CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: massimo2967 con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 5 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 44
Discussione:

Consiglio prima di acquisto

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Salerno
    Messaggi
    923
    Smartphone
    Lg G2 black

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Consiglio prima di acquisto

    salve. tra poco e natale e vorrei regalarmi un xperia s.. tuttavia da alcune recensioni di YouTube ho notato una scarsa fluidità del cellulare, così come alcuni di questo forum lamentano una fluidità addirittura inferiore a telefoni di fascia bassissima.. ecco visto che io ora ho un atrix il cui problema è proprio una fluidità ridicola, non vorrei ricadere nel "trauma" di avere un cellulare scattoso re meno fluido di un galaxy pocket. per cui chiedo.. voi come vi trovate? e fluido? e nel caso non lo fosse, con la cm9 risolvo? grazie in anticipo ciaoooo

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    417
    Smartphone
    Galaxy Note 2 GT-N7100

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 32 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Comprato 2 giorni fa... non è vero.. è ottimo. Forse hai visto dei video del telefono con gingerbread, che scattava nel broswer


    Inviato dal mio LT26i usando Androidiani App
    Se ti sono stato aiuto premi il tasto Thanks !

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    81

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ci sono tre situazioni in cui magari non è proprio fluidissimo:
    1_ se stai usando un app pesante tipo giochi o simili ed esci cliccando direttamente la ''Home'' a volte ci mette 2/3 sec a tornare fluido.
    2_ se hai widget pesantucci e che si aggiornano continuamente (es. quelli dei social) quando scorri nella pagina dove c'è quel widget magari ci mette 1 sec in più perchè si sta aggiornando.
    3_ a volte incide anche la connessione magari mentre stai giocando o facendo altro se la connessione è scarsa magari fa fatica a caricare dei dati (anche di app che non stai usando in quel momento ma che intanto si aggiornano) e quindi lagga leggermente.
    Tutte cose trascurabili comunque, si sta parlando di uno dei migliori smatphone e certamente fin da quando è uscito il miglior acquisto qualità/prezzo.

  5. #4
    Androidiano L'avatar di Apositivo


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    92

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, finalmente mi sono deciso a comprare un xperia s (fanc*** Nexus 4) ma dopo 3 giorni già sono perplesso dal comportamento di questo smartphone molto performante (sulla carta). Passo subito al problema, ho installato 2 giochi che usavo sull' HTC Desire (anche se con un po' di fatica) più precisamente NOVA 3 e mini motor racing. Su nova i filmati di presentazione vanno a scatti ed a volte è ingiocabile perché mi va in continuazione in pausa, mentre su mini motor mi alterna le schermate di gioco a schermate nere (in questo lasso di tempo il gioco si blocca quindi deduco che il problema non sia il display), se esco dal gioco e lo riavvio il problema si ripresenta. Unica soluzione riavvio del terminale.
    Avete avuto esperienze simili???

  6. #5
    Androidiano VIP L'avatar di Guildamx


    Registrato dal
    Nov 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,642
    Smartphone
    OnePlus One

    Ringraziamenti
    227
    Ringraziato 532 volte in 466 Posts
    Predefinito

    Non ho nessuna esperienza di giochi. Ma dubito si tratti di un problema di prestazioni. Che versione del firmware hai?
    OnePlus One
    crDroid 5.5 (Android 4.4)

    Samsung Note 8.0
    CivZ-FLEXNOTE-8.0-REV2.1 (Android 4.4)

    "In un periodo di tempo sufficientemente ampio, tutti i PC monteranno Linux e tutti gli smartphone Android"
    (Benedict Neuhaus, futurologo)


  7. #6
    Androidiano L'avatar di Apositivo


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    92

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    6.1.a.2.50

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    guarda io sinceramente non ho mai avuto problemi di scattosità, forse solo per accendere la fotocamera ogni tanto di mette qualche secondo di troppo ma niente di particolarmente fastidioso. per quanto riguarda i giochi, io ho provato gta3 e need for speed most wanted e vanno perfettamente, mi hanno stupito in quanto non pensavo girassero bene invece anche coi dettagli al massimo e massima risoluzione mai un impuntamento. i giochi da te citati non li ho provati, prova a riscaricarli perchè puoi essere che hai scaricato la versione non compatibile con questo telefono.
    saluti

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    99

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti!!! a breve avrò anch'io l'xperia s...a quanto ho capito uscirà dalla scatola ancora con android 2.3 vero? scusate la mia ignoranza ma nn so cosa siano i vari firmware, bugfix ecc che sento nominare nei vari forum...la mia domanda è: come devo aggiornarlo completamente a ics? non basta collegarlo al pc e scaricare ics? c'è un passaggio successivo x appunto i firmaware ecc? grz anticipatamente

  10. #9
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Salerno
    Messaggi
    923
    Smartphone
    Lg G2 black

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

    prima di tutto GRAZIE per la vostra disponibilità =)
    tuttavia .. andiamo con ordine:
    per me mancanza di fluidità non è avere qualche lag o difficoltà con dei giochi o quando scarichi app.. ma propio scattosità negli scroll (quando scrollavo le pagine con atrix era pessimo non voglio rivivere lo stesso trauma, di 1 cell potentisssssimo sulla carta ma con una fluidità che se la batte con un nokia 5800)!!
    riguardo ai giochi se qualcuno non va alla perfezione fa nulla: per me già il mio stra vecchio acer liquid metal era perfetto x i giochi quindi xDDD
    intendo .. negli scroll è fluido? da una sensazione di effetto olio o effetto burro? o si ha la sensazione di non avere 1 touch perfetto? (non so come rendere l'idea..)
    mi scuso se sono poco chiaro ma spiegarlo così non èè semplice :P

    ps la scattosità commentata e vista nei video era riferita a android 4 non 2.3

  11. #10
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    569

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 28 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da schmidt Visualizza il messaggio
    prima di tutto GRAZIE per la vostra disponibilità =)
    tuttavia .. andiamo con ordine:
    per me mancanza di fluidità non è avere qualche lag o difficoltà con dei giochi o quando scarichi app.. ma propio scattosità negli scroll (quando scrollavo le pagine con atrix era pessimo non voglio rivivere lo stesso trauma, di 1 cell potentisssssimo sulla carta ma con una fluidità che se la batte con un nokia 5800)!!
    riguardo ai giochi se qualcuno non va alla perfezione fa nulla: per me già il mio stra vecchio acer liquid metal era perfetto x i giochi quindi xDDD
    intendo .. negli scroll è fluido? da una sensazione di effetto olio o effetto burro? o si ha la sensazione di non avere 1 touch perfetto? (non so come rendere l'idea..)
    mi scuso se sono poco chiaro ma spiegarlo così non èè semplice :P

    ps la scattosità commentata e vista nei video era riferita a android 4 non 2.3
    Va divinamente!.. La scattosità la hai solamente quando esci da un gioco per circa 2 secondi! Vai tranquillo!

Pagina 1 di 5 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy