CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Ufficiale toolflash di SONY - Domande

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    569

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 28 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Ufficiale toolflash di SONY - Domande

    Ragazzi ho letto questo articolo, ma esserdo nabbo in questo campo non ci ho capito quasi nulla >.>

    https://www.androidiani.com/news/son...-xperia-144474

    Se sblocco il boatloader ( cos'è? ) ed installo la ROM ufficiale di SONY e come avere un telefono sbrandizzato? Quindi aggiornamenti in "live" diciamo? Una volta installata la ROM ( come si fà? ) devo risbloccare il boatloader? Avendo la ROM ufficiale di SONY ho rallentamenti del cell? Conviene farla? In che consiste? >.> .. Non riuscirò mai a capirlo? ç___________ç

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di Cecco1970


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Villafranca di Verona
    Messaggi
    1,946
    Smartphone
    XperiaX10,S,Z1c,Z5c,XZ1c

    Ringraziamenti
    244
    Ringraziato 544 volte in 468 Posts
    Predefinito

    Avevo già aperto una discussione dedicata..
    [OfficialTool] Nuovo Flashtool ufficiale Sony per Xperia™con bootloader sbloccati
    Fare troppe domande è impegnativo e dispersivo per tutti..comunque, questo programma, in breve, è qualcosa di simile a SUS (se non sai cos'è prova a leggere nel link), solo che funziona solo con Xperia con bootloader sbloccati (se non sai cosa sono i bootloader con google trovi le risposte facilmente)..per il resto un passo alla volta..il modding è sempre da prendere con una certa cautela...

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    569

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 28 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cecco1970 Visualizza il messaggio
    Avevo già aperto una discussione dedicata..
    [OfficialTool] Nuovo Flashtool ufficiale Sony per Xperia™con bootloader sbloccati
    Fare troppe domande è impegnativo e dispersivo per tutti..comunque, questo programma, in breve, è qualcosa di simile a SUS (se non sai cos'è prova a leggere nel link), solo che funziona solo con Xperia con bootloader sbloccati (se non sai cosa sono i bootloader con google trovi le risposte facilmente)..per il resto un passo alla volta..il modding è sempre da prendere con una certa cautela...
    Ho rifatto le domande ( non tutte ) nel tuo post in modo da rendere il tutto più compatto!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy