.*

    Ora non so piu come fare. Devo proprio mandare il telefonino in assistenza?
    Potete darmi qualche dritta?
    Tenete conto che sono nuovo per il mondo Android.

    Vi ringrazio molto.

    Nik

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    214

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Se hai gia effettuato un ripristino e il problema persiste,riportalo in negozio e fallo sostituire.

    Inviato dal mio GT-S5660 con Tapatalk 2

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao Krusty, grazie per la risposta.
    Il problema è che vorrei evitare di portare il cell in assistenza anche perché il cellulare è stato acquistato online (quindi non posso portarlo in nessun negozio "fisico") e il centro di assistenza si trova in un'altra città. Ora ho provato a mettere un'altra sim che avevo e a quanto pare (da due ore) il cell sembra funzionare correttamente. Tengo a precisare che la sim che usavo prima era una sim molto vecchia (5-6 anni) mentre quella che ho inserito ora è più recente.

    Pensate che possa dipendere dalla sim? Effettivamente quando ho contattato la sony mi hanno subito chiesto se ho provato con un'altra sim (non ne avevo una sotto mano, questa me la sono fatta imprestare).

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    569

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 28 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da amigs Visualizza il messaggio
    Ciao Krusty, grazie per la risposta.
    Il problema è che vorrei evitare di portare il cell in assistenza anche perché il cellulare è stato acquistato online (quindi non posso portarlo in nessun negozio "fisico") e il centro di assistenza si trova in un'altra città. Ora ho provato a mettere un'altra sim che avevo e a quanto pare (da due ore) il cell sembra funzionare correttamente. Tengo a precisare che la sim che usavo prima era una sim molto vecchia (5-6 anni) mentre quella che ho inserito ora è più recente.

    Pensate che possa dipendere dalla sim? Effettivamente quando ho contattato la sony mi hanno subito chiesto se ho provato con un'altra sim (non ne avevo una sotto mano, questa me la sono fatta imprestare).
    Secondo me la SIM non influisce su ciò. Secondo me è stato il ripristino. Ora si sta semplicemente "stabilizzando" il cell..

    Ps: parlo da inesperto qui!

    Se ti può tornare utile anche a me una o due volte lo fece, però una volta si spense e riaccese da solo, ed un'altra volta si riavvio da solo.. Ma il fatto del cell surriscaldato mai uscito.. Quando ti è uscita la scritta " cell surriscaldato " era effettivamente surriscaldato? Se non lo era credo sia un problema di software e quindi hai fatto bene a rispistinare, ammenocchè sia qualche app che entra in conflitto e genera tutto sto casino.

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy