CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: massimo2967 con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 44
Discussione:

Consiglio prima di acquisto

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Salerno
    Messaggi
    923
    Smartphone
    Lg G2 black

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LuciferKX Visualizza il messaggio
    Va divinamente!.. La scattosità la hai solamente quando esci da un gioco per circa 2 secondi! Vai tranquillo!
    oook dai mi fido! fa nulla della scattosità dopo giochi o app pesanti, quello è normale! ma anche sul forum dell'atrix dicono che è fluidissimo e va alla grande e poi .-.
    per questo tendo ad essere diffidente :/

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    99

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tedib88 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti!!! a breve avrò anch'io l'xperia s...a quanto ho capito uscirà dalla scatola ancora con android 2.3 vero? scusate la mia ignoranza ma nn so cosa siano i vari firmware, bugfix ecc che sento nominare nei vari forum...la mia domanda è: come devo aggiornarlo completamente a ics? non basta collegarlo al pc e scaricare ics? c'è un passaggio successivo x appunto i firmaware ecc? grz anticipatamente

    Qualcuno può risp? Grz

  4. #13
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Salerno
    Messaggi
    923
    Smartphone
    Lg G2 black

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tedib88 Visualizza il messaggio
    Qualcuno può risp? Grz
    ciao! anche se non ho ancora xperia S posso sicuramente darti 1 mano
    per mettere ics basta collegare il cell al pc e fare l'aggiornamento! fine. senza particolari manovre =)

  5. #14
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Salerno
    Messaggi
    923
    Smartphone
    Lg G2 black

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

    piccola domandina: ma quando appoggiato ad 1 piano traballa? cioè se lo uso quando è appoggiato la bombatura dietro fa traballare il cell? lo chiedo perchè il mio vecchio acer liquid metal aveva questa "particolarità" e la trovavo scomodissima .-.

  6. #15
    Senior Droid L'avatar di tizzi91


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Firenze
    Messaggi
    566
    Smartphone
    Xperia XZ1, Huawei M3 lite

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 41 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tedib88 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti!!! a breve avrò anch'io l'xperia s...a quanto ho capito uscirà dalla scatola ancora con android 2.3 vero? scusate la mia ignoranza ma nn so cosa siano i vari firmware, bugfix ecc che sento nominare nei vari forum...la mia domanda è: come devo aggiornarlo completamente a ics? non basta collegarlo al pc e scaricare ics? c'è un passaggio successivo x appunto i firmaware ecc? grz anticipatamente
    Semplicemente scarichi sony pc companion da qui Download per PC - Sony Smartphones (Italy) lo installi sul pc e attacchi il telefono al pc col cavo usb. Pc companion ti rivela l'aggiornamento e segui le istruzioni per aggiornarlo. Se hai un mac devi scaricare sony bridge Download per Mac - Sony Smartphones (Italy) e poi colleghi l'xperia
    Se ti sono stato d'aiuto premi il pulsante Thanks! in basso a sinistra

  7. #16
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    308

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da schmidt Visualizza il messaggio
    piccola domandina: ma quando appoggiato ad 1 piano traballa? cioè se lo uso quando è appoggiato la bombatura dietro fa traballare il cell? lo chiedo perchè il mio vecchio acer liquid metal aveva questa "particolarità" e la trovavo scomodissima .-.


    Si, ondeggia.

    Non sei l'unico a lamentarsi di una cosa del genere....ma io mi chiedo come diavolo fate ad usare gli smartphone sul tavolo ? E' stra-scomodo

  8. #17
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Salerno
    Messaggi
    923
    Smartphone
    Lg G2 black

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da StIwY Visualizza il messaggio
    Si, ondeggia.

    Non sei l'unico a lamentarsi di una cosa del genere....ma io mi chiedo come diavolo fate ad usare gli smartphone sul tavolo ? E' stra-scomodo
    aeej !! ma ondeggia molto? cioè se sì non lo compro, perchè per me era davvero scomodo sul metal! e semmai mettessi una cover migliora la situazione?

  9. #18
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    99

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tizzi91 Visualizza il messaggio
    Semplicemente scarichi sony pc companion da qui Download per PC - Sony Smartphones (Italy) lo installi sul pc e attacchi il telefono al pc col cavo usb. Pc companion ti rivela l'aggiornamento e segui le istruzioni per aggiornarlo. Se hai un mac devi scaricare sony bridge Download per Mac - Sony Smartphones (Italy) e poi colleghi l'xperia

    quindi tramite pc companion scarico un unico aggiornamento che comprende anche qst cosiddetti firmware? grz

  10. #19
    Senior Droid L'avatar di tizzi91


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Firenze
    Messaggi
    566
    Smartphone
    Xperia XZ1, Huawei M3 lite

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 41 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tedib88 Visualizza il messaggio
    quindi tramite pc companion scarico un unico aggiornamento che comprende anche qst cosiddetti firmware? grz
    ti aggiorna il telefono direttamente all'ultimo firmware. attualmente android 4.0.4 build 6.1.a.50. Ah per ringraziarmi nel precedente post c'è l'apposito tasto thanks in basso a sinistra
    Ultima modifica di tizzi91; 11-12-12 alle 11:59
    Se ti sono stato d'aiuto premi il pulsante Thanks! in basso a sinistra

  11. Il seguente Utente ha ringraziato tizzi91 per il post:

    tedib88 (11-12-12)

  12. #20
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Salerno
    Messaggi
    923
    Smartphone
    Lg G2 black

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tizzi91 Visualizza il messaggio
    ti aggiorna il telefono direttamente all'ultimo firmware. attualmente android 4.0.4 build 6.1.a.50. Ah per ringraziarmi nel precedente post c'è l'apposito tasto thanks in basso a sinistra
    scusa se rifaccio la stessa domanda.. ma vorrei sapere se in effetti ondeggia MOLTO.. cioè trema leggermente e è usabile, o mi costringe poi a prendere in mano il cell? perchè se è una minima cosa vabe.. se è inutilizzabile o molto scomodo eeeeeh >.<
    fammi capire bene e lo avrai anche da me 1 grazie

Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy