CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Risolvetemi questi dubbi su Xperia S please!!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano VIP L'avatar di Luca2717


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Bari
    Messaggi
    1,364
    Smartphone
    LG G3 - Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 204 volte in 170 Posts
    Predefinito

    Risolvetemi questi dubbi su Xperia S please!!!

    Sono intenzionato a cambiare il mio galaxy s i9003 e sto vedendo in giro i vari telefoni e questo xperia s mi attizza!! Vi chiedo:
    1. la batteria è facilmente rimovibile? Se si in giro ci sono batteria potenziate (tipo la 2000mha x s2 anke se nn originale sony)?;
    2.sarà aggiornato a jelly bean ufficiale?
    3.x quanto riguarda il campo modding ci sono molti sviluppatori e rom x una maggiore longevità del telefono?
    4.se lo attacca al pc mi riconosce il telefono come memoria di massa così da trasferire facilmete foto ecc?
    5. gps,wifi,qualità chiamate è buoina?

    il telefono lo uso un po x tutto ma poco x giocarci quindi mi interessa anke la stabilità fluidità e come detto prima la longevità (aggiornamenti) xke sono uno che si fa durare i telefoni. Grazie

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di Guildamx


    Registrato dal
    Nov 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,642
    Smartphone
    OnePlus One

    Ringraziamenti
    227
    Ringraziato 532 volte in 466 Posts
    Predefinito

    Allora, non ce l'ho con te in particolare... Ma è mai possibile che nessuno usi la ricerca?? Questa è l'ennesima discussione del tipo "mi piace l'Xperia ditemi che non prendo una sola" aperta questa settimana!
    A parte il rispetto del regolamento, che nessuno legge, possibile che si debba subito chiedere senza spendere un minuto a leggere?
    Scusate lo sfogo, ma rischiamo di svaccare.
    OnePlus One
    crDroid 5.5 (Android 4.4)

    Samsung Note 8.0
    CivZ-FLEXNOTE-8.0-REV2.1 (Android 4.4)

    "In un periodo di tempo sufficientemente ampio, tutti i PC monteranno Linux e tutti gli smartphone Android"
    (Benedict Neuhaus, futurologo)


  4. Il seguente Utente ha ringraziato Guildamx per il post:

    Cecco1970 (09-12-12)

  5. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    569

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 28 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Luca2717 Visualizza il messaggio
    Sono intenzionato a cambiare il mio galaxy s i9003 e sto vedendo in giro i vari telefoni e questo xperia s mi attizza!! Vi chiedo:
    1. la batteria è facilmente rimovibile? Se si in giro ci sono batteria potenziate (tipo la 2000mha x s2 anke se nn originale sony)?;
    2.sarà aggiornato a jelly bean ufficiale?
    3.x quanto riguarda il campo modding ci sono molti sviluppatori e rom x una maggiore longevità del telefono?
    4.se lo attacca al pc mi riconosce il telefono come memoria di massa così da trasferire facilmete foto ecc?
    5. gps,wifi,qualità chiamate è buoina?

    il telefono lo uso un po x tutto ma poco x giocarci quindi mi interessa anke la stabilità fluidità e come detto prima la longevità (aggiornamenti) xke sono uno che si fa durare i telefoni. Grazie
    1. Devi togliere la cover e le viti, quindi diciamo una cosa media và.
    2. Sì, salvo imprevisi.
    3. Non lo so.
    4. Sì.
    5. gps mai provato. Wifi e chiamate ottimo.

  6. #4
    Androidiano L'avatar di Str1k3r


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    206
    Smartphone
    Sony Xperia S

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Guildamx Visualizza il messaggio
    "mi piace l'Xperia ditemi che non prendo una sola"
    Ci si può anche confondere con l'U e il P
    Che battuta squallida
    Sony Xperia S LT26i Nozomi 6.1.A.2.50 Stock
    Are you Xperienced?

  7. #5
    Androidiano VIP L'avatar di Cecco1970


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Villafranca di Verona
    Messaggi
    1,946
    Smartphone
    XperiaX10,S,Z1c,Z5c,XZ1c

    Ringraziamenti
    244
    Ringraziato 544 volte in 468 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Str1k3r Visualizza il messaggio
    Ci si può anche confondere con l'U e il P

    Hai tutto il mio appoggio...ci stava alla grande
    ...trasformiamo questa discussione in raccolta di barze sugli Xperia
    scusate l'OT

    .. ma condividendo a pieno il pensiero di Guildamx (qualcuno ci avrà già fatto caso) mi è venuto d'istinto sdrammatizzare...

    ...la battuta però...LOL

  8. #6
    Androidiano VIP L'avatar di Cecco1970


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Villafranca di Verona
    Messaggi
    1,946
    Smartphone
    XperiaX10,S,Z1c,Z5c,XZ1c

    Ringraziamenti
    244
    Ringraziato 544 volte in 468 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Guildamx Visualizza il messaggio
    Allora, non ce l'ho con te in particolare... Ma è mai possibile che nessuno usi la ricerca?? Questa è l'ennesima discussione del tipo "mi piace l'Xperia ditemi che non prendo una sola" aperta questa settimana!
    A parte il rispetto del regolamento, che nessuno legge, possibile che si debba subito chiedere senza spendere un minuto a leggere?
    Scusate lo sfogo, ma rischiamo di svaccare.
    OT2...approfitto e mi sfogo anch'io :
    Per i nuovi utenti ci vorrebbe un format obbligatorio per i primi messaggi per insegnargli i primi passi (un pò come le restrizioni presenti fino al 10° messaggio)..oltre a quelli che non leggono il regolamento, ci sono quelli che leggono e non capiscono o semplicemente non hanno voglia e/o non son capaci di metterlo in pratica (molti sono decisamente giovani e alcuni di loro vogliono tutto subito!).
    Certo non è una soluzione pratica da realizzare e andrebbero valutati diversi aspetti....

    La cosa che viene sottovalutata, è il danno che avviene a tutto il forum se non si mantiene un certo criterio, quindi la ricerca (primo strumento per raccogliere e condividere informazioni...sennò che forum è?) diventa a sua volta meno funzionale e di conseguenza ci rimette lo stesso utente che non ha seguito alla regola, ma è anche più lavoro per gli altri utenti (rileggere la stessa cosa innumerevoli volte o fare ricerche con numerosi risultati...scoraggianti..), per non dire il lavoro dei moderatori che ne deve seguire....

    Forse è il caso di mettere ulteriormente in evidenza questi criteri nel regolamento, visto che è come una malattia contagiosa...forse quella che ad oggi fa più danni al forum...

    Allo stesso modo inviterei anche altri utenti che far osservare certe regole non è un monito negativo, ma un buon consiglio a vantaggio della comunità...se qualcuno crede che sia una cosa negativa questo invito alla collaborazione, credo sia meglio si cerchi un'altra comunità con altri regolamenti...

    Poi intendiamoci, tutti sbagliano, ma a volte si invita alla recidività se si assecondano troppo gli errori degli altri...accettare le critiche su contrasti nel regolamento è indice di collaborazione in entrambe le direzioni!

    ..ok grazie dello spazio OT...
    e scusatemi se non vi chiedo scusa per il mio sfogo.....ne è valsa la pena!

  9. Il seguente Utente ha ringraziato Cecco1970 per il post:

    Guildamx (09-12-12)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy